In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il plus a 449 è un'otitma offerta, da dividere osno 18 euro al mese considerando 12 mesi o 22 al mese considerando solo i 10 di serie a.
Ma per i diritti come siamo essi? Trasmetterà tutte le partite di A?

OTTIMA?
Suvvia non scherziamo. Ad oggi l'offerta PLUS era a €39,99 al mese con la possibilità di bloccarla un paio di mesi in estate.
Adesso ti chiedono più o meno gli stessi soldi ma tutti in anticipo.
Ma perchè pagare 12 mesi mesi prima per un servizio come quello di DAZN?
Ho fatto immediatamente disdetta.
Se daranno i diritti anche per il futuro a DAZN me ne farò una ragione.
Meno male che si doveva pagare di meno con DAZN.
Con SKY spendevo meno.
Una sola parola. VERGOGNA.

La serie A 2023/24 inizia il 19 Agosto e termina il 26 Maggio.
Il contenuto "interessante" per il 95% delle persone dura 9 mesi e 1 settimana. gli altri 3 mesi sono di nulla cosmico.
Io personalmente (ma credo di essere in buona compagnia), farei il conto su base 9 mesi e non su base 12 mesi rispetto al costo dell'abbonamento annuale.
Se non ho fatto male i calcoli, 9 mesi di plus senza vincolo vengono €504, 12 mesi con vincolo €552 (€48 in meno). Per lo standard si passa da un totale di €369 per 9 mesi senza vincoli a €372 con vincolo annuale. Chi è interessato solo al calcio penso proprio che opterà per la prima soluzione per il Plus. Per lo Standard per €3 di differenza è meglio fare l'annuale.

OTTIMA?
Suvvia non scherziamo. Ad oggi l'offerta PLUS era a €39,99 al mese con la possibilità di bloccarla un paio di mesi in estate.
Adesso ti chiedono più o meno gli stessi soldi ma tutti in anticipo.
Ma perchè pagare 12 mesi mesi prima per un servizio come quello di DAZN?
Ho fatto immediatamente disdetta.
Se daranno i diritti anche per il futuro a DAZN me ne farò una ragione.
Meno male che si doveva pagare di meno con DAZN.
Con SKY spendevo meno.
Una sola parola. VERGOGNA.
Totalmente fuori controllo.

Sky a confronto era una pacchia.

E' un attimo che i mesi diventano 10 (o 11 con le amichevoli) e quindi 559 €.

Esattamente, quello che provavo a dire.
È un attimo che ad esempio diventano 8, perché, per intenderci, a novembre ci sono solo 3 turni, in fondo solo uno in più di agosto, no?
Esistono i dati oggettivi e le interpretazioni, coi primi hai 10 mesi, con le seconde 300 post, devi solo decidere dove stare.

oh..quanto sono stato previdente!! :D stamattina leggendo la news di DAZN su TIVUSAT e del lancio delle nuove offerte-tariffe....mi è venuto subito l'istinto di andare sul sito..e farmi l'annuale vecchio a 29,99 che ancora era on line!! manco mezz'ora dopo è apparso sul sito la nuova offerta a 30,99...che fortuna..me lo sentivo che dovevo sbrigarmi!! :D

ragazzi una domanda. è arrivata la mail anche a me, ho il plus.
una cosa non è chiara, io ho anche zona dazn attivo a 5 al mese, immagino che a quei prezzi (46 al mese o 450 annuale) devo cmq aggiungerci questi 5 mensili.
la mia domanda pero è questa: calcolando il mensile 46x10 (due mesi in pausa)= 460, l'annuale 450. ma con il mensile nei due mesi di pausa non pago nemmeno i 5 di zona dazn (infatti ora non li sto pagando), mentre suppongo che con l'annuale rimarrebbe sempre attivo non essendoci modo di mettere in pausa. quindi alla fine con il mensile andrei a risparmiare quei 10 euro di differenza e mi costerebbe uguale all'annuale, ho fatto i calcoli giusti secondo voi?

Altra domanda, se faccio prepagate standard di tre mesi, potrei condividere l'abbonamento con un amico di una squadra diversa dalla mia? basta che non ci sia contemporaneità di visione?
ovviamente ognuno vedrebbe la sua squadra NON sotto la stessa rete wifi.
Ancora: la gestione dei due dispositivi si può cambiare "al volo"? esempio: ho memorizzate due tv, vado via per il weekend, posso modificare i dispositivi e sostituire una tv con l'ipad?

Qualcuno potrebbe rispondere per favore?

Sì, vabbè, allora se vuoi pagare €50 per un mese di amichevoli alzo le mani.
Ognuno è libero di far partire l'abbonamento il giorno che vuole, per la partita che vuole, che sia di campionato, di coppa o di precampionato (che ho messo volutamente tra parentesi). Semplicemente il PLUS anticipato è una bella spesa (da assicurazione/tagliando della macchina) e il mensile a 45,99*12 conviene se si rimane abbonati 10 mesi senza vincolo, 9 no.
Comunque bei tempi quando DAZN costava 10 € o l'anno che Sky c'ha pagato l'abbonamento annuale. In questo triennio hanno esagerato, ma tant'è.

Ultima modifica:
Esattamente, quello che provavo a dire.
È un attimo che ad esempio diventano 8, perché, per intenderci, a novembre ci sono solo 3 turni, in fondo solo uno in più di agosto, no?
Esistono i dati oggettivi e le interpretazioni, coi primi hai 10 mesi, con le seconde 300 post, devi solo decidere dove stare.
9 mesi. Giocando con le disdette a novembre e dicembre, con 9 mensilità riesci a coprire tutto il campionato.
Attivi il 19 agosto, disdici a metà novembre per la sosta del fine settimana del 18/19. Riattivi sabato 25 dello stesso mese. A dicembre fai altrettanto, così il 24 ti si stoppa l'abbonamento e riattivi il 28 dicembre e non lo tocchi più fino a maggio.

9 mesi. Giocando con le disdette a novembre e dicembre, con 9 mensilità riesci a coprire tutto il campionato.
Attivi il 19 agosto, disdici a metà novembre per la sosta del fine settimana del 18/19. Riattivi sabato 25 dello stesso mese. A dicembre fai altrettanto, così il 24 ti si stoppa l'abbonamento e riattivi il 28 dicembre e non lo tocchi più fino a maggio.

E facendo cosi' il Plus quanto ti costa al mese?

Ognuno è libero di far partire l'abbonamento il giorno che vuole, per la partita che vuole, che sia di campionato, di coppa o di precampionato (che ho messo volutamente tra parentesi). Semplicemente il PLUS anticipato è una bella spesa (da assicurazione/tagliando della macchina) e il mensile a 46,99*12 conviene se si rimane abbonati 10 mesi senza vincolo, 9 no.
Comunque bei tempi quando DAZN costava 10€ o l'anno che Sky c'ha pagato l'abbonamento annuale. In questo triennio hanno esagerato, ma tant'è.
Allora non ci si può lamentare del suo costo se si è disposti a farsi spennare per delle amichevoli tipo De Laurentiis. Dazn faceva pagare €10 quando aveva solo 3 partite a giornata.

Per chi come me il prezzo è rimasto del plus a 39,90€ rimarrà x 12 mesi o aumenterà di prezzo anche a me?

Anche il mio abbonamento in pausa (profilo PLUS) passerà da 39.99€ a 55.99€. NON HO PAROLE.

Appurato questo, le tappe adesso sono queste:
- riattivo Dazn PLUS a 39.99€ il 17 agosto
- avendo una prepagata presa durante il Black Friday la inserisco dal 17 settembre al 17 dicembre, dove tra l'altro c'è pure una giornata di campionato.
- Dal 18 dicembre pagherei i 55.99€

Ditemi se è tutto corretto.

Ho pure paura che questi da un giorno all'altro decidano di bloccare le prepagate, sono totalmente inaffidabili.
Qualcuno può dirmi se è tutto corretto?

Qualcuno può dirmi se è tutto corretto?

Ma non farti imbambolare da discorsi assurdi. Come possono bloccare prepagate che hai acquistato per quell'uso? Devi stare solo attento alle scadenze di queste e basta.
Per quanto ridicoli per il cambio prezzo in corsa, quella è una cosa a cui puoi decidere tutto sommato di non aderire. La prepagata è un'altra cosa, l'hai gia' comprata a quelle condizioni e quelle ti restano. Ripeto, unica cosa guarda bene le date di utilizzo previste.

Allora non ci si può lamentare del suo costo se si è disposti a farsi spennare per delle amichevoli tipo De Laurentiis. Dazn faceva pagare €10 quando aveva solo 3 partite a giornata.
Ci si può lamentare anche riaprendo prima l'abbonamento per vedere il nuovo acquisto (o semplicemente il vecchio giocatore), pensa. Comunque nel forum non sei arbitro, puoi anche pareggiare ogni tanto!

Ma non farti imbambolare da discorsi assurdi. Come possono bloccare prepagate che hai acquistato per quell'uso? Devi stare solo attento alle scadenze di queste e basta.
Per quanto ridicoli per il cambio prezzo in corsa, quella è una cosa a cui puoi decidere tutto sommato di non aderire. La prepagata è un'altra cosa, l'hai gia' comprata a quelle condizioni e quelle ti restano. Ripeto, unica cosa guarda bene le date di utilizzo previste.
Si si, era solo un mio sfogo per questi aumenti.

Per tutto il resto, secondo te, le tempistiche sono corrette?

Indietro
Alto Basso