Quindi c'è gente che ha pagato a vuoto 2 mesi e si becca pure l'aumento?Intanto è arrivata mail con plus che passa da 39.99€ a 55.99€ anche per chi non l'aveva messo in pausa![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi c'è gente che ha pagato a vuoto 2 mesi e si becca pure l'aumento?Intanto è arrivata mail con plus che passa da 39.99€ a 55.99€ anche per chi non l'aveva messo in pausa![]()
Quindi c'è gente che ha pagato a vuoto 2 mesi e si becca pure l'aumento?![]()
Quindi c'è gente che ha pagato a vuoto 2 mesi e si becca pure l'aumento?![]()
Questa è proprio una vigliaccata, una mossa squallida.
Guardate, a me non piace prendere posizioni nette soprattutto in un forum e dietro una tastiera ma qui ci sarebbe davvero da boicottarli.
Intanto è arrivata mail con plus che passa da 39.99€ a 55.99€ anche per chi non l'aveva messo in pausa![]()
Ormai la gente dovrebbe aver imparato a non fidarsi
Io ho consigliato ai miei amici di mettere in pausa o chiudere
Oggi la cosa migliore è fare l'annuale chiudendo i vecchi abbonamenti
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-di-utilizzo-piano-plus-annuale-unica-soluzione
6.1. L’utente potrà recedere dal Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Non voglio rinnovare". La richiesta di recesso dal Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla sua scadenza. Il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine.
Lo commentavo ieri sera, e un utente faceva notare che probabilmente è scritto sbagliato/frettolosamente.
Se così non fosse vorrebbe dire che uno che si fa un annuale ad agosto 23 e disdice il rinnovo a fine campionato maggio 24, si trova a dover pagare quasi un altro anno di Dazon
Molta gente ha cambiato idea, basta guardare gli ascolti VERI dell'ultima annata.Il grosso degli utenti, pur di non rimanere senza serie A, sarebbe disposto a pagare 100€ al mese, con penali, con le rotelle e in SD, purtroppo...
Tralasciando i vari trucchetti e mosse anti cliente, totalmente impopolari per non usare espressioni volgari.
Quello è il loro gioco. In fin dai conti ci lamentiamo e rinnoviamo cmq...
Passare dal "sarebbe" all' "ora disdico" darebbe una bella regolata all'intero sistema, ma la volontà di seguire la propria squadra a qualsiasi COSTO e passando sopra in maniera rassegnata a qualsiasi trattamento anti-cliente riservano è più forte...
Ormai la gente dovrebbe aver imparato a non fidarsi
Io ho consigliato ai miei amici di mettere in pausa o chiudere
Oggi la cosa migliore è fare l'annuale chiudendo i vecchi abbonamenti
Intanto è arrivata mail con plus che passa da 39.99€ a 55.99€ anche per chi non l'aveva messo in pausa![]()
Il grosso degli utenti, pur di non rimanere senza serie A, sarebbe disposto a pagare 100€ al mese, con penali, con le rotelle e in SD, purtroppo...
Tralasciando i vari trucchetti e mosse anti cliente, totalmente impopolari per non usare espressioni volgari.
Quello è il loro gioco. In fin dai conti ci lamentiamo e rinnoviamo cmq...
Passare dal "sarebbe" all' "ora disdico" darebbe una bella regolata all'intero sistema, ma la volontà di seguire la propria squadra a qualsiasi COSTO e passando sopra in maniera rassegnata a qualsiasi trattamento anti-cliente riservano è più forte...
La prima parte del tuo discorso è un vero e proprio delirio. Sulla seconda invece sono d’accordo: la disdetta è l’unica soluzione.
Fermo restando, e lo dico per onestà intellettuale, che non ho mai pagato così poco per vedere la serie A come con Dazn. 180€ il primo anno (che poi erano 90 con la condivisione), 140 il secondo anno (con due prepagate + un paio di mesi, sempre tutto in condivisione) e 225 quest’anno per un anno (ovviamente sempre in condivisione, unica soluzione possibile per quanto mi riguarda).
Altra domanda, se faccio prepagate standard di tre mesi, potrei condividere l'abbonamento con un amico di una squadra diversa dalla mia? basta che non ci sia contemporaneità di visione?
ovviamente ognuno vedrebbe la sua squadra NON sotto la stessa rete wifi.
Ancora: la gestione dei due dispositivi si può cambiare "al volo"? esempio: ho memorizzate due tv, vado via per il weekend, posso modificare i dispositivi e sostituire una tv con l'ipad?
A Napoli si dice cor..ti e ma..iati!Quindi c'è gente che ha pagato a vuoto 2 mesi e si becca pure l'aumento?![]()