In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Bhè ma è la verità. Sono più utili le chiacchiere che vengono fatte in rete oppure i soldi che Dazn preleva mensilmente dalle stesse persone? D'altronde l'hai più volte detto anche tu...le chiacchiere le porta via il vento, contano i fatti = abbonamento fatto a discapito delle chiacchiere. E Dazn fa benissimo ad aumentare i prezzi fin quando le persone continuano ad abbonarsi, perché evidentemente ha i suoi motivi.
Tengo le mani avanti che poi tocca a noi sbatterci, con evoluzioni non gradite.

Non fatevi prendere per il sedere (senza utilizzare un altro termine, altrimenti il censuratore scatta) che è la parte che ti ho quotato, mi pare un ottimo inizio per aver casini.

E io non ne voglio.

Arrivata anche a me la mail di Dazn, dice che passerò da 29.99 a 40.99 al mese... Mandato subito disdetta. Questa è follia aumentare di quasi 12 euro al mese è davvero tantissimo. Mi sono quasi sempre trovato bene con Dazn, non mi posso lamentare e seguito molto, ma la mia avventura finisce qui.

Chi non ha ricevuto nulla via mail è soggetto agli aumenti?

Nel mio profilo dice: DAZN standard, Prossimo pagamento 12/08, Piano mensile 29,99 al mese.
Cliccando su "risparmia col piano annuale" appaiono 3 opzioni:
- mensile 29,99 al mese, disdici con 30 giorni di preavviso;
Altri piani disponibili:
- annuale a rate 30,99 al mese, pagamento in 12 rate mensili;
- annuale 299€ all'anno in un'unica soluzione

Il mio piano attuale passerà a 41 euro mensili? Chi è nella stessa situazione ha ricevuto avviso per mail? Non ho mai disdetto dal 2019 se fa qualche differenza.

È da ieri che provo a cambiare la data di riattivazione dopo la pausa dal 19 al 17 agosto ma la mia richiesta non viene esaudita.
La riattivazione rimane sempre al 19 agosto.
Servizio da incompetenti totali.

Io credo e so che la sospensione va di mese e in mese e non può modificare la scadenza contrattuale.

devo fare l'abbonamento a mio nonno e mio papà...apro il sito dopo che ho mandato disdetta 1 mese fa...leggo i prezzi e svengo, 45,99 al mese per 12 mesi, o 449 euro di botto, questi non sono matti...di più!!

fino ad un certo punto hanno colpa dato che il prezzo della serie A gli viene "imposto" dalla lega

fino ad un certo punto hanno colpa dato che il prezzo della serie A gli viene "imposto" dalla lega

Tra l'altro prezzi da capogiro che denotano palese difficoltà a starci dentro con l'investimento... però nel frattampo partecipano da protagonisti al successivo bando di assegnazione... Confesso di essere forse troppo ingenuo per cogliere la logica sottostante

Quanto la partecipazione sia "da protagonisti" non è dato a sapere. Si sa solo che hanno fatto un'offerta e nulla più ;)

Tra l'altro prezzi da capogiro che denotano palese difficoltà a starci dentro con l'investimento... però nel frattampo partecipano da protagonisti al successivo bando di assegnazione... Confesso di essere forse troppo ingenuo per cogliere la logica sottostante
Siamo fuori argomento qualcosa ha noi sfugge perché guardano i bilanci delle TV con i diritti per la seria a sono in rosso sia se la anno che no però chi a la serie a con le partite migliori va un po megio

Tornando in tema, credo che per chi è interessato allo STANDARD e ha intenzione di pagare solo i 9 mesi di campionato senza avere mdp inseriti e penali la soluzione migliore rimane 3 card trimestrali prepagate da 99.9€ Questo è quello che sto consigliando oggi a colleghi ed amici che mi stanno chiedendo come muoversi.
33.30€ mese senza stress di vincoli e penali coprendo il solo campionato mi sembra un dignitoso compromesso. (ndr: rimane fuori 1 giornata)

Tornando in tema, credo che per chi è interessato allo STANDARD e ha intenzione di pagare solo i 9 mesi di campionato senza avere mdp inseriti e penali la soluzione migliore rimane 3 card trimestrali prepagate da 99.9€ Questo è quello che sto consigliando oggi a colleghi ed amici che mi stanno chiedendo come muoversi.
33.30€ mese senza stress di vincoli e penali coprendo il solo campionato mi sembra un dignitoso compromesso. (ndr: rimane fuori 1 giornata)

se non avessi fatto con kena io avrei scelto annuale in unica soluzione. Stessi soldi di 3 card ma copri tutto l'anno e, per chi ha paypal, e' come non avere mdp inserito perche' quando vuoi togli il pagamento automatico da paypal ed hai chiuso i rubinetti

Mh però a sto punto standard per standard conviene pagare oneshot i 299€, sei coperto 38/38. Disdici subito così non rischi rinnovi automatici l'anno dopo.

Forse le gift convengono solo le scontano un pò

se non avessi fatto con kena io avrei scelto annuale in unica soluzione. Stessi soldi di 3 card ma copri tutto l'anno e, per chi ha paypal, e' come non avere mdp inserito perche' quando vuoi togli il pagamento automatico da paypal ed hai chiuso i rubinetti

E' vero che alla stessa cifra sei coperto 12 mesi e non 9 con una giornata fuori, ma io personalmente il MDP su questo sito non lo metterei neanche sotto tortura.
In ogni caso, capsico il tuo ragionamento, ma se gli dovessi dei soldi (per quanto li estorcano con clausole e cavilli furbeschi) dovere staccare l'addebito in un certo senso fa passare dalla parte del torto anche se ne capisco perfettamente la tentazione.

Poi le gift magari le scontano, si sa mai... anche se (rispetto ai listini di oggi) sono convenienti le trimestrali, quindi la vedo dura uno sconto

Ragazzi leggete tutte le varie opzioni di abbonamento, è inutile che vi arrabbiate per 1 euro di differenza o per i 55 euro del plus senza vincoli.

E' vero che alla stessa cifra sei coperto 12 mesi e non 9 con una giornata fuori, ma io personalmente il MDP su questo sito non lo metterei neanche sotto tortura.
In ogni caso, capsico il tuo ragionamento, ma se gli dovessi dei soldi (per quanto li estorcano con clausole e cavilli furbeschi) dovere staccare l'addebito in un certo senso fa passare dalla parte del torto anche se ne capisco perfettamente la tentazione.

Poi le gift magari le scontano, si sa mai... anche se (rispetto ai listini di oggi) sono convenienti le trimestrali, quindi la vedo dura uno sconto

io non intendo di chiudere paypal quando ci sono da pagare ancora delle pendenze.. ma se fai annuale in unica soluzione, dopo un paio di giorni di attivazione dai disdetta dal sito dazn e blocchi paypal. Non hai nessun rischio che ti addebitino cose non dovute e hai il tuo anno di abbonemento. mdp o non mdp

Questi veramente fanno pagare solo la Serie A 41 euro al mese se vuoi disdire con 30 giorni di preavviso senza vincoli

CON UNA VISIONE

AHAHAHAAHAH

Prevedo un trionfo anche quest'anno

Con lo streaming si risparmia!!

Ultima modifica:
io quasi non escludo che a stagione in corso dazn aumenti ancora gli abbonamenti per rientrare dai costi delle ulteriori disdette, sarebbero capaci di mettere standard a 45.99 (35,99 con vincolo) e plus a 59,99 (54,99 con vincolo), come già fatto nella passata stagione dopo i mondiali
io sinceramente, non so se questi sappiano cosa sia la famosa curva di Laffer

Farò senz’altro il Plus con pagamento secco che alla fine ha pochi euro di differenza rispetto agli attuali 11 mesi + 1 di pausa.

Non mi è chiaro come funziona poi la disdetta alla fine dei 12 mesi (io partirei da 1.9.2923, credo, visto che dalla sosta esco l’1.8)…

A me, con abbonamento in pausa e riattivazione al 18/08, con offerta tramite Sky fatta a dicembre 2022, non è arrivata nessun mail di adeguamento del prezzo.

A giugno, in fase di disdetta, mi avevano proposto il rinnovo annuale dell'abbonamento PLUS a 34,99 al mese con vincolo per 12 mesi. Avevo accettato e sia a giugno che a luglio mi sono stati addebitati correttamente i 34,99 mensili. Questa sera accedo all'account e andando nei dettagli del piano dell'abbonamento trovo la voce "PIANO PLUS a 44,99 al mese".
A qualcuno è accaduta la stessa cosa?

sono nella tua stessa situazione con rinnovo 7 agosto...
nessuna mail ricevuta da dazn x aumento listino (e cessazione promo da 12 mesi fatta a fine serie a a maggio/giugno)
speriamo dazn faccia un passo indietro e mantenga le promo in corso...
anche nowtv , 2 mesi fa , ha annullato tutti i piani full a 20€ al mese (con mail) x poi ritrattare il giorno seguente e lasciare la promo full a 20€...
teniamoci aggiornati se arrivano mail o nuovi cambiamenti !

sono andato in chat con assistenza... mi han detto che avrò ancora 10 rinnovi mensili a 35€ come da promo e poi passerò a prezzo di listino ; ha anche detto che il prezzo di rinnovo a 45€ indicato sul mio account non è corretto... cosi ha detto ma chi si fida ? lascerò 35€ su metodo di pagamento in uso e a inizio agosto lo scoprirò

Indietro
Alto Basso