In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

arrivata anche a me la mail con l'aumento.
pagherò ancora 39,99 il 17 agosto al termine della sospensione, poi per fortuna ho due prepagate trimestrali plus acquistate lo scorso black friday.
Così sono a posto fino a marzo 2024.

arrivata anche a me la mail con l'aumento.
pagherò ancora 39,99 il 17 agosto al termine della sospensione, poi per fortuna ho due prepagate trimestrali plus acquistate lo scorso black friday.
Così sono a posto fino a marzo 2024.
Eventualmente per il blackfriday se sono in offerta si prendono

Punto di vista sicuramente corretto, ma non penso sia un numero abnorme quello degli utenti che hanno fatto questa mossa lungimirante o cmq un numero tale da devastargli il prossimo budget. Poi soprattutto inmagino che stilando i nuovi listini e facendo il business case a riguardo abbiano tenuto ben presente quante prepagate plus sono state vendute e non sono ancora state inserite, inserendo questo dato che sicuramente male gli fara' nello scenario di vendita / previsionale 2023/24.

certo, ma comunque e' una tendenza che si va a manifestare impattando in negativo nel previsto guadagno. E un intero trimestre sul tavolo. Anche nelle elezioni un singolo voto e' un granello di sabbia, pero' fa tendenza. Alle decine di utenti qui in forum che hanno gia' detto di far scattare entro novembre la propria trimestrale, si e'aggiunto anche utente krasno con la trimestrale pronta a scattare evitando in questo caso la tagliola dell'aumento che gli hanno illustrato in email. Poi l'offerta era mirata per un solo esemplare per utente in fase di acquisto ,invece utenti ne han fatto raccolta prendendone tipo 3 a testa..,quindi 9 mesi in cui un potenziale cliente ,che avrebbe pagato le nuove cifre, sta invece bello comodo con le fridays

Ciao, se non mi ricordo male tu avevi il dazn box. Ce l'hai ancora? Se si mi potresti dire che versione di app dazn hai sul tuo? Grazie.
Visto che qui siamo ot, se vuoi puoi rispondermi nel 3d del dazn box

Ce l’ho nella casa in montagna, appena ci vado guardo. Dove trovo la versione della App?

Le prepagate quando converrebbe acquistarle? Su Amazon vedo che ci sono quelle del piano standard 3 mesi a 99,99€

Una ora per tirare fino a novembre e poi per il blackfriday

Grazie del consiglio. Siccome non sono pratico di pre pagate se possibile ne approfitto per essere certo che posso fare questi passaggi: se acquisto adesso prepagata posso attivarla ad agosto il giorno dell’inizio del campionato, ho un account attualmente disdetto ma con mdp inserito (PayPal) posso usare lo stesso account inserendo la prepagata e da paypal disattivo il pagamento a DAZN. Tutto corretto?

Grazie del consiglio. Siccome non sono pratico di pre pagate se possibile ne approfitto per essere certo che posso fare questi passaggi: se acquisto adesso prepagata posso attivarla ad agosto il giorno dell’inizio del campionato, ho un account attualmente disdetto ma con mdp inserito (PayPal) posso usare lo stesso account inserendo la prepagata e da paypal disattivo il pagamento a DAZN. Tutto corretto?
Io ti parlo per esperienza lo scorso anno misero le prepagate in sconto per il blackfriday a 79 euro invece di 99.
Per il resto vai tranquillo

C'è una cosa che non mi è chiara sulla pre pagata. Sul sito scrivono

Per fruire dei codici prepagati DAZN è necessario:
- creare un nuovo account DAZN o avere un account con pagamento diretto a DAZN

Vuol dire che se non voglio creare un nuovo account devo per forza mantenere attivo il mdp con paypal che ho adesso?

Ho provato per giorni a cambiare la data di riattivazione dopo la pausa, ma niente da fare.
Secondo me lo fanno a posta, magari uno si dimentica di riattivare e si ritrova a pagare il prezzo aumentato.

Indietro
Alto Basso