@ERCOLINO è possibile quello che dice Mirko? Altrimenti non trovo spiegazioni anche io. E soprattutto è legale?
si è legale. funziona così anche con gli IBAN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ERCOLINO è possibile quello che dice Mirko? Altrimenti non trovo spiegazioni anche io. E soprattutto è legale?
La sola spiegazione che mi do e' che la carta nuova e' la "prosecuzione" della vecchia e che quindi gli addebiti registrati sulla vecchia vengono girati direttamente sulla nuova dal circuito? Ipotizzo eh, ma non vedo molte alternative
Eventualmente per il blackfriday se sono in offerta si prendonoarrivata anche a me la mail con l'aumento.
pagherò ancora 39,99 il 17 agosto al termine della sospensione, poi per fortuna ho due prepagate trimestrali plus acquistate lo scorso black friday.
Così sono a posto fino a marzo 2024.
Eventualmente per il blackfriday se sono in offerta si prendono
Credo che ci siano solo le prepagate standard, prezzi attuali 40 euro 1 mese, 100 euro 3 mesi.eh non credo avranno ancora le plus però...
Credo che ci siano solo le prepagate standard, prezzi attuali 40 euro 1 mese, 100 euro 3 mesi.
Se non ci di vuole abbonare, questa è l'unica possibilità, sperando che dazn non metta mano anche a quelle.thanks
speriamo in offerte del black friday
prenderei una trimestrale standard per terminare il campionato
Punto di vista sicuramente corretto, ma non penso sia un numero abnorme quello degli utenti che hanno fatto questa mossa lungimirante o cmq un numero tale da devastargli il prossimo budget. Poi soprattutto inmagino che stilando i nuovi listini e facendo il business case a riguardo abbiano tenuto ben presente quante prepagate plus sono state vendute e non sono ancora state inserite, inserendo questo dato che sicuramente male gli fara' nello scenario di vendita / previsionale 2023/24.
Ciao, se non mi ricordo male tu avevi il dazn box. Ce l'hai ancora? Se si mi potresti dire che versione di app dazn hai sul tuo? Grazie.eh non credo avranno ancora le plus però...
Ciao, se non mi ricordo male tu avevi il dazn box. Ce l'hai ancora? Se si mi potresti dire che versione di app dazn hai sul tuo? Grazie.
Visto che qui siamo ot, se vuoi puoi rispondermi nel 3d del dazn box
Una ora per tirare fino a novembre e poi per il blackfridayLe prepagate quando converrebbe acquistarle? Su Amazon vedo che ci sono quelle del piano standard 3 mesi a 99,99€
Una ora per tirare fino a novembre e poi per il blackfriday
Io ti parlo per esperienza lo scorso anno misero le prepagate in sconto per il blackfriday a 79 euro invece di 99.Grazie del consiglio. Siccome non sono pratico di pre pagate se possibile ne approfitto per essere certo che posso fare questi passaggi: se acquisto adesso prepagata posso attivarla ad agosto il giorno dell’inizio del campionato, ho un account attualmente disdetto ma con mdp inserito (PayPal) posso usare lo stesso account inserendo la prepagata e da paypal disattivo il pagamento a DAZN. Tutto corretto?
Io ti parlo per esperienza lo scorso anno misero le prepagate in sconto per il blackfriday a 79 euro invece di 99.
Per il resto vai tranquillo
Vai in impostazioni - applicazioni - daznCe l’ho nella casa in montagna, appena ci vado guardo. Dove trovo la versione della App?
Vai in impostazioni - applicazioni - dazn
e da lì vedi la versione app. Grazie mille