In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

C'è una cosa che non mi è chiara sulla pre pagata. Sul sito scrivono

Per fruire dei codici prepagati DAZN è necessario:
- creare un nuovo account DAZN o avere un account con pagamento diretto a DAZN

Vuol dire che se non voglio creare un nuovo account devo per forza mantenere attivo il mdp con paypal che ho adesso?
Se crei un nuovo account, non è obbligatorio un mdp. Te lo dico per esperienza personale con una prepagata 1 mese acquistata a marzo. Su account esistente non saprei. Per quanto possibile, anche se è una seccatura, è sempre bene andare sul "pulito", ovvero account nuovo. Dico questo perché se poi ci sono intoppi, con quella "perla" di servizio clienti, diventa tutto molto complicato. Sono in procinto di attivare l'offerta kena timvision e ho già una mail pronta linda e pinta per creare i 3 account nuovi.

C'è una cosa che non mi è chiara sulla pre pagata. Sul sito scrivono

Per fruire dei codici prepagati DAZN è necessario:
- creare un nuovo account DAZN o avere un account con pagamento diretto a DAZN

Vuol dire che se non voglio creare un nuovo account devo per forza mantenere attivo il mdp con paypal che ho adesso?

No, vuol dire che non deve essere un account con pagamento tramite altri, esempio TIM, KENA, o altri che non so

Per quanto possibile, anche se è una seccatura, è sempre bene andare sul "pulito", ovvero account nuovo. Dico questo perché se poi ci sono intoppi, con quella "perla" di servizio clienti, diventa tutto molto complicato.
Assolutamente Si

Se crei un nuovo account, non è obbligatorio un mdp. Te lo dico per esperienza personale con una prepagata 1 mese acquistata a marzo. Su account esistente non saprei. Per quanto possibile, anche se è una seccatura, è sempre bene andare sul "pulito", ovvero account nuovo. Dico questo perché se poi ci sono intoppi, con quella "perla" di servizio clienti, diventa tutto molto complicato. Sono in procinto di attivare l'offerta kena timvision e ho già una mail pronta linda e pinta per creare i 3 account nuovi.

Purtroppo essendo un account che usa mio padre, persona anziana, non vorrei cambiargli account altrimenti fargli inserire un nuovo accesso (non vivo con lui) è un film peggiore del servizio clienti di DAZN

Buongiorno a tutti

sono cliente Dazn plus con abbonamento in pausa fino al 5 agosto e come tutti voi ho ricevuto la mail della rimodulazione.
Avrei una domanda per voi: appurato che non è possibile estendere ulteriormente la pausa, e volendo attivare un abbonamento annuale prepagato sempre in profilo plus, c'è un modo per arrivare al 18 agosto e non sprecare 13 gg di servizio dei quali non usufruirei?

dovrebbe essere ammessa la disdetta senza penali in seguito all'aumento di listino, ma gli operatori della chat insistono con i 30gg di preavviso.
grazie mille per i vs suggerimenti!
Andrea

Buongiorno a tutti

sono cliente Dazn plus con abbonamento in pausa fino al 5 agosto e come tutti voi ho ricevuto la mail della rimodulazione.
Avrei una domanda per voi: appurato che non è possibile estendere ulteriormente la pausa, e volendo attivare un abbonamento annuale prepagato sempre in profilo plus, c'è un modo per arrivare al 18 agosto e non sprecare 13 gg di servizio dei quali non usufruirei?

dovrebbe essere ammessa la disdetta senza penali in seguito all'aumento di listino, ma gli operatori della chat insistono con i 30gg di preavviso.
grazie mille per i vs suggerimenti!
Andrea

scusa ma di solito un account in pausa si puo' disdettare in quasiasi momento senza preavviso da my account. Poi il 18 ti riabboni e scegli annuale prepagato

Buongiorno ragazzi
Mail arrivata anche a me. Abbonamento plus in pausa fino al 18 agosto
Non ho intenzione di rinnovare. Tornerò alla vecchia e cara radiolina.
Ora vi chiedo, per evitare di pagare penali o altro come mi conviene muovermi?
Grazie

Buongiorno ragazzi
Mail arrivata anche a me. Abbonamento plus in pausa fino al 18 agosto
Non ho intenzione di rinnovare. Tornerò alla vecchia e cara radiolina.
Ora vi chiedo, per evitare di pagare penali o altro come mi conviene muovermi?
Grazie
Semplicemente disdici. Verifica se hai dei vincoli.

Semplicemente disdici. Verifica se hai dei vincoli.

ma il fatto di essere in territorio pausa, dovrebbe gia' significare essere senza vincoli di tempistica da garantire tipo contratti annuali o roba del genere. Comodo anche che dalla pausa si possa disdire senza il preavviso previsto, come dice utente mimmo. Anzi la pausa puo' essere vista come lasciare in letargo il proprio account,magari in attesa di movimenti che non vadano sempre verso il rialzo dei prezzi come invece dazn sta dimostrando attualmente. si e' corso il rischio che la Juventus potesse partire penalizzata nella nuova stagione, e la cosa avrebbe comportato sicuramente problemi di non poco conto nell'organizzazione listini e meno volonta' di fissare prezzi cosi'alti come quelli che invece hanno presentato,consapevoli del fatto che la squadra bianconera sposta gli equilibri di visione in tv

Ultima modifica:
ma il fatto di essere in territorio pausa, dovrebbe gia' significare essere senza vincoli di tempistica da garantire tipo contratti annuali o roba del genere. Comodo anche che dalla pausa si possa disdire senza il preavviso previsto, come dice utente mimmo. Anzi la pausa puo' essere vista come lasciare in letargo il proprio account,magari in attesa di movimenti che non vadano sempre verso il rialzo dei prezzi come invece dazn sta dimostrando attualmente. si e' corso il rischio che la Juventus potesse partire penalizzata nella nuova stagione, e la cosa avrebbe comportato sicuramente problemi di non poco conto nell'organizzazione listini e meno volnta' di fissare prezzi cosi'alti come quelli che invece hanno presentato
Però la pausa è max 4 mesi l'anno, anche in piu tranches, almeno una volta era così.

Però la pausa è max 4 mesi l'anno, anche in piu tranches, almeno una volta era così.

solo due mesi di pausa consecutiva possibile, hanno impostato cosi' dallo scorso gennaio mi sembra. In estate ne avrebbero fatto comodo tre.
La funzione pausa e' un po' il tesoretto (unica risorsa rimasta) di chi non ha impostato i contratti continuativi annuali che hanno la convenienza spalmata nel tempo.
Cosa intendi per max 4 mesi l'anno ? ad esempio dovrebbe essere in teoria nell'annata: gennaio-febbraio pausa e si torna a marzo, aprile-maggio pausa e si torna a giugno,luglio-agosto pausa e si torna a settembre, ottobre-novembre pausa e si torna a dicembre. Quindi 4 volte bimensili l'anno ,non 4 mesi. O hanno fissato dei paletti ? grazie

Ultima modifica:
scusate se vi tedio ancora: giorni fa come vi ho detto ho attivato erroneamente l'abbonamento plus annuale in unica soluzione a 449. Il fatto è che dal mio account ho cliccato su cambia piano...continua....e speravo che mi proponesse il piano standard. Invece paf. si è attivato il plus. Ora, siccome sono prepagato plus fino al 21/8, il pagamento è previsto per il 21/8, ma io non ne ho alcuna intenzione. ovviamente ho contattato la chat che mi ha detto di non preoccuparmi in quanto non è ancora stato attivato il piano ed è possibile cancellarlo. Via WA l'addetto mi ha detto che è un apposito dipartimento ad occuparsene e che riceverò una mail. Il fatto è che i giorni passano, ma ancora nulla. Io spero di non dover cancellare definitavamente l'account intorno al 18 agosto per evitare casini. Tanto più che voglio fare lo standard annuale. Non so più cosa pensare.

solo due mesi di pausa consecutiva possibile, dallo scorso gennaio mi sembra. In estate ne avrebbero fatto comodo tre.
Cosa intendi per max 4 mesi l'anno ? grazie
Mi ricordo quando ero abbonato, si poteva mettere in pausa anche in più periodi diversi, con il limite di 4 mesi complessivi in un anno. Non so adesso se è la stessa cosa.

Mi ricordo quando ero abbonato, si poteva mettere in pausa anche in più periodi diversi, con il limite di 4 mesi complessivi in un anno. Non so adesso se è la stessa cosa.

ok grazie, interessante la cosa del limite 4 mesi complessivi annuali. Era stata utile la funzione pausa durante il campionato del mondo in inverno, che mai fu giocato in tale stagione,quindi di veramente tosta e' senza dubbio la pausa estiva. Quest'anno poi mi sembra si giochi anche un paio di giorni prima di Natale,poi a fine anno e poi Befana, quindi non c'e' la solita pausa natalizia di un paio di settimane consecutive
MA, c' e' anche un fatto : quest'anno la serie B e la serie C (contenuto quest'ultimo ,ex-eleven, che viene reclamizzato nelle email di aumento prezzi come presente su Dazn nel numero di contenuti a disposizione rispetto a tempi di listini antichi) partono appena a settembre inoltrato, visti i ricorsi vari nel caos sentenze su Reggina e Lecco che impegneranno tar e consiglio di stato fino al termine di agosto interessando a cascata anche la compilazione dei gironi di C con le squadre eventualmente ripescate

Ultima modifica:
ok grazie, interessante la cosa del limite 4 mesi complessivi annuali. Era stata utile la funzione pausa durante il campionato del mondo in inverno, che mai fu giocato in tale stagione,quindi di veramente tosta e' senza dubbio la pausa estiva. Quest'anno poi mi sembra si giochi anche un paio di giorni prima di Natale,poi a fine anno e poi Befana, quindi non c'e' la solita pausa natalizia di un paio di settimane consecutive
Però ti conviene informarti se le condizioni sono ancora queste. Anche perché a distanza di qualche anno potrebbero aver cambiato o io non ricordare benissimo.

Però ti conviene informarti se le condizioni sono ancora queste. Anche perché a distanza di qualche anno potrebbero aver cambiato o io non ricordare benissimo.

si', conviene farlo perche' cambiano sempre le carte in tavola. Anche quello che viene definito un contentino, cioe' concedere rientrando dalla pausa il mese "cuscinetto" alla cifra di quando la pausa fu impostata, e' generato forse (piu' che per gentile concessione) dal fatto che per un certo numero di clientela rientrante in contratto prima di meta' agosto i tempi di regolamentare preavviso sul rincaro prezzi era gia' stato valicato, quindi hanno optato per il paracadute del mese cuscinetto proposto all'antica cifra

Io 2 giorni fa ho fatto la disdetta e quindi avrò la visione fino al 20 agosto però non so a che ora cesserà veramente la visione.

Il 20 luglio alle 20:21 mi hanno prelevato i soldi, quindi è possibile che la visione di DAZN si interromperà il 20 agosto alle 20:21?

È possibile sapere l'orario preciso di quando verrà interrotta la visione? Grazie.

Io 2 giorni fa ho fatto la disdetta e quindi avrò la visione fino al 20 agosto però non so a che ora cesserà veramente la visione.

Il 20 luglio alle 20:21 mi hanno prelevato i soldi, quindi è possibile che la visione di DAZN si interromperà il 20 agosto alle 20:21?

È possibile sapere l'orario preciso di quando verrà interrotta la visione? Grazie.

Purtroppo, da recenti testimonianze e' a orario randomico.
Invece, tempo fa, avveniva comodamente allo stesso orario in cui era stata attivata

Indietro
Alto Basso