In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Bene operazione riuscita. Sono coperto fino al 3/6/2019. Tutto è bene quello che finisce bene.

Ma DAZN, non dovrebbe essere visibile solo da 2 dispostivi in contemporanea? Ovviamente, con lo stesso account.
Ieri, ho visualizzato lo stesso evento senza problemi, con 3 dispositivi in contemporanea.

Si i dispositivi sono 3. Era stato annunciato dal CEO ad agosto ed è rimasto così nonostante venga riportato 2 dispositivi.

Ma DAZN, non dovrebbe essere visibile solo da 2 dispostivi in contemporanea? Ovviamente, con lo stesso account.
Ieri, ho visualizzato lo stesso evento senza problemi, con 3 dispositivi in contemporanea.
Dovrebbe essere 3 dispositivi sotto la stessa rete WiFi, altrimenti 2.

Il router ha lo stesso indirizzo IP, sia se sei wireless che col cavo.

Beh ma così, allora posso collegare anche 10 smartphone (per dire)... io pensavo intendessero i singoli dispositivi.
Per esempio con now tv, puoi pure usare lo stesso IP, ma sempre 1 dispositivo massimo rimane.
Non ci eravamo capiti.

Dato che nessuno mi ha risposto sul thread dedicato, provo a chiedere qui: Io ho attivato la promo tim party di 2 mesi gratis tramite l'utenza fissa e mi scade il 17/10. Ho anche un'utenza mobile e ho a disposizione anche per quella la promo. Domanda tecnica: per usufruire anche di questa promo devo creare un altro profilo ed inserire i dati di un'altra carta? O basta solo un nuovo profilo?

"Vincere non è importante è l'unica cosa che conta" l'ha detto Henry Sanders nel 1950 per la prima volta. Frase doventata celebre e utilizzate anche in film alcuni anni dopo(John Wayne è stato attore di uno di questi film).
Nel 1955 quella frase diviene un marchio e il primo a farla sua è Vincent Lombardi famosissimo coach di football americano nel 1959 che decide di usarla anche nel suo libro.

Perciò quella frase è di Boniperti come di qualsiasi altra persona che decide di usarla.
Attribuitela a chi vi pare; l' importante è sapere che non è stato il primo a farne un motto.

Scusate l' OT.

Ho cercato la risposta al mio quesito ma non l' ho trovata. Da sabato ho attivato Dazn a pagamento ( già avevo usufruito del mese gratis). Ora ci sarà la sosta del campionato, qualcuno mi spiega se si può sospendere l' abbonamento e per quante volte e per quanti giorni si può fare? Grazie.

Ho cercato la risposta al mio quesito ma non l' ho trovata. Da sabato ho attivato Dazn a pagamento ( già avevo usufruito del mese gratis). Ora ci sarà la sosta del campionato, qualcuno mi spiega se si può sospendere l' abbonamento e per quante volte e per quanti giorni si può fare? Grazie.

Non si può fare ovviamente. Puoi solo disdire e programmare la nuova attivazione. Durante la sosta puoi vedere gli altri sport di dazn.

Non si può fare ovviamente. Puoi solo disdire e programmare la nuova attivazione. Durante la sosta puoi vedere gli altri sport di dazn.
Ora sono andata nel mio account e non ho trovato nulla per poter disdire. Trovo veramente il sito indecente. Possibile che non esista una pagina dove viene specificata la data di inizio e di fine abbonamento ? Mi dice di andare nel mio account Google, dove non trovo nulla. Meno male che Dazn è un gruppo importantissimo a livello mondiale. Non trovo neanche la possibilità di comunicare. Now tv è di un altro pianeta rispetto a loro!

. Non trovo neanche la possibilità di comunicare. !

Come hai fatto abbonamento? Comunque per gli abbonamenti normali trovi tutto su my account, devi entrarci tramite browser. C'è la voce inizio abbonamento e rinnovo abbonamento a 9,99 euro e poi il tasto disdici abbonamento che disattiva il rinnovo automatico, quindi se disdici abbonamento non pagherai il prossimo mese.

Per accedere invece alla live chat devi andare nelle faq e da lì poi iniziare la chat

Ora sono andata nel mio account e non ho trovato nulla per poter disdire. Trovo veramente il sito indecente. Possibile che non esista una pagina dove viene specificata la data di inizio e di fine abbonamento ? Mi dice di andare nel mio account Google, dove non trovo nulla. Meno male che Dazn è un gruppo importantissimo a livello mondiale. Non trovo neanche la possibilità di comunicare. Now tv è di un altro pianeta rispetto a loro!
È probabile che ti abbiano fatturato tramite Google Play.
Apri il Play Store, vai nella sezione I miei abbonamenti e da lì dovresti riuscire a disdire senza problemi.

È probabile che ti abbiano fatturato tramite Google Play.
Apri il Play Store, vai nella sezione I miei abbonamenti e da lì dovresti riuscire a disdire senza problemi.
Ci sono andata, il primo mese mi hanno fatturato tramite Google play, ma questo mese no. Su Google play non trovo nulla. Quindi tramite smartphone non posso disdire? L' altra volta l' ho fatto, ora il vuoto. Continuo a pensare che il sito fa pena.

Indietro
Alto Basso