• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve,
mi sono iscritto poco fa.
Nel campo ABBONAMENTO, leggo quando segue:

"Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti".

Premetto che ho inserito i dati della carta correttamente.
Inoltre, non trovo nemmeno la voce per un'eventule disdetta.
 
Salve,
mi sono iscritto poco fa.
Nel campo ABBONAMENTO, leggo quando segue:

"Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti".

Premetto che ho inserito i dati della carta correttamente.
Inoltre, non trovo nemmeno la voce per un'eventule disdetta.

Devi attendere qualche ora perchè tutto si normalizzi . Per tutti è stato così . Domani o al più tardi venerdì , troverai tutto sistemato
 
Ho bisogno del vostro aiuto.
Sono andato sul sito Dazn per rimuovere l'abbonamento. Sono stato indirizzato su itunes dove credo di aver disdetto almeno per l'Ipad. Mi tocca farlo anche per il pc, almeno così mi pare di capire ma non riesco a scaricare itunes per pc. Sul sito risulto ancora con l'abbonamento attivo, Come posso definitivamente disdire senza dover accedere ad Itunes? Grazie
 
Ho bisogno del vostro aiuto.
Sono andato sul sito Dazn per rimuovere l'abbonamento. Sono stato indirizzato su itunes dove credo di aver disdetto almeno per l'Ipad. Mi tocca farlo anche per il pc, almeno così mi pare di capire ma non riesco a scaricare itunes per pc. Sul sito risulto ancora con l'abbonamento attivo, Come posso definitivamente disdire senza dover accedere ad Itunes? Grazie
Se hai annullato l'abbonamento da iTunes non devi fare altro, ti dovrebbe essere arrivata anche una mail di conferma. L'account è uno non serve accedere da ogni dispositivo per annullare l'abbonamento.
 
Se hai annullato l'abbonamento da iTunes non devi fare altro, ti dovrebbe essere arrivata anche una mail di conferma. L'account è uno non serve accedere da ogni dispositivo per annullare l'abbonamento.
L'abbonamento pare annullato in quanto posso scegliere l'opzione di attivare un mese a 9.90. Però sul mio account risulta attivo in quanto è presente la voce disdici abbonamento e non mi è arrivata nessuna mail che conferma la disdetta.
 
Buongiorno, ho attivato lo scorso mese il mese gratuito su Dazn, questo mese mi è scaduto esattamente due giorni fa, il 25 Settembre, e ho disdetto l'abbonamento il 22 Settembre. Dopo aver controllato che Dazn non mi abbia preso alcun importo la mia domanda è questa...come mai continuo a vedere Dazn e tutti i suoi servizi?
 
Dopo la serata di ieri, credo che ormai sia chiaro che questo sarà il livello tecnico di DAZN; non credo che a breve ci saranno investimenti tali da modificare radicalmente le problematiche che riscontriamo...mi sembra che su qualunque hardware e con qualunque tipo di linea a molti non va.
Poi magari scopriamo che a chi ha una linea con soli 2mb...funziona perfettamente...ma a parte questo...non credo che ci siano le condizioni tecnico/economiche (a breve ripeto..) per far cambiare le cose. Capisco che il calcio non è vitale...ma è un divertimento e non dovrebbe farci venire l'ansia! Finito il periodo gratis...attenderò tempi migliori.
 
Buongiorno, ho attivato lo scorso mese il mese gratuito su Dazn, questo mese mi è scaduto esattamente due giorni fa, il 25 Settembre, e ho disdetto l'abbonamento il 22 Settembre. Dopo aver controllato che Dazn non mi abbia preso alcun importo la mia domanda è questa...come mai continuo a vedere Dazn e tutti i suoi servizi?

Anch'io ero qui per segnalare il tuo stesso "problema". Non so dirti da cosa dipenda, ma almeno ora sappiamo di essere in due...
 
si e mi riporta come prossimo pagamento il 10/10 ma non ho inserito metodi di pagamento
Io ho lo stesso problema, non ho inserito il metodo di pagamento ma non ho disdetto. Il problema é che sembra sia sia rinnovato abbonamento ma non mi è stato comunicato nulla né per mail (neanche il tentativo di prelevare i soldi) né sul profilo dell'account.
 
Dell'email neanche io ho mai ricevuto nulla da parte loro per quanto riguarda creazione account. Mi arriva solo il palinsesto della settimana.
 
anche io continuo a vedere nonostante mi sia scaduto il 25 settembre e mi sia arrivata la mail di conferma della disdetta da google play.
 
Indietro
Alto Basso