• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate ragazzi. Mi sono letto parecchie pagine ma potreste confermarmi una cosa?È possibile creare diversi account su Dazn per avere più mesi di prova giusto?Basta cambiare mail mantenendo anche la stessa modalità di pagamento giusto?
 
Spero sia la sezione corretta per fare questa domanda altrimenti mi scuso in anticipo!
se io uso i 2 mesi gratis di Tim per dazn terminato il periodo
posso passare ad acquistare i ticket scontati di sky senza problemi?
oppure visto che ho usato tim mi crea problemi poi con i ticket sky? non so se mi sono spiegato!
 
Scusate ragazzi. Mi sono letto parecchie pagine ma potreste confermarmi una cosa?È possibile creare diversi account su Dazn per avere più mesi di prova giusto?Basta cambiare mail mantenendo anche la stessa modalità di pagamento giusto?
Certo come no, puoi creare trentordicimila email temporanee e puoi avere Dazn gratis praticamente a vita. #sapevatelo

Mah... questo forum ormai è irrimediabilmente compromesso.
 
Ragazzi ho visto che hanno aggiunto anche la serie D di calcio possibile ?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Certo come no, puoi creare trentordicimila email temporanee e puoi avere Dazn gratis praticamente a vita. #sapevatelo

Mah... questo forum ormai è irrimediabilmente compromesso.
Ohi DATTI UNA CALMATA. Con il ticket Tim questo si può fare. Volevo solo sapere se si poteva fare anche senza quel ticket. Fa meno il fenomeno comunque.
 
Buon pomeriggio. Non so se qualcuno può aiutarmi. Ho fatto richiesta di portabilità a Tim. Dovrei passare in settimana. Posso usufruire anche io del codice per avere 2 mesi gratuiti oppure questo è valido solo per clienti da almeno 1 anno in Tim? Ho provato a fare ricerche ma ho trovato notizie contrastanti.
Grazie
 
Buon pomeriggio. Non so se qualcuno può aiutarmi. Ho fatto richiesta di portabilità a Tim. Dovrei passare in settimana. Posso usufruire anche io del codice per avere 2 mesi gratuiti oppure questo è valido solo per clienti da almeno 1 anno in Tim? Ho provato a fare ricerche ma ho trovato notizie contrastanti.
Grazie
Anche per nuovi clienti ammesso che la linea sia attiva entro 31/10
 
Anche per nuovi clienti ammesso che la linea sia attiva entro 31/10

Ti ringrazio per la risposta. Come ho scritto in precedenza entro questa settimana dovrebbe completarsi la portabilità quindi non dovrei avere problemi visto che la scadenza è il 31 ottobre. Piuttosto mi ponevo un ulteriore problema: io ho già creato con dazn un account ed il mese gratuito mi scade domani 25 settembre. Ho già dato disdetta. Una volta che avrò il codice tim come devo comportarmi? Posso utilizzarlo riattivando l'account esistente? Se sì, in questo caso usufruirei di 1 o 2 mesi? Oppure sono costretto a creare un nuovo account?
Grazie
 
Ti ringrazio per la risposta. Come ho scritto in precedenza entro questa settimana dovrebbe completarsi la portabilità quindi non dovrei avere problemi visto che la scadenza è il 31 ottobre. Piuttosto mi ponevo un ulteriore problema: io ho già creato con dazn un account ed il mese gratuito mi scade domani 25 settembre. Ho già dato disdetta. Una volta che avrò il codice tim come devo comportarmi? Posso utilizzarlo riattivando l'account esistente? Se sì, in questo caso usufruirei di 1 o 2 mesi? Oppure sono costretto a creare un nuovo account?
Grazie

Il codice di TIM Party funziona solo se si attiva un nuovo account
 
Grazie. Che rottura di scatole. Quindi cosa mi consigli di fare? Un nuovo account, con nuova mail, nuovo utente e nuovo metodo di pagamento? Dazn in genere lo guardo con mio padre.

Nuovo account con nuova email, e potresti provare ad inserire la carta di credito usata sul l’account vecchio. (Qui qualcuno nella discussione ha detto che ci è riuscito ad usare la stessa carta di credito su account diversi).
 
Non credo che sono tanto fessi da fare usare sempre la stessa carta per ogni email nuova.
In ogni caso anche se fosse possibile meglio non spargere la voce. :D
 
Mail per il mese in più gratis da parte di Dazn arrivata anche a me. Bene si è sistemato tutto...
 
scusatemi per curiosita' chi mi dice quali partite mercoledi faranno vedere su questa tv in stremming e scusate per l'OT grazie della risposta.
 
Indietro
Alto Basso