Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riguardo al tim party è necessario creare un nuovo account oppure si può in qualche modo usare un account esistente?
![]()
queste sono le istruzioni sul sito
Arrivata anche a me.Stasera mi arriva una mail da Sky, nella quale mi dicono che siccome sono stato tra i primi ad attivare un ticket DAZN, mi regalano un mese gratis... Beh dai, meglio di niente.
Le date sono quelle dello screenshot. Ho iniziato a fare il betatester in luglio e dovevo avere 1 mese di test e 1 mese regalo come da email, quindi 18.9. Ma mi ritrovo scadenza a ottobre e sarebbero 3 mesi...non capisco se ha fatto confusione con le date
se è registrato come tester dal 17 Agosto come scritto, da tester si hanno 2 mesi e quindi è normale che veda fino al 18 Ottobre
se poi ha già disdetto nell'account, peccato e pazienza
io ho avuto dal 17 luglio al 17 settembre da tester, non ho disdetto e non sono entrato nell'account, se avvio da smartphone o Fire Stick ancora oggi vedo
Vi chiedo scusa perché vi ho fatto scervellare con informazioni errate.
Le date sono quelle dello screenshot. Ho iniziato a fare il betatester in luglio e dovevo avere 1 mese di test e 1 mese regalo come da email, quindi 18.9. Ma mi ritrovo scadenza a ottobre e sarebbero 3 mesi...
più del fatto che basta cambiare mail per avere il solito mese gratis?Urgono promo!
Li vuoi fare fallire? Con tutte le promo che hanno fatto puoi arrivare a gennaio senza problemiUrgono promo!
più del fatto che basta cambiare mail per avere il solito mese gratis?
o almeno così in vari han riportato, se funge ancora...
Li vuoi fare fallire? Con tutte le promo che hanno fatto puoi arrivare a gennaio senza problemi
Si, ma devi cambiare anche metodo di pagamento e nominativo, non è semplice avere più di due carte prepagate.![]()
non hai capito
nuovo account si, ma basta cambiare mail...
non hai capito
nuovo account si, ma basta cambiare mail...
Con stesso metodo di pagamento? 😱
esattocambiando semplicemente email...con la stessa modalità di pagamento, altro account hai ricevuto un altro mese gratis?
esatto
non l'ho provato io, ma in vari qui l'hanno scritto
provare non costa nulla...
A me sembra rischioso inserire la stessa modalità di pagamento (nel caso venisse accettata)
per quale motivo? è una mancanza loro..A me sembra rischioso inserire la stessa modalità di pagamento (nel caso venisse accettata)
Se hai fatto già un mese gratuito e dato disdetta ora puoi usare i 2 mesi timparty con tutto uguale tranne la email. Così hai altri 2mesi.