In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Attivati stasera due mesi gratuiti con tim...fino a che giorno effettivo vedrò dazn? 23 novembre o 24 novembre?

Non credo che sono tanto fessi da fare usare sempre la stessa carta per ogni email nuova.
In ogni caso anche se fosse possibile meglio non spargere la voce. :D
Io credo che TIM paga una mensilità per ogni utente che attiva DAZN tramite Tim Party. Quindi a DAZN conviene, sono soldi sicuri, al cliente non costa nulla, paga TIM e fine storia.

Ma se attivo il mese gratuito e poi disdico il rinnovo automatico.
In futuro, potrò di nuovo usufruire del mese gratuito?
Oppure, l'unico modo è quello di creare una nuova utenza?

Sulla scadenza al minuto esatto non sono d'accordo
Mi spiego:Ho creato account il 23agosto alle 2150
Domenica subito dopo la gara del Napoli(quindi circa alle 14.50) ho effettuato disdetta.Ciononostante riportava già la data del 24\10 come prossimo pagamento.La carta usata era vuota,ma ho effettuato la ricarica(per altri scopi) ieri,e mi è stato scalato il mese.Non è un problema insormontabile e quindi non farò segnalazioni/richieste di rimborsi,ma ci tenevo a segnalare la cosa in caso possa servire ad altri

qualcuno sa come cambiare metodo di pagamento o togliere una carta registrata? ho disdetto ma ho ancora un mese di visione, voglio evitare intoppi ma non mi da un menù dei metodi di pagamento c'è solo "riattiva abbonamento"

qualcuno sa come cambiare metodo di pagamento o togliere una carta registrata? ho disdetto ma ho ancora un mese di visione, voglio evitare intoppi ma non mi da un menù dei metodi di pagamento c'è solo "riattiva abbonamento"

se hai disdetto finisce li. non ti toglieranno i soldi. non c'è bisogno di togliere il metodo di pagamento.

Ok, quindi devo creare una nuova utenza.
Ma posso usare la stessa carta per il pagamento?
Oppure, non va bene e non da il mese gratis?

Se faccio un account ed usufruisco del mese gratis.
Per averne un altro di mese gratis. Sono obbligato (oltre creare una nuova utenza) anche ad usare un'altra carta, per il pagamento?

:)

Se faccio un account ed usufruisco del mese gratis.
Per averne un altro di mese gratis. Sono obbligato (oltre creare una nuova utenza) anche ad usare un'altra carta, per il pagamento?

:)
Chiedi sulla loro pagina FB, lì di solito ci sono le risposte a questo tipo di domande.

ma l'account si puo chiudere?, mi da fastidio ora averne 2

comunque potete usare la stessa carta se fate un account con pagamento paypal

Io domani voglio disdire Dazn e riattivarlo tra 20 giorni. Ci sono problemi per procedere in questo senso? riattivato poi l'abbonamento posso ripagare sempre con la stessa carta indicata in fase di abbonamento?
Grazie a chi potrà rispondermi?

Io domani voglio disdire Dazn e riattivarlo tra 20 giorni. Ci sono problemi per procedere in questo senso? riattivato poi l'abbonamento posso ripagare sempre con la stessa carta indicata in fase di abbonamento?
Grazie a chi potrà rispondermi?
Puoi mantenere o modificare il metodo di pagamento.

Indietro
Alto Basso