Rob_Master
Digital-Forum Junior
Attivati stasera due mesi gratuiti con tim...fino a che giorno effettivo vedrò dazn? 23 novembre o 24 novembre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivati stasera due mesi gratuiti con tim...fino a che giorno effettivo vedrò dazn? 23 novembre o 24 novembre?
Se vai nel menu MY ACCOUNT c'è scritta la data di scadenza![]()
C'è scritto scadenza il 24.11 e data rinnovo 24.11...quindi il 24 vedo o no?scusa se insisto ma il 24 novembre c e l inter su dazn
Io credo che TIM paga una mensilità per ogni utente che attiva DAZN tramite Tim Party. Quindi a DAZN conviene, sono soldi sicuri, al cliente non costa nulla, paga TIM e fine storia.Non credo che sono tanto fessi da fare usare sempre la stessa carta per ogni email nuova.
In ogni caso anche se fosse possibile meglio non spargere la voce.![]()
Pare che scada al minuto esatto in cui si è attivato. Avresti dovuto attivarlo circa adesso per coprire la partita serale, recupero compreso!![]()
Ma se attivo il mese gratuito e poi disdico il rinnovo automatico.
In futuro, potrò di nuovo usufruire del mese gratuito?
Oppure, l'unico modo è quello di creare una nuova utenza?
L'ultima che hai detto![]()
qualcuno sa come cambiare metodo di pagamento o togliere una carta registrata? ho disdetto ma ho ancora un mese di visione, voglio evitare intoppi ma non mi da un menù dei metodi di pagamento c'è solo "riattiva abbonamento"
Ok, quindi devo creare una nuova utenza.
Ma posso usare la stessa carta per il pagamento?
Oppure, non va bene e non da il mese gratis?
Chiedi sulla loro pagina FB, lì di solito ci sono le risposte a questo tipo di domande.Se faccio un account ed usufruisco del mese gratis.
Per averne un altro di mese gratis. Sono obbligato (oltre creare una nuova utenza) anche ad usare un'altra carta, per il pagamento?
![]()
chiedi sulla loro pagina fb, lì di solito ci sono le risposte a questo tipo di domande.
se hai disdetto finisce li. non ti toglieranno i soldi. non c'è bisogno di togliere il metodo di pagamento.
quindi nei secoli dei secoli sarò obbligato a pagare dazn con la stessa carta? mi sembra alquanto improbabile
Puoi mantenere o modificare il metodo di pagamento.Io domani voglio disdire Dazn e riattivarlo tra 20 giorni. Ci sono problemi per procedere in questo senso? riattivato poi l'abbonamento posso ripagare sempre con la stessa carta indicata in fase di abbonamento?
Grazie a chi potrà rispondermi?