O
Ospite
Ok perfetto situazione identica alla mia, per l'email credo che arriverà prossima settimana quando il pagamento verrà contabilizzato. Perfetto grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono troppo imprevedibili, sia lato amministrativo che tecnico. Affidargli tre piotte cosi sull'unghia è un po' rischioso. C'è poca trasparenza.
Se lui disdice a novembre 2023 ( solo per fare un esempio ) ad agosto 2024 alla scadenza del suo piano annuale secondo me si rinnoverà il piano fino a novembre 2024 cioè un anno solare dalla disdetta.Lascialo attivo in caso rinnovano i diritti a dazn anche per i prossimi 5 anni
No si rinnova fino ad agosto 2025Se lui disdice a novembre 2023 ( solo per fare un esempio ) ad agosto 2024 alla scadenza del suo piano annuale secondo me si rinnoverà il piano fino a novembre 2024 cioè un anno solare dalla disdetta.
Sto mal interpretando il regolamento?
Non c'è modo di tracciare se un dispositivo "offline" come un ricevitore satellitare è attivo o meno. Lo scorso anno era a tutti gli effetti un dispositivo aggiuntivo. Ovviamente se la gente se ne approfitta, DAZN potrebbe prendere delle contromisure come limitare la visione ad un solo dispositivo in streaming.Buonasera. Non so se è la discussione corretta per porre la mia domanda e nemmeno se già avete risposto, ma ci provo ugualmente.
Avendo io un abbonamento Dazn Plus tramite TIM e quindi potendo usufruire della visione in contemporanea su due dispositivi anche se collegati a due IP diversi, se attivo Zona Dazn (o su Sky o su TVSat), potrei vederlo come terzo dispositivo o lo contano e quindi se guardo uno dei canali in TV non posso utilizzare altri due dispositivi? Non so se mi sono spiegato.
Grazie mille.
alla fine ho optato per il piano annuale standard da 299,00:
Dopo aver effettuato il pagamento, Dazn mi ha mostrato una notifica: "grazie per aver scelto di abbonarti! Oggi paghi 40,99, prossimo pagamento il 05/09/2023".
Mi è venuto un colpo, perché avevo appena ricevuto l'email di Paypal di avvenuto addebito di € 299,00. Tuttavia, andando nell'area personale, risulta correttamente attivo l'abbonamento annuale. Ho inserito in calendario diversi promemoria, per ricordarmi di disattivare l'abbonamento non appena si avranno novità sui diritti tv.
TU hai già disattivato il rinnovo automatico?
Quindi occorre disdire lo stesso giorno di sottoscrizione? È sufficiente?No si rinnova fino ad agosto 2025
La tempistica della disdetta dal piano annuale in unica soluzione resta ancora un problema da risolvere.
"Il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine"
Questa dicitura mi fa pensare, è un pò ambigua. Non è che significa 12 mesi di preavviso?
Male (forse) ma intanto è scritto. E a fare fede è ciò che è scritto e firmato. Comunque ho trovato questoPer me è solo scritto male. Si fa il recesso e si continua comunque a vedere per i 12 mesi di abbonamento pagato.
qualche utente ha gia' disdetto l'annuale dopo un po' che lo aveva pagato, se cerchi indietro lo trovi. Ha dovuto insistere un po' con operatore che diceva di aspettare (chissa cosa) ma poi hanno disdetto (e ovviamente continua a vedere)
La distinzione tra anno civile e solare ha la sua logica, quindi probabilmente dazn intende da un periodo a quello successivo. Penso allora che l'abbonamento annuale abbia un preavviso di 12 mesi, esempio... se attivo ad agosto 2023 e disdico a marzo 2024, sono vincolato fino a marzo 2025. Segue quindi lo stesso schema dell'abbonamento mensile, ma su scala annuale. Che ne pensate?Male (forse) ma intanto è scritto. E a fare fede è ciò che è scritto e firmato. Comunque ho trovato questo![]()
Esatto, e qui entra in gioco la questione anno civile e anno solare, cosa intendono loro.Che il vincolo sia di (almeno) 12 mesi dalla data di comunicazione mi sembra chiaro. Spero solo che non sia "fino al dicembre successivo" ma effettivamente sarebbe assurdo
Comunque, come minimo i 12 mesi di vincolo ripartono dalla disdetta.