Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo proprio, pronto a scommetere
tu hai pagato in anticipo 12 mesi e chiuso li. Se non didisdici prima della fine tra 12 mesi ne paghi altri 12, se disdici prima si chiude comunque al 12 mese gia' pagato
"Chiuso lì" perché? Se l'offerta è a rinnovo automatico perché mai dovrebbe essere chiusa lì? I mensili mica sono chiusi lì
E facilmente spereranno sull'abitudine del "preavviso di 30 giorni".
Sto in chat con dazn e conferma che non ci sono vincoli, bisogna ricordarsi di disdire prima della scadenza.non credo proprio, pronto a scommetere
tu hai pagato in anticipo 12 mesi e chiuso li. Se non didisdici prima della fine tra 12 mesi ne paghi altri 12, se disdici prima si chiude comunque al 12 mese gia' pagato
Ricordo che non è ammesso riportare chat, sms, email o altra comunicazione privata (visti anche i problemi avuti in passato) senza il permesso scritto della controparte.Sto in chat con dazn e conferma che non ci sono vincoli, bisogna ricordarsi di disdire prima della scadenza.
Però effettivamente quanto scritto sul sito era fuorviante.
Ok, scusa non ci avevo pensato.Ricordo che non è ammesso riportare chat, sms, email o altra comunicazione privata (visti anche i problemi avuti in passato) senza il permesso scritto della controparte.
E' ammesso altresì fare un riassunto di quanto comunicato.
Avviso già riportato a suo tempo nel primo post, visto episodi simili.
Se l'account viene ceduto ad una persona al di fuori del nucleo familiare (per esempio un amico).A questo punto mi viene da fare una domanda sul Plus, sebbene le regole parlino di uso in ambito familiare, dov'è che possono rompere le scatole?
Ma loro come fanno a sapere che non si tratta di un familiare? Altrimenti a che serve il plus nella stessa abitazione?Se l'account viene ceduto ad una persona al di fuori del nucleo familiare (per esempio un amico).
Ok, tutto chiaro.In ogni caso, anche se non ti bloccano è un utilizzo contrario alle condizioni Contrattuali.
no aspetto l’autunno per vedere chi si aggiudica i diritti 2024-2025
Il termine ultimo è fissato per il 15 ottobre, altrimenti canale della Lega. Scusate per l'OT.L'autunno? Non credo si saprà nulla fino alla fine del campionato.
Il termine ultimo è fissato per il 15 ottobre, altrimenti canale della Lega. Scusate per l'OT.
ciao a tutti. Vi espongo la mia situazione. Il 4 agosto mi si è riattivato lo standard dopo 2 mesi di pausa. Vorrei passare al plus da 449, perchè sono sempre fuori per lavoro, così posso guardare in mobilità, mentre mio padre continua a farlo da casa. Ho un dubbio sui tempi di attivazione. Quando conviene sottoscriverlo? In prossimità della scadenza del mese che ho già pagato? Vorrei capire se aderendo, lo fanno partire direttamente dal prossimo addebito. Qualcuno ha info?
Il plus serve per il numero di visioni in contemporanea su 2 reti diverse e non per la visione degli eventi in pay per view che sono a pagamento.Avviso importante per chi fa il plus in unica soluzione (449,00).
Volevo vedermi l'incontro 'di boxe " Jake Paul vs Nate Diaz ma...........Non ne ho il diritto! Bisogna pagare a parte parte pay perwiev.
Non ho parole......
si certo ma non subito anltrimenti si chiude. E con 30gg di preavviso. Se disdici prima dei 12 mesi pahi anche una penale
in sostanza e' un rinnovo mensile che si rinnova sempre e se cominci una 'serie' di 12 mesi defi pagarli tutti e 12 per non pagare penale.
imho decisamente meglio, per chi puo', pagare im unica soluzione