In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

sì soluzione più indicata anche per me, penso farò in questo modo, grazie della info

Ciao, ma con il prepagato 3 mesi (quello che costa 99,90 euro credo) si hanno 3 mesi con possibilita di usare un secondo account oppure no?
perchè a listino costa 30,99 quindi non capisco il risparmio dove sia

Infatti non mi sono ancora abbonato e non mi sto lamentando. Se mi staranno bene le condizioni lo farò, altrimenti declinerò. Ciò non toglie che questi "signori" decidano quando fa freddo e quando fa caldo. Tutto qui.

Avendo pagato per ottenere i diritti fanno quello che vogliono. Noi possiamo abbonarci o meno.
Fanno leva sulla passione dei tifosi per far quadrare i conti. Secondo me difficilmente possono quadrare.
E il problema non è quanto fai pagare l'abbonamento ma quanto hai pagato per i diritti.
Qui tutti guardano a quanto guadagna la PREMIER LEAGUE ma signori quello è un altro pianeta.

Perché? Come funziona?

Il prodotto CALCIO non è come parlare di biscotti, latte, pasta ecc. (per i quali ci sono altre leggi che ne regolamentano il commercio)
Per il CALCIO ci sono infatti leggi apposite che puntano ad una maggiore fruizione del prodotto da parte dei "consumatori"
La legge Melandri per esempio va in tal senso. Nessuno può avere l'esclusiva del campionato di SERIE A proprio per evitare che i prezzi siano troppo alti.
Se però assegni 7 partite su 10 in esclusiva mi chiedo se non sia tirato un pò troppo l'elastico da una parte.
Il dubbio rimane

una info per il piano DAZN PLUS 45,99€ al mese con il vincolo di 12 mesi.
se attivato il 19 agosto 2023 il piano rimane attivo fino ad agosto 2024, oltre al recesso anticipato con la restituizione degli sconti usufruiti, per quanto riguarda il recesso alla scadenza dei 12 mesi entro quanto tempo prima deve essere effettuato?

Ci vorrebbero disdette di massa e mancate attivazioni, poi vedi come abbassano le penne e calano i prezzi. Così non se ne può più. Stanno davvero esagerando.
E' questo tipo di considerazioni che porta fuori tema tutta la discussione, perchè si gira sempre attorno alla serie a come se fosse una fonte di vita e l'unica cosa che DAZN offre.
Non fraintendermi, appoggio la tua considerazione al 100%: la disdetta di massa risolverebbe tantissime cose ed è una cosa che mi auguro da una vita ma bisogna essere ragionevoli, e pensare che per uno, due, dieci come te che mollano (io ho mollato lo scorso anno e sono vivo tuttora) ci sono una, due, dieci persone che entrano, ed ecco che tutto il tuo sforzo non vale; quindi fai una scelta che fa stare bene te e "fattela bastare" (come si dice) perchè il sistema mooolto dificilmente si ferma con la mia o la tua disdetta.
In amicizia, sia mai, ma è ben più importante guardare se stessi in questo caso, che non il collettivo che andrà avanti comunque ;)

E' questo tipo di considerazioni che porta fuori tema tutta la discussione, perchè si gira sempre attorno alla serie a come se fosse una fonte di vita e l'unica cosa che DAZN offre.
Non fraintendermi, appoggio la tua considerazione al 100%: la disdetta di massa risolverebbe tantissime cose ed è una cosa che mi auguro da una vita ma bisogna essere ragionevoli, e pensare che per uno, due, dieci come te che mollano (io ho mollato lo scorso anno e sono vivo tuttora) ci sono una, due, dieci persone che entrano, ed ecco che tutto il tuo sforzo non vale; quindi fai una scelta che fa stare bene te e "fattela bastare" (come si dice) perchè il sistema mooolto dificilmente si ferma con la mia o la tua disdetta.
In amicizia, sia mai, ma è ben più importante guardare se stessi in questo caso, che non il collettivo che andrà avanti comunque ;)
Ragionamento corretto. A volte si esce fuori tema senza rendersene conto, difatti con l'ultimo post me ne ero reso conto. Può erroneamente capitare di scambiare un thread per una chat. Mi impegno a migliorare in tal senso.

scusate ma zona dazn costera 7.50 solo a chi lo attiva adesso o anche a chi lo aveva gia attivo a 5? grazie

ATTENZIONE
Da oggi Lunedì 7 Agosto, il canale Sky Zona DAZN
passa da 5 a 7,50 €/m ma solo per i nuovi clienti!

Pagano il nuovo importo di 7,50€ soltanto:

. I nuovi clienti DAZN e i già clienti DAZN
che attivano ZONA DAZN per la prima volta
. I clienti che hanno disattivato DAZN e poi hanno deciso di riattivarlo

Continuano a pagare 5€:

. I clienti che hanno attualmente attivo ZONA DAZN
. I clienti che hanno sospeso ZONA DAZN entro il limite massimo previsto da DAZN (2 mesi)

l'aumento del prezzo di ZONA DAZN è stato deciso unicamente da DAZN, da cui il servizio è interamente gestito e fatturato.

Per qualunque richiesta è quindi necessario rivolgersi all'assistenza clienti di DAZN (0282958308)

Nel caso si volesse disattivare l’opzione ZONA DAZN,
si può fare tramite DAZN accendendo alla sezione “ZONA DAZN SU SKY”, entrando nella sezione "IL MIO ACCOUNT”, cliccando su “GESTISCI” e seguendo le successive istruzioni.

L'aumento in corrispondenza all'avvio del canale anche su TIVUSAT. infatti costano entrambi lo stesso prezzo. L'ascesa sulla piattaforma TIVUSAT, come pensavo non è stata gratuita, ma il costo si è riversato sui nuovi abbonati.

ATTENZIONE
Da oggi Lunedì 7 Agosto, il canale Sky Zona DAZN
passa da 5 a 7,50 €/m ma solo per i nuovi clienti!

Pagano il nuovo importo di 7,50€ soltanto:

. I nuovi clienti DAZN e i già clienti DAZN
che attivano ZONA DAZN per la prima volta
. I clienti che hanno disattivato DAZN e poi hanno deciso di riattivarlo

Continuano a pagare 5€:

. I clienti che hanno attualmente attivo ZONA DAZN
. I clienti che hanno sospeso ZONA DAZN entro il limite massimo previsto da DAZN (2 mesi)

l'aumento del prezzo di ZONA DAZN è stato deciso unicamente da DAZN, da cui il servizio è interamente gestito e fatturato.

Per qualunque richiesta è quindi necessario rivolgersi all'assistenza clienti di DAZN (0282958308)

Nel caso si volesse disattivare l’opzione ZONA DAZN,
si può fare tramite DAZN accendendo alla sezione “ZONA DAZN SU SKY”, entrando nella sezione "IL MIO ACCOUNT”, cliccando su “GESTISCI” e seguendo le successive istruzioni.
Non ci ho capito nulla, scusami.

Io ho disattivato ZONA DAZN intorno al 10 giugno, se lo riattivo pagherò sempre 5€ al mese?

L'aumento in corrispondenza all'avvio del canale anche su TIVUSAT. infatti costano entrambi lo stesso prezzo. L'ascesa sulla piattaforma TIVUSAT, come pensavo non è stata gratuita, ma il costo si è riversato sui nuovi abbonati.

Mi aspetto un gran numero di abbonati su Tivusat a 50 euro al mese complessivi per 7 partite di Serie A e basta

Gente che ha fatto Tivusat proprio per NON pagare SKY....

LOL

Indietro
Alto Basso