In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dazn plus

Ciao ho attivato Tim vision sport e caldo con dazn plus.
Però su dazn mi dà attivo il piano standard e non quello plus.
Servizio attivato il 25 luglio e non sono stati in grado di risolvere.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?

Questi sono pazzi, vanno fermati
Radiolina, pub, stadio, le uniche alternative.
Ricordate ragazzi, DAZN è il futuro, SKY ladra...

Vedrete come si risparmia... :D

Mi raccomando rivendetegli i diritti per altri 10 anni
Purtroppo non decidiamo noi.
Questo succede quando c'è un VERO monopolio...

Non quello millantato per anni e mai esistito...
È quello che è accaduto, e anche qui non possiamo farci nulla.

Possiamo indignarci quanto vogliamo e con tutte le nostre buone ragioni, ma non abbiamo alcun potere in merito, se non quello di decidere in totale serenità se aderire o meno.

Però, obiettivamente, 299 euro per guardare le 38 partite della propria squadra (io ad esempio ne guardo 19, le altre 19 sono allo stadio) - senza contare chi si sfonda ogni giorno sul divano a guardare qualsiasi partita - alla fine fanno meno di 8 euro a partita. Quanto volete pagare? Non esistono pasti gratis, le aziende per sopravvivere devono salvarsi. Non mi pare che 8 euro siano una tariffa pazzesca. Una stecca da 200 sigarette, per avvelenarvi lentamente, costa oltre 50 euro…

Occorre davvero rieducarsi e imparare a dare valore alle cose che ci piacciono.

Ragazzi, per me che voglio il plus da dividere con mio padre, conviene l'annuale da 450€? Facendo due conti sono 18,75€ al mese.

L'anno scorso approfittammo delle offerte del black friday. Però la vedo difficile ottenere qualcosa meglio di 18,75€ al mese. Inoltre, poi, se si vuole aspettare fino a fine novembre, bisogna comunque trovare una soluzione per i mesi precedenti, ed i costi mensili sono abbastanza elevati (per non dire esageratamente).

Voi che avete seguito questa faccenda più di me avete qualche consiglio al riguardo?

Grazie

io vedrei con mio fratello e in più attiverei zona dazn su sky (perchè in alcune occasioni posso vedere solo tramite parabola), ma l'anno scorso ho avuto non pochi problemi perchè il sistema mi chiedeva obbligatoriamente di mettere la carta di credito (per sky) pur avendo delle prepagate.
Ho fatto fatica a disattivare Dazn, senza costi aggiuntivi (che mi erano stati addebitati), ma alla fine ci sono riuscito.
Quindi, anche quest'anno non so per cosa optare, visto che non abbiamo la sosta come l'anno scorso.
Ragionare di trimestre in trimestre con le prepagate o arrendermi da subito all'abbonamento.
Io guardo solo la mia squadra che è anche in champions

Le prepagate PLUS non esistono più ?

Ultima modifica:
Ragazzi, per me che voglio il plus da dividere con mio padre, conviene l'annuale da 450€? Facendo due conti sono 18,75€ al mese.

L'anno scorso approfittammo delle offerte del black friday. Però la vedo difficile ottenere qualcosa meglio di 18,75€ al mese. Inoltre, poi, se si vuole aspettare fino a fine novembre, bisogna comunque trovare una soluzione per i mesi precedenti, ed i costi mensili sono abbastanza elevati (per non dire esageratamente).

Voi che avete seguito questa faccenda più di me avete qualche consiglio al riguardo?

Grazie

18,75 euro al mese x 12 mesi, ok se oltre alla serie A segui anche altri sport. La serie A dura 9 mesi. Se ti interessa solo quella, il totale lo dovresti dividere per 9, sapendo che gli altri 3 probabilmente non guarderesti nulla. Dipende dai tuoi interessi.

18,75 euro al mese x 12 mesi, ok se oltre alla serie A segui anche altri sport. La serie A dura 9 mesi. Se ti interessa solo quella, il totale lo dovresti dividere per 9, sapendo che gli altri 3 probabilmente non guarderesti nulla. Dipende dai tuoi interessi.

Se si paga anticipatamente ha poco senso calcolare il costo al mese… io tendo a ragionare in costo a partita (seguendo appunto solo una squadra e solo fuori casa). Per cui 449, nell’ipotesi di condividere in nucleo domestico, non fa neanche 6 euro a partita (per chi ne guarda 38).

Però, obiettivamente, 299 euro per guardare le 38 partite della propria squadra (io ad esempio ne guardo 19, le altre 19 sono allo stadio) - senza contare chi si sfonda ogni giorno sul divano a guardare qualsiasi partita - alla fine fanno meno di 8 euro a partita. Quanto volete pagare? Non esistono pasti gratis, le aziende per sopravvivere devono salvarsi. Non mi pare che 8 euro siano una tariffa pazzesca. Una stecca da 200 sigarette, per avvelenarvi lentamente, costa oltre 50 euro…

Occorre davvero rieducarsi e imparare a dare valore alle cose che ci piacciono.

D’accordo cibo singola parola

Mi chiedo: se uno fa l'abbonamento annuale a Dazn con lo standard, paga il primo mese e poi disdice, posso usufruire di Dazn per tutto l'anno? ma che mondezza di servizio è?

Mi chiedo: se uno fa l'abbonamento annuale a Dazn con lo standard, paga il primo mese e poi disdice, posso usufruire di Dazn per tutto l'anno? ma che mondezza di servizio è?
Se fai l'abbonamento annuale a rate e scontato rispetto al mensile, sei vincolato 12 mesi. Se recedi prima della naturale scadenza, devi restituire gli sconti fruiti.
Se fai l'abbonamento mensile, puoi disdire quando vuoi ma con un mese di preavviso, tale abbonamento costa di più rispetto all'annuale a rate scontato.

Spiegatemi allora come mai c'è scritto :

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 29/07/2024. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account.

Spiegatemi allora come mai c'è scritto :

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 29/07/2024. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account.

se hai annuale pagamento in unica soluzione e' tutto corretto ovviamente vedi per i 12 mesi che hai pagato

fino a prova contraria (almeno finche tim/kena di mezzo) basta volere e svegliarsi e con 200 euro hai coperto tutto il campionato. Meno di quanto si spendeva quando sky ne aveva 7 e dazn 3
senza contare che i diritti sono aumentati di molto quindi se quella cifra la vesse sborsata sky avrebbe aumentato anche lei o pensi che te lo dava sempre allo stesso prezzo
Potresti darmi qualche dettaglio in più
Posso fare il plus ?
Posso aggiungere zona dazn su sky ?

con kena no con tim mi pare di si, prova a sentire qui nel thread dedicato

non ho idea fin quando sono attivabili, io ho gia' fatto con kena
Da quello che ho capito il plus lo si può fare con tim, mentre zona dazn su sky è possibile sia con tim che con kena.

Indietro
Alto Basso