lellob
Digital-Forum Senior
Puoi fare benissimo il piano annuale.
se ti fidi di lasciare il tuo mdp a DAZN e tenere sott'occhio scadenze, disdette, anni solari, rinnovi automatici...

Personalmente preferisco andare avanti con le prepagate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi fare benissimo il piano annuale.
Lui aveva questa preferenza, poi sul mdp hai ragione, pure io avrei le mie remore.se ti fidi di lasciare il tuo mdp a DAZN e tenere sott'occhio scadenze, disdette, anni solari, rinnovi automatici...
Ciao ragazzi, un piccolo chiarimento che non sono riuscito a trovare: se ad esempio compro su Amazon 3 carte prepagate Standard a 99,90, mi carica il credito per poter fare l'abbonamento annuale a 299, oppure sono 3+3+3 mesi di standard? (con le prepagate poi si può attivare zona dazn su sky inserendo ovviamente un altro mdp?). grazie per la pazienza.
Avviso importante per chi fa il plus in unica soluzione (449,00).
Volevo vedermi l'incontro 'di boxe " Jake Paul vs Nate Diaz ma...........Non ne ho il diritto! Bisogna pagare a parte parte pay perwiev.
Non ho parole......
Mi sfugge qualcosa, ma di sicuro è colpa mia....se riattivo l'abbonamento STANDARD con card prepagate (che siano da 1 mese o 3 mesi), posso poi passare al PLUS, o perdo la validità della card? Inoltre, anche con le prepagate è possibile mettere in pausa? Notavo che tra le soste varie di quest'anno, con max 3 card da 3 mesi si riuscirebbe a coprire l'intero campionato
se ti fidi di lasciare il tuo mdp a DAZN e tenere sott'occhio scadenze, disdette, anni solari, rinnovi automatici...
Ok, quindi come accaduto a me, propone i 40,99€ o 30,99€ con vincolo![]()
Il 19 Agosto non riattivo e disdico sicuro,poi vedrò qualche offerta con Kena/Tim o altro,se mi lasciano attivo Zona Dazn non faccio nulla lol
Considerando che con Kena non è più possibile attivare la promo con i primi 4 mesi a 19,99(passano a 24,99 24,99)e con Tim l'attuale promo con Tim vision sport e calcio scade il 12 agosto,credo che questa ti potrebbe interessare
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7746908
Si grazie,avevo già dato un occhiata nella sezione,aspetto il 13 tranquillamente,tanto per la prima giornata sono coperto,visto che l'Inter va su Sky,potrei attivare anche il 26 di Agosto e così arrivo al 26 di Maggio pari
Se attivi il 26 agosto con molta probabilità nella giornata del 26 maggio 2024 ti tolgono la visione e non riesci parte dell'ultima giornata di campionato.
Credo che con Kena non sarà disponibile dal 13 agosto quella con compreso Disney,credo solo tramite Tim.Faccio il 27 allora,tanto l'Inter gioca il 28 lol
Edit
Esatto attivo il 27,vediamo se nel frattempo esce qualche altra offerta,oltre quella che dovrebbe uscire il 13 con Kena
Credo che con Kena non sarà disponibile dal 13 agosto quella con compreso Disney,credo solo tramite Tim.
Poi tutto è possibile ma mi sembra molto difficile.
Spero di aver letto male ma ho visto che hanno aumentato il prezzo di Zona DAZN a €7,50 da € 5