In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

se ti fidi di lasciare il tuo mdp a DAZN e tenere sott'occhio scadenze, disdette, anni solari, rinnovi automatici...:eusa_whistle:
Personalmente preferisco andare avanti con le prepagate
Lui aveva questa preferenza, poi sul mdp hai ragione, pure io avrei le mie remore.

Ciao ragazzi, un piccolo chiarimento che non sono riuscito a trovare: se ad esempio compro su Amazon 3 carte prepagate Standard a 99,90, mi carica il credito per poter fare l'abbonamento annuale a 299, oppure sono 3+3+3 mesi di standard? (con le prepagate poi si può attivare zona dazn su sky inserendo ovviamente un altro mdp?). grazie per la pazienza.

Ciao ragazzi, un piccolo chiarimento che non sono riuscito a trovare: se ad esempio compro su Amazon 3 carte prepagate Standard a 99,90, mi carica il credito per poter fare l'abbonamento annuale a 299, oppure sono 3+3+3 mesi di standard? (con le prepagate poi si può attivare zona dazn su sky inserendo ovviamente un altro mdp?). grazie per la pazienza.

con 3 card da 99 hai visione per 9 mesi e basta
per zona dazn serve mdp

Avviso importante per chi fa il plus in unica soluzione (449,00).
Volevo vedermi l'incontro 'di boxe " Jake Paul vs Nate Diaz ma...........Non ne ho il diritto! Bisogna pagare a parte parte pay perwiev.
Non ho parole......

Il pay per view non dipende dalla modalità di abbonamento scelta, va comunque pagato a parte ;)
In ogni caso, gli incontri di pugilato di questo tipo sono davvero una porcheria, con Jake Paul che si sceglie avversari ormai vecchi, più piccoli fisicamente e tendenzialmente provenienti dalle mma, quindi nemmeno pugili puri. Sono match che tirano solo perché lui è un personaggio popolare, ma dal punto di vista tecnico e agonistico hanno davvero poco da dire, non ti sei perso nulla. :)

Salve amici, volevo chiedervi una cosa ho l'abbonamento STANDARD dal 18.08.2018 euro 29,99 con scadenza il 11/08 volevo chiedervi cosa faranno il giorno seguente, se io non faccio nulla? Mi attiveranno annuale a rate? Grazie

Mi sfugge qualcosa, ma di sicuro è colpa mia....se riattivo l'abbonamento STANDARD con card prepagate (che siano da 1 mese o 3 mesi), posso poi passare al PLUS, o perdo la validità della card? Inoltre, anche con le prepagate è possibile mettere in pausa? Notavo che tra le soste varie di quest'anno, con max 3 card da 3 mesi si riuscirebbe a coprire l'intero campionato

buongiorno,
se si è interessati solo vedere le partite della propria squadra (serie A + champions) la proposta di Tim è notevolmente più conveniente o mi sfugge qualcosa ?

Mi sfugge qualcosa, ma di sicuro è colpa mia....se riattivo l'abbonamento STANDARD con card prepagate (che siano da 1 mese o 3 mesi), posso poi passare al PLUS, o perdo la validità della card? Inoltre, anche con le prepagate è possibile mettere in pausa? Notavo che tra le soste varie di quest'anno, con max 3 card da 3 mesi si riuscirebbe a coprire l'intero campionato

Se si decide di attivare un abbonamento DAZN PLUS nonostante sia ancora attivo un abbonamento prepagato DAZN STANDARD, si perde il periodo prepagato residuo dell’esistente abbonamento DAZN STANDARD. Cit Faq Dazzon

No, con le prepagate non si puo' mettere in pausa. Cio' che si può fare e' inserirle una per volta chiudendo e riattivando l'account, ma a conti fatti non basta cmq a coprire l'intero campionato. Rimane fuori una giornata o quantomeno una parte di essa (ed eventuali spareggi).

se ti fidi di lasciare il tuo mdp a DAZN e tenere sott'occhio scadenze, disdette, anni solari, rinnovi automatici...:eusa_whistle:
Personalmente preferisco andare avanti con le prepagate

Io utilizzo una carta di credito virtuale con importo limitato al costo dell'abbonamento e scadenza pari a quella del contratto, in caso di addebito mensile.
Se il pagamento è anticipato, quale quello del contratto annuale in unica soluzione, allora utilizzo una carta virtuale usa e getta che scade subito dopo il prelievo.
La mia banca mi permette di generare queste carte in modo autonomo e senza alcun costo aggiuntivo.
Credo che questo sia possibile anche con altre banche.

In ogni caso, mi pare esagerata la diffidenza verso Dazn del metodo di pagamento con carta di credito.
Io sono cliente dal '18 e non ho mai avuto problemi quali richieste di pagamento non dovute.
Altri problemi li ho sempre risolti in chat o su whatsapp.

Ok, quindi come accaduto a me, propone i 40,99€ o 30,99€ con vincolo ;)

Gli ho contattati facendo il fintotonto,e subito mi hanno detto che al termine passerò ai 40,99€,non mi hanno nemmeno accennato ai 30,99€ con vincolo 12 mesi,che sapevo gìà...bei furbetti

Il 19 Agosto non riattivo e disdico sicuro,poi vedrò qualche offerta con Kena/Tim o altro,se mi lasciano attivo Zona Dazn non faccio nulla lol

Il 19 Agosto non riattivo e disdico sicuro,poi vedrò qualche offerta con Kena/Tim o altro,se mi lasciano attivo Zona Dazn non faccio nulla lol

Considerando che con Kena non è più possibile attivare la promo con i primi 4 mesi a 19,99(passano a 24,99 24,99)e con Tim l'attuale promo con Tim vision sport e calcio scade il 12 agosto,credo che questa ti potrebbe interessare

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7746908

Considerando che con Kena non è più possibile attivare la promo con i primi 4 mesi a 19,99(passano a 24,99 24,99)e con Tim l'attuale promo con Tim vision sport e calcio scade il 12 agosto,credo che questa ti potrebbe interessare

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7746908

Si grazie,avevo già dato un occhiata nella sezione,aspetto il 13 tranquillamente,tanto per la prima giornata sono coperto,visto che l'Inter va su Sky,potrei attivare anche il 26 di Agosto e così arrivo al 26 di Maggio pari

Si grazie,avevo già dato un occhiata nella sezione,aspetto il 13 tranquillamente,tanto per la prima giornata sono coperto,visto che l'Inter va su Sky,potrei attivare anche il 26 di Agosto e così arrivo al 26 di Maggio pari

Se attivi il 26 agosto con molta probabilità nella giornata del 26 maggio 2024 ti tolgono la visione e non riesci a vedere del tutto l'ultima giornata di campionato.
Ti conviene attivare domenica 27 agosto.
Se non sbaglio nella seconda giornata l'Inter gioca lunedì 28 agosto
Naturalmente la trasmette Dazn.

Se attivi il 26 agosto con molta probabilità nella giornata del 26 maggio 2024 ti tolgono la visione e non riesci parte dell'ultima giornata di campionato.

Faccio il 27 allora,tanto l'Inter gioca il 28 lol

Edit

Esatto attivo il 27,vediamo se nel frattempo esce qualche altra offerta,oltre quella che dovrebbe uscire il 13 con Kena

Ultima modifica:
Faccio il 27 allora,tanto l'Inter gioca il 28 lol

Edit

Esatto attivo il 27,vediamo se nel frattempo esce qualche altra offerta,oltre quella che dovrebbe uscire il 13 con Kena
Credo che con Kena non sarà disponibile dal 13 agosto quella con compreso Disney,credo solo tramite Tim.
Poi tutto è possibile ma mi sembra molto difficile.

Credo che con Kena non sarà disponibile dal 13 agosto quella con compreso Disney,credo solo tramite Tim.
Poi tutto è possibile ma mi sembra molto difficile.

Se è solo con Tim,non credo la farò,non voglio TimBox o legarmi in nessun modo...da quello che ho letto nella sezione Kena,dovrebbero renderla disponibile anche per i loro clienti...vediamo

Spero di aver letto male ma ho visto che hanno aumentato il prezzo di Zona DAZN a €7,50 da € 5

Indietro
Alto Basso