In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mesi fa ho disdetto l'abbonamento mensile diretto con DAZN, ora vorrei rinnovare con pagamento unico annuale, per disdire quanto tempo prima debbo farlo?. Grazie dei suggerimenti.

Ragazzi per quanto riguarda il plus: l'annuale a 450€ è la via migliore?

Mi sono fatto due conti e sembra di sì.

C'è una minima differenza tra questo e l'abbonamento mensile con possibilità di disdetta. Ho tolto dal conti i mesi giugno, luglio e agosto prossimi ed è uscito che si spenderanno 504€ per i restanti 9 mesi. Quindi l'annuale da pagare tutto subito sembra essere comunque la scelta migliore.
EDIT: mi correggo. Da che il campionato inizia il 19 agosto bisogna aggiungere un decimo mese perché bisognerà pagare anche dal 19 maggio al 19 giugno. Quindi il totale è di 560€

Ho sbagliato qualcosa nei calcoli? Ci sono alternative migliori?

E' una questione di punti di vista. € 450 per 12 mesi fanno € 37,5 al mese, ma il campionato dura solo 9 mesi, quindi sono € 50 al mese.
Devi pagare tutto in unica soluzione, non puoi disdire quando vuoi. Non puoi mettere in pausa l'abbonamento.
La differenza con l'abbonamento senza vincoli in realtà è di € 53,1

E' una questione di punti di vista. € 450 per 12 mesi fanno € 37,5 al mese, ma il campionato dura solo 9 mesi, quindi sono € 50 al mese.
Devi pagare tutto in unica soluzione, non puoi disdire quando vuoi. Non puoi mettere in pausa l'abbonamento.

Io sto facendo le tue stesse valutazioni, ma leggendo le proposte di tim, mi sembrano di gran lunga inferiori e in più include infinity (316€)

Sono di più almeno 106 euro perché devi riattivare il 19 agosto, il campionato finisce il 26 maggio e quindi il 18 maggio o rinunci ad un turno di campionato o paghi.
Il tuo ragionamento può avere senso se calendario alla mano la sua squadra gioca di più su Sky, allora si l'annuale non serve, si fa il mensile e si fa attacca e stacca

Io sto facendo le tue stesse valutazioni, ma leggendo le proposte di tim, mi sembrano di gran lunga inferiori e in più include infinity

Con TIM non puoi disdire quando vuoi. Non puoi mettere in pausa. Devi ritornare il BOX DECODER a tue spese quando disdici altrimenti paghi una penale di € 69 (vado a memoria potrei sbagliare l'importo)

Sono di più almeno 106 euro perché devi riattivare il 19 agosto, il campionato finisce il 26 maggio e quindi il 18 maggio o rinunci ad un turno di campionato o paghi.
Il tuo ragionamento può avere senso se calendario alla mano la sua squadra gioca di più su Sky, allora si l'annuale non serve, si fa il mensile e si fa attacca e stacca

Sicuramente non spenderei €53 in più per un turno di campionato.
Non ricordo bene ma con l'abbonamento in pausa durante il fermo del campionato per la nazionale forse si recupera anche quel turno di campionato.

Sicuramente non spenderei €53 in più per un turno di campionato.
Non ricordo bene ma con l'abbonamento in pausa durante il fermo del campionato per la nazionale forse si recupera anche quel turno di campionato.
Puoi sospendere solo 2 volte in un anno e le pause sono 4, ho fatto una simulazione con settembre e ottobre e se metti in pausa a maggio poi ti ritrovi con 2 turni fuori, non sono andato oltre con la simulazione

Ma cosa c’entra il numero di mesi. Se uno è un grande appasionato di calcio (da TV) deve dividere per il numero di partite che guarda… che valore date ad una partita? Un euro? 5 euro? 10 euro…. Quello conta. Guardate una “cosa” che ha un V A L O R E, perché tale valore deve approssimarsi allo zero, per l’italiano medio?

Riattivando il 19 c.m. annuale, le partite del 19 maggio 2024 sono incluse?

ciao, per capire....che differenza tra prepagate (ad esempio Amazon) e le card (ad esempio Esselunga), grazie

Nessuna. Stessi prezzi

Rispetto alle altre prepagate viste fin’ora da unieuro, mediaworld, ect… anziche’ 2 card una da un mese e una da 3 mesi queste nuove carte sono una unica con dietro 2 codici a barre: uno per acquistare il singolo mese e uno per acquistare i 3 mesi.

A seconda di quello che si sceglie e si paga, sullo scontrino ci sara’ il codice da usare con dazn (stesso sistema che usano con le ricariche dei cellulari)

Il campionato serie A è stato stilato con anticipi e posticipi , prima o dopo la conferma a DAZN ?

Scusate, sottoscrivendo dazn plus si può condividere l'abbonamento con un amico o solo con una persona facente parte del nucleo familiare?
C'è il rischio concreto che blocchino tutto?
Adesso ho lo standard ma visto che un amico me l'ha chiesto, farei il plus da 46€ al mese.

Indietro
Alto Basso