In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate, sottoscrivendo dazn plus si può condividere l'abbonamento con un amico o solo con una persona facente parte del nucleo familiare?
C'è il rischio concreto che blocchino tutto?
Adesso ho lo standard ma visto che un amico me l'ha chiesto, farei il plus da 46€ al mese.
L'account è personale e riservato al nucleo familiare convivente, sta nelle condizioni d'uso.

Sapete se è possibile disdire l’annuale anticipatamente? Abbonamento fatto domenica, non è passata neanche una settimana
Se intendi l'annuale a rate, la disdetta anticipata ti porta dover restituire gli sconti fruiti.
Se intendi quello in unica soluzione, disdici e vedi fino a scadenza (fonte operatore dazn).

È più conveniente ZONA DAZN su Tivusat o Sky? Vedo che su Sky ci sono 5 canali per massimo 5 eventi mentre su Tivusat solo 2

Fino ad ora ho sempre usato la standard e non mi sono mai posto il problema. Grazie
Diciamo che il plus si fa per "steccare" con un conoscente, parente, che vive per conto suo. Penso che se si condivide in ambito molto stretto e abituale, tecnicamente non ci sarebbero problemi, metto il condizionale per precauzione. Rimane sempre il fatto che la condivisione del proprio account non è consentita.

È più conveniente ZONA DAZN su Tivusat o Sky? Vedo che su Sky ci sono 5 canali per massimo 5 eventi mentre su Tivusat solo 2
Prezzo uguale di 7,50.

Su Tivùsat si hanno soli 2 canali, ma non si è vincolari dall'abbonamento mensile di Sky.
Su Tivùsat si ha la visione dei canali sat su un solo tv/decoder, e a volte la difficoltà e in certi casi l'impossibilità di registrare i canali.

Su Sky con lo Sky Q Platinum + Mini si ha la visione dei canali anche in contemporanea su più tv. Si possono registrare le partite e riprodurle sul tv che si vuole.
Inoltre i canali sono 5 invece di 2, anche se normalmente 2 canali bastano.

Prezzo uguale di 7,50.

Su Tivùsat si hanno soli 2 canali, ma non si è vincolari dall'abbonamento mensile di Sky.
Su Tivùsat si ha la visione dei canali sat su un solo tv/decoder, e a volte la difficoltà e in certi casi l'impossibilità di registrare i canali.

Su Sky con lo Sky Q Platinum + Mini si ha la visione dei canali anche in contemporanea su più tv. Si possono registrare le partite e riprodurle sul tv che si vuole.
Inoltre i canali sono 5 invece di 2, anche se normalmente 2 canali bastano.
Però zona dazn su sky implica due abbonamenti, con tvsat è sufficiente quello a dazn, più ovviamente zona dazn stessa su entrambe le piattaforme. Se uno ha anche sky allora, direi meglio su sky, essendo più collaudata nella fornitura di contenuti sportivi.

Considerando che possibilmente vorrei dare continuità all'abbonamento e non disattivarlo nei mesi estivi, quali sono i vantaggi di queste varie opzioni?

- Quella attuale che ho con Kena a 30€
- DAZN standard 30,99 al mese x 12 mesi, ma non ci vedo vantaggi rispetto a Kena
- DAZN standard 24,99 al mese ma pagando subito 299€, si potrebbe valutare
- DAZN standard 40,99 al mese togliendolo nei mesi che non c'è il campionato, diciamo 3 mesi tra estate e inverno? Ma conviene pagare i 10€ in più negli altri 9 mesi?

No, l’annuale a 299
Allora lo puoi disdire quando vuoi, cerca però di non avvicinarti troppo alla scadenza. Ho avuto modo di chattare con un operatore Dazn per chiarire la questione delle condizioni di recesso dell'abbonamento annuale e mi ha detto che non ci sono vincoli. Ovviamente, si rinnova a scadenza se non disdici

Con TIM non puoi disdire quando vuoi. Non puoi mettere in pausa. Devi ritornare il BOX DECODER a tue spese quando disdici altrimenti paghi una penale di € 69 (vado a memoria potrei sbagliare l'importo)

io voglio vedere solo la mia squadra in campionato e in champions
il decoder si può non ricevere ? Va restituito a proprie spese ?
Io avevo letto nel topic dedicato, che si può disdire quando si vuole

Scusate, sottoscrivendo dazn plus si può condividere l'abbonamento con un amico o solo con una persona facente parte del nucleo familiare?
C'è il rischio concreto che blocchino tutto?
Adesso ho lo standard ma visto che un amico me l'ha chiesto, farei il plus da 46€ al mese.

ciao, non ho wifi a casa......io e mio figlio abbiamo ognuno il proprio smartphone, chiaramente sim e piani telefonici diversi (giga illimitati), capita di vedere in contemporanea lo stesso evento sportivo, penso che il Plus mi permetta di fare questo.....

io voglio vedere solo la mia squadra in campionato e in champions
il decoder si può non ricevere ? Va restituito a proprie spese ?
Io avevo letto nel topic dedicato, che si può disdire quando si vuole
Mi pare di aver letto sul sito timvision che si può disdire in qualunque momento, non ci sono vincoli.

intanto la serie C passa su sky per il biennio 2023-2025, una brutta botta per chi segue entrambe, prima Dazn tramite Eleven faceva vedere tutto

intanto la serie C passa su sky per il biennio 2023-2025, una brutta botta per chi segue entrambe, prima Dazn tramite Eleven faceva vedere tutto
Dazn sta rischiando il tutto per tutto con la serie A. È una strategia molto molto pericolosa, ma contenti loro...

In effetti questo mi fa riflettere ulteriormente se valga la pena riattivare l'abbonamento...perdita notevole....

Dazn sta rischiando il tutto per tutto con la serie A. È una strategia molto molto pericolosa, ma contenti loro...
Inoltre stanno investendo tantissimo sulla serie A per i prossimi 5 anni.
Mi ricorda mediaset con la Champions League.

ciao, non ho wifi a casa......io e mio figlio abbiamo ognuno il proprio smartphone, chiaramente sim e piani telefonici diversi (giga illimitati), capita di vedere in contemporanea lo stesso evento sportivo, penso che il Plus mi permetta di fare questo.....

Si esatto. Il piano plus e' pensato per permettere a 2 persone conviventi di vedere eventi diversi oppure lo stesso sotto 2 diverse reti, ad esempio 2 smartphone.

Indietro
Alto Basso