In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io non vedo DAZN Plus annuale ma solo quello a € 45,99/mese.

DAZN Plus ci sono 3 possibilità:

Annuale - a rate | 45,99 € al mese per 12 rate mensili [con vincolo 12 mesi]
Mensile | 55,99 € al mese [senza vincolo]
Annuale | Pagamento in un’unica soluzione 449,00 € (ovvero 37,41 al mese) [senza vincolo]

DAZN Plus ci sono 3 possibilità:

Annuale - a rate | 45,99 € al mese per 12 rate mensili [con vincolo 12 mesi]
Mensile | 55,99 € al mese [senza vincolo]
Annuale | Pagamento in un’unica soluzione 449,00 € (ovvero 37,41 al mese) [senza vincolo]
Sarà, ma io sul sito vedo solo il DAZN Plus a € 45,99/mese.

Alla fine niente... ho capitolato anche io... con una ricaricabile da 3 mesi, 99 euro appena presa su amazon (il tabacchino l'ho trovato chiuso per ferie), codice arrivato per email dopo un buon 20' dal pagamento.. Tutto attivo, senza aver aggiunto mdp e con abbonamento standard regolarmente attivo fino al 19 novembre
Mi ero ripromesso che quest'anno avrei praticato astinenza, ma poi ho dovuto cedere perchè mio cognato mi pressava... e ho deciso di abbonarmi più per lui che per me, con l'accortezza che quest'anno io guardo solo quelle dell'Inter che non vanno in contemporanea su nowtv e lui farà lo stesso con quelle della sua squadra.

Sarà, ma io sul sito vedo solo il DAZN Plus a € 45,99/mese.

Screenshot-2023-08-19-alle-20-54-56.png

la cosa piu' intelligente era abbonarsi tramite kena i giorni scorsi.. zero vincoli, zero decoder da restituire, 200euro per tutto il campionato. E tutti gli aumenti erano belli che dimenticati
Non solo...nei 200euro c'è anche tutta la champions league (tranne la partita di amazon), eurosport+ per 6 mesi, discovery+, il catalogo di infinity e timvision.

Ciao ragazzi, semplice curiosità, ma con DAZN Plus Annuale pagato immediatamente si perde la possibilità di fare Zona DAZN su Sky/tivusat? Oggi hanno preso i 449,00€ ma se vado sui contenuti aggiuntivi > canali, non mi dà alcuna possibilità.

Alla fine niente... ho capitolato anche io... con una ricaricabile da 3 mesi, 99 euro appena presa su amazon (il tabacchino l'ho trovato chiuso per ferie), codice arrivato per email dopo un buon 20' dal pagamento.. Tutto attivo, senza aver aggiunto mdp e con abbonamento standard regolarmente attivo fino al 19 novembre
Mi ero ripromesso che quest'anno avrei praticato astinenza, ma poi ho dovuto cedere perchè mio cognato mi pressava... e ho deciso di abbonarmi più per lui che per me, con l'accortezza che quest'anno io guardo solo quelle dell'Inter che non vanno in contemporanea su nowtv e lui farà lo stesso con quelle della sua squadra.
Questa prepagata l'hai inserita in un nuovo account o in un account esistente senza mdp?

Scusa, se sei già abbonato che serve simulare?
La mia intenzione infatti, avendo ancora una prepagata black Friday, era di inserirla su un account con pagamento kena ma a quanto pare non penso si possa fare (ovviamente prima di inserire la prepagata avrei inviato diskdetta a Kena). E comunque una prova la farò a novembre.

La carta prepagata va inserita in un nuovo account o in un account esistente, dormiente da circa un anno, con/ o senza mdp?

La carta prepagata va inserita in un nuovo account o in un account esistente, dormiente da circa un anno, con/ o senza mdp?
Puoi utilizzarla come preferisci, ricordati però che se hai un mdp associato, a fine periodo validità carta verranno prelevati i soldi dal mdp. Quindi, dovrai dare disdetta prima. Non so come funziona l'eventuale preavviso in questa situazione, sentiamo il parere dei più esperti. Suggerisco di utilizzarla su account nuovo senza inserire mdp.

I pagamenti li facevo con carta prepagata virtuale, valida soltanto una volta. Credo che userò un nuovo account, avendo dato uno sguardo alle loro condizioni contrattuali, cambiabili in corso del campionato.

I pagamenti li facevo con carta prepagata virtuale, valida soltanto una volta. Credo che userò un nuovo account, avendo dato uno sguardo alle loro condizioni contrattuali, cambiabili in corso del campionato.
Se cambiano le condizioni in corso, l'abbonato ha diritto al recesso senza penali. Se così sarà, vedrai che lo farà per i nuovi clienti e a scadenza adeguerà anche i vecchi.

Finché gli indirizzi email si potranno creare in modo gratuito non vedo davvero motivi per non creare un nuovo account se il precedente ha un mdp associato... In due minuti si evita ogni problema o complicazione futura

Indietro
Alto Basso