• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Presa ieri una prepagata da tre mesi e caricata stanotte dopo la mezzanotte. Tutto ok ma l'account si é aggiornato con prossimo pagamento (che nel mio caso significa chiusura visione) il 18 novembre.

Qui si era scritto chiaramente che la visione l'avrebbero dovuta interrompere nell'equivalente del 19 novembre ad orario random...quindi, tanto per sapersi regolare in futuro, dopo tre mesi chiudono nello stesso giorno dell'attivazione o il giorno prima?

E' stato scritto varie volte che le attivazioni fatte subito dopo la mezzanotte (fino ad un'ora imprecisata) vengono registrate come se fossero del giorno precedente, probabilmente dipenderà da quale fuso orario utilizzano sui server.
 
E' stato scritto varie volte che le attivazioni fatte subito dopo la mezzanotte (fino ad un'ora imprecisata) vengono registrate come se fossero del giorno precedente, probabilmente dipenderà da quale fuso orario utilizzano sui server.

Confermo, appena riscattato codice trimestrale, prossimo pagamento 19/11, ovviamente senza inserire alcun mdp...
 
Ma se usi un codice prepagata perchè dazn dovrebbe effettuare il prelievo? Non capisco la prepagata è standard da 3 mesi, che motivo hanno questi qua di cercare di prenderti un pagamento da paypal se è tutto a tempo?
Se inserisci una prepagata su account con mdp, è normale che a fine prepagata, se non hai disdetto, prelevano il rinnovo dal mdp.
 
Mi scuso ma non riesco a eliminare il msg precedente.
Volevo aggiungere:se non inserisco mdp da dove li prende i soldi Dazn per l'attivazione del canale 214 ?
 
E' stato scritto varie volte che le attivazioni fatte subito dopo la mezzanotte (fino ad un'ora imprecisata) vengono registrate come se fossero del giorno precedente, probabilmente dipenderà da quale fuso orario utilizzano sui server.

Confermo, appena riscattato codice trimestrale, prossimo pagamento 19/11, ovviamente senza inserire alcun mdp...

Era infatti l'ipotesi che avevo preso in considerazione per giustificare la cosa. Buono a sapersi allora, tanto grazie alla sosta non cambia nulla.
 
E' stato scritto varie volte che le attivazioni fatte subito dopo la mezzanotte (fino ad un'ora imprecisata) vengono registrate come se fossero del giorno precedente, probabilmente dipenderà da quale fuso orario utilizzano sui server.
Confermo per esperienza personale della scorsa stagione.
 
Non stai acquistando credito, ma la visione di un mese. Potevano venderla anche a 5 euro e un mese di dazn nn te lo toglie nessuno

Mi sono fidato di te e ha funzionato tutto, ho visto Bari-Palermo ieri sera: quindi grazie, se qualcuno avesse i miei stessi dubbi può procedere, ciao a tutti!
 
Se le vendono nei supermarket ancora al "vecchio" prezzo funzionano sicuramente dato che si ha un anno di tempo per riscattare il codice prepagato (e quindi potresti anche averle comprate prima dell'aumento dei prezzi)
Bisogna vedere però se al momento dell'attivazione in cassa ti fanno pagare ancora 39,99 oppure 40,99

Fatta dal tabaccaio pagando 39,99, attivato 1 mese, funziona, GRAZIE!
 
⚽😱 DAZN ha svelato le nuove offerte per la Serie A 2023/2024! ⚽😱

➖ Start a partire da 7€/mese
➖ Standard a partire da 25€/mese
➖ Plus a partire da 37€/mese

Con DAZN segui TUTTA la Serie A TIM, la Serie BKT e molto altro! ⚽🏟️

Non perderti nemmeno un gol della tua squadra del ♥️!

➡️ Abbonati ORA a DAZN grazie alle super offerte:
https://www.digital-news.it/attivadazn

⏰ Affrettati, oggi comincia il campionato! ⏰

#DAZN #SerieATIM #SerieA #Calcio #Offerta #Gol #Emozioni
 
Parlando di profilo Standard che con Kena pago 20€ e poi verrò a pagarne 30, penso che lo lascerò così e non toccherò nulla per questa stagione ma tanto per informazione vorrei sapere che differenze ci sono tra prepagate e pagamento annuale una tantum 299€ (= 25€ al mese) e se non c'è nessun modo nel caso dell'annuale, di interrompere l'abbonamento a giugno e farsi rimborsare le mensilità non fruite. Non ci sono dubbi che in una situazione normale converrebbe l'annuale anche senza interrompere d'estate e dare continuità per l'anno dopo, ma non sapendo chi trasmetterà la Serie A la prossima stagione, si rischia di pagare dei mesi a vuoto per nulla.
 
Io ho il codice trimestrale prepagato nel cassetto e, visto che il cagliari andra’ anche su nowtv, lo usero’ a partire dal 28 agosto

In questo modo non avro’ problemi a coprire il campionato con 3 prepagate.

P.s. E Se andasse di lusso con le partite date anche da nowtv, potrei addirittura farcela con 2 card trimestrali+1 mensile
 
inseriti i due codici plus acquistati lo scorso black friday su amazon
ora sono a posto fino al 17-3-2024
pentito di non averne acquistato un terzo...
 
⚽️ �� DAZN ha svelato le nuove offerte per la Serie A 2023/2024! ⚽️ ��

➖ Start a partire da 7€/mese
➖ Standard a partire da 25€/mese
➖ Plus a partire da 37€/mese

Con DAZN segui TUTTA la Serie A TIM, la Serie BKT e molto altro! ⚽️��️

Non perderti nemmeno un gol della tua squadra del ♥️!

➡️ Abbonati ORA a DAZN grazie alle super offerte:
https://www.digital-news.it/attivadazn

⏰ Affrettati, oggi comincia il campionato! ⏰

#DAZN #SerieATIM #SerieA #Calcio #Offerta #Gol #Emozioni
DAZN Plus a € 37/mese? Link?
 
Indietro
Alto Basso