In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualsiasi prepagata senza vincoli in commercio. Tieni conto che però ha il piano standard. Quindi 2 visioni in contemporanea sulla stessa rete wi-fi, 1 su reti diverse.

ah si si quello me lo ricordo, va bene la standard (pensavo proprio a quella) allora ok grazie mille :D

Scusate, posso avere riscontri su questa domanda? Il mio amico vorrebbe sarebbe quando dovrebbe disdire. Grazie.

(Non ho visto risposte, e scusate per la nuova richiesta).

Se clicca su "non voglio rinnovare", continua ad avere la visione fino al 11/09/2024 (dato che ha già pagato l'intero anno) e poi il contratto cessa in tale data senza rinnovo automatico.

No beh, direi che la discussione è quella giusta. Se attivi il 23/9 e disdici il giorno stesso la visione la staccano il 23/10 ad orario randomico da recenti testimonianze (e non alle 23.59 e nemmeno all'orario in cui si è attivato come avveniva invece tempo fa). Il 22/10 la visione è, pertanto, garantita integralmente.

Se il tuo desiderio è avere solo 1 mese di visione e poi staccare ti consiglio (personalmente) di utilizzare una semplice giftcard mensile prepagata, che non compota l'inserimento di 1 mdp che con dazn crea solo potenziali rogne tra preavvisi/penali/disdette/bug.

E se uno volesse fare 1 mese di Plus? Attivando oggi con supponiamo carta di credito/debito/paypal e disattivando il rinnovo automatico sempre oggi, ci sarebbe abbiamo detto visione garantita fino al 22/10, ma mica scatterebbe il rinnovo automatico? perché a me a novembre per esempio non interesserebbe averlo. grazie mille in anticipo

No. La versione PLUS, solo con metodo di pagamento associato e in modalità abbonamento. Oppure prepagata annuale a 449 euro.

ok perfetto grazie mille. no al momento vorrei fare solo un mensile con disdetta immediata, poi valutare in seguito se farlo per i prossimi mesi, ma sempre mensilmente... comunque se attivo oggi Plus e disdico subito dopo, dovrei vedere fino al 22/10 compreso se ho capito bene e non vedere più dal 23/10, senza ricevere ulteriori addebiti/rinnovi, giusto?

ok perfetto grazie mille. no al momento vorrei fare solo un mensile con disdetta immediata, poi valutare in seguito se farlo per i prossimi mesi, ma sempre mensilmente... comunque se attivo oggi Plus e disdico subito dopo, dovrei vedere fino al 22/10 compreso se ho capito bene e non vedere più dal 23/10, senza ricevere ulteriori addebiti/rinnovi, giusto?

Si, se attivi offerta con pagamento mensile senza vincoli di permanenza e relative penali. Avresti solo il preavviso di disdetta di 30gg ma appunto attivando e dando disdetta lo stesso giorno i 30giorni li hai rispettati e quindi non c'e nulla da pagare in più

Non so se ne avete parlato.. ma ieri sono passato in uno store Unieuro e alle casse ho visto il totem con le carte regalo dove c'erano le ricaricabili dazn.. se non ho preso un abbaglio oltre alle classiche gialle da 1 e 3 mesi, c'era anche una grigia da 9 mesi a 249 euro....

Oggettivamente mi sarei aspettato delle risposte alla mia domanda/affermazione di cui sopra...

Sono sicuro di aver visto questo nuovo taglio di ricaricabile di colore grigio, della validità di 9 mesi a 249 euro, probabilmente saranno 249.99 ....

Li per li non mi sono neanche preoccupato di guardarle bene.. e neanche di fotografarle.. perchè nella mia testa c'è il fatto che a me non interessa questo taglio.. ho già sparato la prima da 3 mesi per arrivare al 18/11 e per completare il campionato me ne servono altre due da 99.99 ... quindi per finire il campionato spenderei con gli attuali prezzi altri 200 euro .... che me ne faccio di spendere di più per vedere i 3 mesi estivi che tanto non vedo nulla?
Mentre è un taglio buonissimo per chi non si è ancora abbonato e vuole una offerta per arrivare in fondo al campionato senza dover mettere un metodo di pagamento...

Su unieuro non ci sono riscontri, sul sito di dazn neanche, su amazon neanche, su mooney neanche...

Poi sono sicuro che erano grigie... e non gialle come le altre da 1 e da 3 mesi.. e se fossero di tipo plus??

Ma davvero nessuno le ha viste e ne discute?

Buonasera a tutti. Ho una prepagata DAZN plus da attivare entro il 28/11 (acquistata su amazon lo scorso anno) e ho una semestrale standard da attivare entro 31/10. Le due prepagate possono essere inserite uno dopo l'altro oppure no? Ho letto nelle FAQ che dovrei inserire prima la plus e poi quella standard per non perdere il periodo standard, confermate?

Buonasera a tutti. Ho una prepagata DAZN plus da attivare entro il 28/11 (acquistata su amazon lo scorso anno) e ho una semestrale standard da attivare entro 31/10. Le due prepagate possono essere inserite uno dopo l'altro oppure no? Ho letto nelle FAQ che dovrei inserire prima la plus e poi quella standard per non perdere il periodo standard, confermate?

Se può esserti d'aiuto: io ero sotto prepagata plus, e qualche settimana fa ho inserito una standard un paio di giorni prima della scadenza e mi ha mantenuto la dicitura plus attiva fino al termine corretto senza "sovrapporsi".

Ciao ho sottoscritto due giorni fa l'abbonamento al pacchetto Start per poter vedere pallacanestro e Football Nfl. Poco fa ho letto su Calcio e Finanza che Dazn ha deciso di aprire alla visione delle partite di Serie A fino al 31 Ottobre anche ai possessori di questo pacchetto.

Ultima modifica:
Ciao ho sottoscritto due giorni fa l'abbonamento al pacchetto Start per poter vedere pallacanestro e Football Nfl. Poco fa ho letto su Calcio e Finanza che Dazn ha deciso di aprire alla visione delle partite di Serie A fino al 31 Ottobre anche i possessori di questo pacchetto.
Ah quindi stanno già iniziando a calare le braghe?

Ciao ho sottoscritto due giorni fa l'abbonamento al pacchetto Start per poter vedere pallacanestro e Football Nfl. Poco fa ho letto su Calcio e Finanza che Dazn ha deciso di aprire alla visione delle partite di Serie A fino al 31 Ottobre anche ai possessori di questo pacchetto.
Sarei interessato... posso fare soltanto un mese e disdire? Controlla stasera che c'è la Juventus...

Io penso (P.S.: parere personale) solo che a 13,99 euro al mese possono proporre tutta la Serie A a 576@25 fps ideale sul tablet, è l'unico modo per combattere la pirateria. Chi vorrebbe qualità da favola può sempre puntare ai piani Plus e Standard pagando il doppio/triplo.

Sarei interessato... posso fare soltanto un mese e disdire? Controlla stasera che c'è la Juventus...

Io penso (P.S.: parere personale) solo che a 13,99 euro al mese possono proporre tutta la Serie A a 576@25 fps ideale sul tablet, è l'unico modo per combattere la pirateria. Chi vorrebbe qualità da favola può sempre puntare ai piani Plus e Standard pagando il doppio/triplo.
Io pago 9.90 perché ho fatto l'annuale per poter seguire la stagione completa di Nfl e basket comunque stasera guardo se è visibile la partita della Juve e vi aggiorno. Poco fa in chat con un'operatrice Dazn mi è stato confermato il tutto

Mi confermi, per cortesia, che nel pacchetto start NON hanno incluso i due canali eurosport, nonostante mi sembra di aver letto del rinnovo tra dazn e discovery?

grazie ;)

Indietro
Alto Basso