In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

buonasera, solo una delucidazione sul piano start da 9,99/mese, non mi è chiara questa frase:
"Con il piano annuale a rate, con permanenza minima di 12 mesi, paghi di mese in mese con 12 rate da 9,99€ al mese. Potrai annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”.

io vorrei solo vedermi il mese di serie A incluso e disdire..anche un'ora dopo l'attivazione se possibile...:icon_cool:

edit:
credo di aver capito che ci sarebbe la "restituzione degli sconti fruiti" se disdico prima dei 12 mesi, quindi se disdico ad esempio stasera dopo l'attivazione immagino dovrei pagare la differenza per il mese a prezzo pieno, è corretto?

Ultima modifica:
In effetti é interessante e anch’io sarei propenso a riattivare l’abbonamento con il pianto Start per vedere le Serie A ad ottobre.
Sono solo un po’ perplesso per via della clausola che prevede 30 giorni di preavviso e non vorrei dover pagare anche il rinnovo a novembre.
Dite che, se per esempio attivo il mese il DAZN Start il 30 settembre e do disdetta nello stesso giorno, il 30 ottobre non mi fanno pagare il rinnovo?

credo di aver capito che ci sarebbe la "restituzione degli sconti fruiti" se disdico prima dei 12 mesi, quindi se disdico ad esempio stasera dopo l'attivazione immagino dovrei pagare la differenza per il mese a prezzo pieno, è corretto?
C'è il piano mensile a €13,99 senza vincoli.
In effetti é interessante e anch’io sarei propenso a riattivare l’abbonamento con il pianto Start per vedere le Serie A ad ottobre.
Sono solo un po’ perplesso per via della clausola che prevede 30 giorni di preavviso e non vorrei dover pagare anche il rinnovo a novembre.
Dite che, se per esempio attivo il mese il DAZN Start il 30 settembre e do disdetta nello stesso giorno, il 30 ottobre non mi fanno pagare il rinnovo?
Si, se dai subito disdetta non paghi il rinnovo del mese successivo

C'è il piano mensile a €13,99 senza vincoli.
Sì infatti ho attivato quello....stavo per fare la ****ata, ma 15 anni di sky mi hanno formato bene :D

Si, se dai subito disdetta non paghi il rinnovo del mese successivo

il mese viene calcolato dal giorno di attivazione?...se disattivo stasera ad esempio perdo il week end del 28 e 29 ottobre?

il mese viene calcolato dal giorno di attivazione?...se disattivo stasera ad esempio perdo il week end del 28 e 29 ottobre?
Esatto, viene calcolato dal giorno di attivazione. Quindi se attivi oggi vedrai fino al 26 ottobre.
Dite che col piano start, anche se solo per un mese, riesco anche ad attivare la visione via Tivùsat?
No, col piano start non si può attivare zona dazn su Tivùsat

Ah quindi stanno già iniziando a calare le braghe?
Piu che altro "cercasi disperatamente MDP inseriti" ;) Così da raschiare un po il barile tra utenti che dimenticano di disdire e addebiti pro rata da disdette successive al gg stesso di attivazione.
Mia personale lettura dell'iniziativa, chiaramente.

Indietro
Alto Basso