andrea87036
Digital-Forum Junior Plus
Hai ricevuto la mail? La puoi attivare solo da lí.
No, nessuna e-mail.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi conviene dare disdetta il 6 gennaio pagando qualche euro di prorata e vi garantite la visione fino al 5 febbraio
SiQuindi se ci abboniamo oggi arriviamo al 3 febbraio?
L'abbonamento mensile può essere disdetto con 30 giorni di preavviso. Esempio, attivi oggi 4 Novembre e disdici il 10 novembre, pagherai oltre alla mensilità iniziale, anche un rateo dal 4 al 10 dicembre.Non ho capito il discorso del rateo
L'abbonamento mensile può essere disdetto con 30 giorni di preavviso. Esempio, attivi oggi 4 Novembre e disdici il 10 novembre, pagherai oltre alla mensilità iniziale, anche un rateo dal 4 al 10 dicembre.
Sono 30 giorni di preavviso, indipendentemente dall'attivazione. Se attivi oggi e dai disdetta oggi, allora paghi solo il mese. Se la dai domani, pagherai un rateo di un giorno.Ah quindi non scade alla fine del mese bensì sono 30 gg di calendario.
Per cui mi conviene attivarlo oggi così vedo Atalanta Inter e poi disdico il giorno giusto per farmi vedere Inter Juve non appena avremo la data definitiva.
Si, nello stesso modo. Tutte le partite su DAZN e 3 in co-esclusiva su Sky.Mi ero perso la notizia, quindi hanno già assegnato i diritti sul calcio sempre a dazn fino al 2029?!?
Ma diretta gol serie b non è più prevista?
Ok grazie.Non la fanno più avevano scritto anche in un'altra discussione. Perché? Perché non gli va più
Sono 30 giorni di preavviso, indipendentemente dall'attivazione. Se attivi oggi e dai disdetta oggi, allora paghi solo il mese. Se la dai domani, pagherai un rateo di un giorno.
Ti devi allargare di qualche giorno. Io ti consiglio di farla il 6 gennaio per avere visione garantita fino al 5 febbraio. Si tratta di pochi euro, ma stai senza pensieriOk, fatto abbonamento, mi sono segnato di dare disdetta il 4 gennaio salvo che non sia confermata Inter Juve per il 4/02
Ti devi allargare di qualche giorno. Io ti consiglio di farla il 6 gennaio per avere visione garantita fino al 5 febbraio. Si tratta di pochi euro, ma stai senza pensieri
Ragazzi ho dovuto fare un abbonamento di fretta per questo mese, solo che involontariamente ho fatto quello annuale a rate da 31 euro al mese. Se voglio solo vedere questo mese cosa devo fare? Disdirlo adesso?
Leggi questo papiello, forse te ne esci senza pagare.Suggerimenti?
Leggi questo papiello, forse te ne esci senza pagare.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-di-utilizzo-piano-standard-abbonamento-annuale
7. Esercizio del Diritto di Ripensamento
Fatto salvo quanto previsto al 6.2, l’utente potrà disdire il contratto senza fornire motivazioni entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno di sottoscrizione del contratto. Per esercitare il diritto di ripensamento, clicca sul tasto “Guida” presente sulla homepage del sito internet di DAZN e seleziona l’opzione “Contattaci”. Verrai guidato attraverso un rapido sistema di compilazione della tua richiesta, sicché potrai esercitare il diritto di ripensamento direttamente dal tuo pc o attraverso la app DAZN.