In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao,
io ho sempre avuto account plus che condividevo con un amico, ma visti i costi abbiamo lasciato scadere la prepagata plus e abbiamo acquistato un 6 mesi a 159€ account standard.
Ieri sera durante la partita milan fiorentina riuscivamo a vedere la partita entrambi su due connessioni diverse.
Come è possibile?

Non perderti il Derby d’Italia, Juventus-Inter, live stasera in esclusiva su DAZN. Attiva il piano mensile DAZN STANDARD al prezzo speciale di 19,90€ per i primi 3 mesi: risparmia più di 60€* e guarda tutto lo sport di DAZN con la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.

Qui trovi il pulsante per attivare la promozione: https://www.digital-news.it/news/da...-friday-19-90-euro-al-mese-per-i-primi-3-mesi

Con questo piano potrai vedere anche in esclusiva su DAZN la CEV Champions League di volley con tutte le competizioni per club maschili e femminili della stagione 2023/2024. Questa nuova importante acquisizione si va ad aggiungere alla già ricca offerta di eventi sportivi disponibile che comprende tutta la Serie A TIM, di recente rinnovata fino al 2029 , tutta la Serie BKT, il grande basket con la Serie A UnipolSai e le migliori partite di Eurolega ed Eurocup.

Ciao,
io ho sempre avuto account plus che condividevo con un amico, ma visti i costi abbiamo lasciato scadere la prepagata plus e abbiamo acquistato un 6 mesi a 159€ account standard.
Ieri sera durante la partita milan fiorentina riuscivamo a vedere la partita entrambi su due connessioni diverse.
Come è possibile?

Sono interessato anch io alla questione.
Avevo acquistato 3 mesi 79,00 euro pensando l abbo fosse condivisibile.
E invece no, "stai utilizzando Dazn su troppe reti Internet".

Non c'é nessun modo per "risolvere"?

Grazie

Inserendo il codice "mondodazn23" su Digiquest mi risulta il decoder a 0€.
Bug o regalo del giorno?

Edit: come non detto, ci sono sempre le 10€ di spedizione.

Sul sito dazn nuova offerta a 19.99 per i primi 2 mesi di abbonamento standard, rispetto all'offerta precedente un mese in meno di sconto :lol:

Ma basta con questi commenti. Sono così con l'acqua alla gola che hanno rinnovato per altri 5 anni.

ah no?? è la verità invece, se io non riesco a vendere un prodotto, provo a fare un prezzo ribassato per riuscirci, ma se questa offerta al ribasso la prolungo (in questo caso, offerta per il black friday per il weekend, e ora prolungata a dicembre) vuol dire che il prodotto non riesco proprio a venderlo, io sono uno di quelli che non darà più un centesimo a dazn, soprattutto se l'abbonamento costa ben 40 mensili, un prezzo alto e che è un disincentivo alla gente per abbonarsi
gli abbonati li hanno perso eccome, e stanno con l'acqua alla gola, o alla canna del gas, scegliete voi il termine, non c'entra nulla che abbiano rinnovato per altri 5 anni, cui volevano offrire molto meno

Sono d'accordo. Io ho la possibilità di attivarmi a 19,90 euro per 12 mesi PIANO STANDARD (disdetta con preavviso di 30 giorni e MDP), offerta riservata agli account disdetti, ma non lo faccio per una questione di principio. Difficilmente mi rivedranno come cliente.

Indietro
Alto Basso