In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualcuno che, se non lo stesso autore, conferma/smentisce?

Purtroppo per la visione delle partite di giornata sono stato costretto a procedere. Ho riscattato il trimestrale inserendo però anche il metodo di pagamento, ahimè. Alla scadenza del trimestrale, salvo disdetta 30 gg prima, in coda ci sarà l’offerta a 19,90 al mese per 3 mesi.

Ho simulato anche il riscatto dell’altro trimestrale che mi resta per questo campionato, va in coda all’attuale prepagata spostando di altri tre mesi il piano in abbonamento.

Qualcuno ha avuto la stessa sfortuna? Avrei preferito andare di prepagate come fatto negli ultimi due anni senza inserire mai metodo di pagamento…

Si certo, la mail mi è arrivata il 13 novembre, ho acquistato e attivato la prepagata semestrale e la prepagata plus, sarebbe andata in scadenza il 18.
Quindi, adesso attendo che arrivi il codice che mi permetterà di usufruire del mese in più offerto da Dazn.

Ecco, a me non e’ arrivata nessuna mail. Quindi mi conviene aspettare (i 3 mesi mi scadono lunedi’) e riattivare sabato prossimo prima della giornata di campionato guadagnando una settimana

Ecco, a me non e’ arrivata nessuna mail. Quindi mi conviene aspettare (i 3 mesi mi scadono lunedi’) e riattivare sabato prossimo prima della giornata di campionato guadagnando una settimana
A questo punto direi di si, ti conviene aspettare sabato prossimo e fino al 1giugno 2024 sei coperto.

Ma che avvocati. Scrivi sulla piattaforma PayPal il motivo della controversia e, siccome al 99% hai ragione, ti ridanno indietro i soldi. Mica è la controversia conciliaweb che comunque puoi usare senza avvocati, tanto è semplice.

È evidente che ti è andato sempre bene con paypal , se ti capita un problema la prima cosa che ti dicono è di andare a fare una denuncia.

Il metodo di pagamento chiaramente si mette solo in caso di abbonamento, e non ricaricabile. Io rispondevo sull'esagerazione della denuncia.

Forse ho esagerato nel caso specifico, ma a me è capitato di non ricevere un pacco da una nota catena di elettronica e paypal mi disse di andare a fare la denuncia..
Diciamo che ho un po il dente avvelenato con loro che si rimpallavano la responsabilità con chi non era riuscito a consegnarmi il prodotto.

L'offerta amazon scade il 27 novembre , quindi se la faccio domani sono ancora in tempo?
Nel senso che il 27 è compreso?

L'offerta amazon scade il 27 novembre , quindi se la faccio domani sono ancora in tempo?
Nel senso che il 27 è compreso?

Sia Dazn che Amazon riportano dal 21 al 27 novembre quindi il 27 dovrebbe essere compreso, considerando anche che l'offerta dura una settimana ed è cominciata di martedì.

Sono tentato anche io, il mio abbonamento trimestrale a 19,99 scade a inizio febbraio, quindi non riuscirei a coprire tutto il campionato con una prepagata 3 mesi, a meno che non disdico a fine gennaio e quindi pagherei un rateo a prezzo pieno. Una domanda, per la prepagata in promozione su amazon occorre avere il Prime?

Ragazzi devo creare un nuovo account e contestualmente inserire la prepagata trimestrale plus che presi lo scorso black friday (a saperlo ovviamente ne avrei acquistate molte di più).
Potrei trovare qualche difficoltà?

Creato nuovo account e inserita senza problemi. Acquistata il 27.11.22 e inserita oggi 26.11.23 (si, ho rischiato).
Sono rimasto un po' perplesso che in fase di creazione account non inviino neanche un email di conferma.
Cioe potevo usare l'account email di qualsiasi persona.

Sono tentato anche io, il mio abbonamento trimestrale a 19,99 scade a inizio febbraio, quindi non riuscirei a coprire tutto il campionato con una prepagata 3 mesi, a meno che non disdico a fine gennaio e quindi pagherei un rateo a prezzo pieno. Una domanda, per la prepagata in promozione su amazon occorre avere il Prime?

No

Indietro
Alto Basso