fulvios1
Digital-Forum Junior
Ma qualcuno e’ riuscito ad avere il mese aggiuntivo gratuito inserendo una nuova prepagata prima della scadenza della vecchia?!?
Ancora niente mail, attendo con fiducia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma qualcuno e’ riuscito ad avere il mese aggiuntivo gratuito inserendo una nuova prepagata prima della scadenza della vecchia?!?
Si certo, la mail mi è arrivata il 13 novembre, ho acquistato e attivato la prepagata semestrale e la prepagata plus, sarebbe andata in scadenza il 18.
Quindi, adesso attendo che arrivi il codice che mi permetterà di usufruire del mese in più offerto da Dazn.
A questo punto direi di si, ti conviene aspettare sabato prossimo e fino al 1giugno 2024 sei coperto.Ecco, a me non e’ arrivata nessuna mail. Quindi mi conviene aspettare (i 3 mesi mi scadono lunedi’) e riattivare sabato prossimo prima della giornata di campionato guadagnando una settimana
Ma che avvocati. Scrivi sulla piattaforma PayPal il motivo della controversia e, siccome al 99% hai ragione, ti ridanno indietro i soldi. Mica è la controversia conciliaweb che comunque puoi usare senza avvocati, tanto è semplice.
Ma denuncia di cosa? Per le controversie tra operatori, c'è conciliaweb o associazione di consumatori. E con paypal sei comunque protetto.È evidente che ti è andato sempre bene con paypal , se ti capita un problema la prima cosa che ti dicono è di andare a fare una denuncia.
Ma denuncia di cosa? Per le controversie tra operatori, c'è conciliaweb o associazione di consumatori. E con paypal sei comunque protetto.
Il metodo di pagamento chiaramente si mette solo in caso di abbonamento, e non ricaricabile. Io rispondevo sull'esagerazione della denuncia.Ma perchè inoltrarsi in queste eventuali rogne quando si possono evitare semplicemente non mettendo il mdp.
Il metodo di pagamento chiaramente si mette solo in caso di abbonamento, e non ricaricabile. Io rispondevo sull'esagerazione della denuncia.![]()
Strano che ti abbiano detto così.Forse ho esagerato nel caso specifico, ma a me è capitato di non ricevere un pacco da una nota catena di elettronica e paypal mi disse di andare a fare la denuncia.
Può anche essere un modo sbrigativo per levarsi di torno il cliente.Strano che ti abbiano detto così.![]()
Interessa anche a meL'offerta amazon scade il 27 novembre , quindi se la faccio domani sono ancora in tempo?
Nel senso che il 27 è compreso?
L'offerta amazon scade il 27 novembre , quindi se la faccio domani sono ancora in tempo?
Nel senso che il 27 è compreso?
Bravissimopresa un'altra prepagata trimestrale su amazon
Sono tentato anche io, il mio abbonamento trimestrale a 19,99 scade a inizio febbraio, quindi non riuscirei a coprire tutto il campionato con una prepagata 3 mesi, a meno che non disdico a fine gennaio e quindi pagherei un rateo a prezzo pieno. Una domanda, per la prepagata in promozione su amazon occorre avere il Prime?grazie![]()
Ragazzi devo creare un nuovo account e contestualmente inserire la prepagata trimestrale plus che presi lo scorso black friday (a saperlo ovviamente ne avrei acquistate molte di più).
Potrei trovare qualche difficoltà?
Sono tentato anche io, il mio abbonamento trimestrale a 19,99 scade a inizio febbraio, quindi non riuscirei a coprire tutto il campionato con una prepagata 3 mesi, a meno che non disdico a fine gennaio e quindi pagherei un rateo a prezzo pieno. Una domanda, per la prepagata in promozione su amazon occorre avere il Prime?
A volte arriva a volte no, sperimentato su diverse attivazioni.Creato nuovo account e inserita senza problemi. Acquistata il 27.11 e inserita oggi 26.11 (si, ho rischiato).
Sono rimasto un po' perplesso che in fase di creazione account non inviino neanche un email di conferma.
Cioe potevo usare l'account email di qualsiasi persona.
Ottimo, grazie.