Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no sempre standardStandard. Perché il prepagato con 9 mesi a € 260 è il Plus? Ma ormai il campionato finisce tra 6 mesi. Con il Plus con TIM fino al 2023 l'ho pagato € 5/mese in più, da inizio anno € 15/mese in più.
E allora non conviene. Il Plus invece sarebbe stato un ottimo prezzo.No no sempre standard
Conviene prenderla e attivarla ad agosto per la prossima stagione. Visti gli attuali aumenti, non è detto che si troverà ancora a questo prezzo. Però non tutti hanno la disponibilità/voglia di spendere tutti quei soldi in anticipo.E allora non conviene. Il Plus invece sarebbe stato un ottimo prezzo.
Ok, allora aspetto stasera per fare la disdetta.
Nella mia area riservata compare già l'8/2 come data di prossimo pagamento, ma non vorrei disdire prima che si siano presi i 20 euro del prossimo mese
Ma le prepagate non hanno validità di 12 mesi? Rischi di stare fuori quando caricherai l'ultima
Si possono cumulare gli inserimenti senza dovere aspettare la scadenza di ogni codice
Avrà messo in conto, come molti altri nell'ultimo triennio, di rinunciare a 1/2 giornate per avere il beneficio del prezzo (buono) bloccato e il mdp non inserito.Si ma se cumuli gli inserimenti quasi sicuramente 9 mesi consecutivi non bastano
Se spezzi 3 periodi da 3 quasi sicuramente ce la fai perché riesci a guadagnare dei giorni tra fine e inizio periido
Ecco perché hanno aumentato i prezzi. Per far credere che risparmi più di 100€Solo per te DAZN STANDARD al prezzo speciale di 31,99€ al mese per 12 mesi. Attiva l’offerta e passa al piano Annuale con pagamento dilazionato : risparmia più di 100€ all’anno e blocca il prezzo per 12 mesi.
Attivando ora la nostra offerta blocchi il tuo prezzo per 12 mesi. Solo su DAZN puoi vivere tutte le partite del massimo campionato Italiano, fino al 2029! Non perdere questa occasione. Affrettati.
Più o meno la tattica è questa, aumentare i prezzi serve anche a far percepire che le "offerte" sul sito siano convenienti. Alla fine l'annuale in offerta costa 1 euro in più rispetto all'annuale di inizio stagione.Ecco perché hanno aumentato i prezzi. Per far credere che risparmi più di 100€![]()
Da Unieuro proprio adesso mi sono preso il pack col mini pallone degli Europei, il Dazn box e 6 mesi di DAZN standard a 119 €!!! Ottimo prezzo!!!
Questo si che è un PREZZONEDa Unieuro proprio adesso mi sono preso il pack col mini pallone degli Europei, il Dazn box e 6 mesi di DAZN standard a 119 €!!! Ottimo prezzo!!!
Da Unieuro proprio adesso mi sono preso il pack col mini pallone degli Europei, il Dazn box e 6 mesi di DAZN standard a 119 €!!! Ottimo prezzo!!!
Il prezzo in effetti è ottimo.Da Unieuro proprio adesso mi sono preso il pack col mini pallone degli Europei, il Dazn box e 6 mesi di DAZN standard a 119 €!!! Ottimo prezzo!!!