In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Standard. Perché il prepagato con 9 mesi a € 260 è il Plus? Ma ormai il campionato finisce tra 6 mesi. Con il Plus con TIM fino al 2023 l'ho pagato € 5/mese in più, da inizio anno € 15/mese in più.

E allora non conviene. Il Plus invece sarebbe stato un ottimo prezzo.
Conviene prenderla e attivarla ad agosto per la prossima stagione. Visti gli attuali aumenti, non è detto che si troverà ancora a questo prezzo. Però non tutti hanno la disponibilità/voglia di spendere tutti quei soldi in anticipo.

Ok, allora aspetto stasera per fare la disdetta.
Nella mia area riservata compare già l'8/2 come data di prossimo pagamento, ma non vorrei disdire prima che si siano presi i 20 euro del prossimo mese

Non credo ci siano rischi.il 7 gennaio ho disdetto alcune ore prima del rinnovo.

Ma le prepagate non hanno validità di 12 mesi? Rischi di stare fuori quando caricherai l'ultima

Si possono cumulare gli inserimenti senza dovere aspettare la scadenza di ogni codice

Si ma se cumuli gli inserimenti quasi sicuramente 9 mesi consecutivi non bastano
Se spezzi 3 periodi da 3 quasi sicuramente ce la fai perché riesci a guadagnare dei giorni tra fine e inizio periido

Si ma se cumuli gli inserimenti quasi sicuramente 9 mesi consecutivi non bastano
Se spezzi 3 periodi da 3 quasi sicuramente ce la fai perché riesci a guadagnare dei giorni tra fine e inizio periido
Avrà messo in conto, come molti altri nell'ultimo triennio, di rinunciare a 1/2 giornate per avere il beneficio del prezzo (buono) bloccato e il mdp non inserito.
NB: tra l'altro in questo campionato non e' possibile coprire tutto con 3 card trimestrali neanche sfruttando oculatamente le pause nazionali. Almeno una gg o parte di essa rimane cmq fuori...

Entrando ora sul sito Dazn (loggato) mi è comparso un banner con la seguente promo:

Solo per te DAZN STANDARD al prezzo speciale di 31,99€ al mese per 12 mesi. Attiva l’offerta e passa al piano Annuale con pagamento dilazionato : risparmia più di 100€ all’anno e blocca il prezzo per 12 mesi.
Attivando ora la nostra offerta blocchi il tuo prezzo per 12 mesi. Solo su DAZN puoi vivere tutte le partite del massimo campionato Italiano, fino al 2029! Non perdere questa occasione. Affrettati.

Disdetta fatta l'8 Gen con promo da 19,99€ x 3 mesi.

Solo per te DAZN STANDARD al prezzo speciale di 31,99€ al mese per 12 mesi. Attiva l’offerta e passa al piano Annuale con pagamento dilazionato : risparmia più di 100€ all’anno e blocca il prezzo per 12 mesi.
Attivando ora la nostra offerta blocchi il tuo prezzo per 12 mesi. Solo su DAZN puoi vivere tutte le partite del massimo campionato Italiano, fino al 2029! Non perdere questa occasione. Affrettati.
Ecco perché hanno aumentato i prezzi. Per far credere che risparmi più di 100€

Ecco perché hanno aumentato i prezzi. Per far credere che risparmi più di 100€
Più o meno la tattica è questa, aumentare i prezzi serve anche a far percepire che le "offerte" sul sito siano convenienti. Alla fine l'annuale in offerta costa 1 euro in più rispetto all'annuale di inizio stagione.

Un parente ha abbonamento standard vincolato 12 mesi a 30,99€ +5€ zona dazn. Entrando nell'account già visualizza 34,99€ malgrado la scadenza annuale sarà 8/9/24. In chat l operatore Dazn scrive che si pagherà il vecchio prezzo fino a settembre, malgrado l'insistenza nostra ha riscritto sempre la stessa cosa. Voi cosa visualizzate??

Da Unieuro proprio adesso mi sono preso il pack col mini pallone degli Europei, il Dazn box e 6 mesi di DAZN standard a 119 €!!! Ottimo prezzo!!!

Da Unieuro proprio adesso mi sono preso il pack col mini pallone degli Europei, il Dazn box e 6 mesi di DAZN standard a 119 €!!! Ottimo prezzo!!!

A natale era in vendita a 169, lo avranno scontato. Ottimo prezzo, non sappiamo se disponibile ovunque

Acquistato anche io ieri , ottima offerta , e...sto testando il box che nonostante abbia delle anomalie secondo me vale la pena acquistare anche per questo .

Indietro
Alto Basso