In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Di fatto serve coprire 9 mesi non 12. Con due semestrali spendi 240euro e paghi pure per i mesi estivi.
Con una semestrale e una trimestrale a prezzo di listino già viene di meno (220)...dovessero riproporla a 80 come fatto più di una volta in passato si andrebbe a 200 (che poi è il costo che ho pagato questa stagione con kena).

Giusta osservazione, anche se di fatto uno che non vuole stare dietro a promo o sperare che escano promo migliori con 240 euro sta tranquillo per un anno con una media mensile di 20 euro. Io non so se per le prossime stagioni usciranno altre promo con prezzo inferiore a 20 euro al mese.

Con il plus ... Tra l'altro...

Presente :laughing7: (mi è andata bene dai...)

-con questa offerta: 20€ al mese ma si è obbligati a coprire anche i mesi estivi
-con prepagate che sono state in promo prima 3 mesi poi 6 mesi (come riferimento, ora nn si trovano) veniva tipo 26.5€ al mese

Presto fatti i conti: 20*12 = 240€ e 26.5*9= 238.5€ quindi probabilmente vale la pena coprirsi 12 mesi e vedersi le amichevoli estive...

Occhio solo che con offerte tipo kena etc come qualcuno sottolineava magari si riesce a pagare sui 20€ solo i 9 mesi e fine

-con questa offerta: 20€ al mese ma si è obbligati a coprire anche i mesi estivi
-con prepagate che sono state in promo prima 3 mesi poi 6 mesi (come riferimento, ora nn si trovano) veniva tipo 26.5€ al mese

Presto fatti i conti: 20*12 = 240€ e 26.5*9= 238.5€ quindi probabilmente vale la pena coprirsi 12 mesi e vedersi le amichevoli estive...

Occhio solo che con offerte tipo kena etc come qualcuno sottolineava magari si riesce a pagare sui 20€ solo i 9 mesi e fine
Con le prepagate da 9 mesi perdi almeno l'ultima giornata, perché non ci sarà nemmeno il prossimo anno la pausa di Natale, anzi probabilmente verrà abolita definitivamente

Con le prepagate da 9 mesi perdi almeno l'ultima giornata, perché non ci sarà nemmeno il prossimo anno la pausa di Natale, anzi probabilmente verrà abolita definitivamente

Anche questo è vero, e infatti cmq propenderei per mettere queste da 6 mesi a 20€ e non pormi questo problema.
Non a caso, a quanto leggo, stanno proprio andando a ruba sti box

Anche questo è vero, e infatti cmq propenderei per mettere queste da 6 mesi a 20€ e non pormi questo problema.
Non a caso, a quanto leggo, stanno proprio andando a ruba sti box
Beh in effetti ai prezzi attuali, pagare 20€ al mese è tanta roba...
Poi c'è pure il tvbox che una sua utilità può anche averla visto che può funzionare come decoder dvb-t2 su vecchi tv che si hanno in casa.
E da ultimo il mini-pallone....

Beh in effetti ai prezzi attuali, pagare 20€ al mese è tanta roba...
Poi c'è pure il tvbox che una sua utilità può anche averla visto che può funzionare come decoder dvb-t2 su vecchi tv che si hanno in casa.
E da ultimo il mini-pallone....

Senza andare off topic si deve anche considerare che, chi ha tempo e voglia, può pure rivendere il box su ebay, subito etc... e risparmiare ulteriormente...
Mi aveva colpito sapere che vari utenti riuscivano a piazzare addirittura le roku stick di now (collezionate x i codici) con gente che le comprava pure...
A starci dietro si fa davvero un buon affare secondo me con questa offerta, anche per questo motivo

Penso anch'io di si.
Alla peggio si fa un altro account e via
Con una da 6 mesi a 119 e una da 3 mesi a 99 (o meglio ancora 79 alla prossima offerta), magari si riesce ad attivarle con qualche giorno di distanza una dall'altra in modo da coprire tutto...

Con una da 6 mesi a 119 e una da 3 mesi a 99 (o meglio ancora 79 alla prossima offerta), magari si riesce ad attivarle con qualche giorno di distanza una dall'altra in modo da coprire tutto...
Si ma qua almeno io faccio un discorso sulla lunga distanza, come per le chiavette now, fare numerosi acquisti e coprirsi per diverse stagioni, 20 euro al mese è un prezzo onesto

Ma vale la pena fare 3 mesi a 99€ ?
Con 10€ in più prendi un altro pack da 119, poi il decoder a 10€ lo vendi, e alla fine hai speso uguale.
Però hai 3 mesi in più di visione, e il pallone da regalare a qualche bambino...

Esperienza mia: questo campionato lo finisco con gli ultimi 4 mesi con Kena a 29,99, prima pagato 19,99 (tot campionato circa 200€). Preso il box con i 6 mesi da arrivare ad inizio campionato prossimo in attese di altre offerte per i mesi restanti, come consigliava anche l’altro utente.

Si ma qua almeno io faccio un discorso sulla lunga distanza, come per le chiavette now, fare numerosi acquisti e coprirsi per diverse stagioni, 20 euro al mese è un prezzo onesto
Sì infatti conviene solo a chi si vuole mettere tranquillo per almeno 2 stagioni sapendo che non sarà soggetto ad aumenti...però bisogna sborsare subito almeno 480euro. Per come la vedo io è un rischio troppo grande

Sì infatti conviene solo a chi si vuole mettere tranquillo per almeno 2 stagioni sapendo che non sarà soggetto ad aumenti...però bisogna sborsare subito almeno 480euro. Per come la vedo io è un rischio troppo grande
3 anni fa avevamo gli stessi dubbi se o meno anticipare 300 euro per 3 anni, per me l'esborso vale la pena, visti i prezzi che ci stanno

No, con Kena 20€ per 9 mesi non ci si riesce sicuramente. Quest'anno 200/9 = 22,2€ al mese. Anno prossimo non è dato sapere ma la tendenza è al rialzo

Indietro
Alto Basso