In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Esperienza mia: questo campionato lo finisco con gli ultimi 4 mesi con Kena a 29,99, prima pagato 19,99 (tot campionato circa 200€). Preso il box con i 6 mesi da arrivare ad inizio campionato prossimo in attese di altre offerte per i mesi restanti, come consigliava anche l’altro utente.
Ad averne voglia si potrebbe stoppare la sim attuale e fare una nuova Kena timvision a 25.99 per i prossimi 4 mesi e risparmiare 16euro...

Trovate all'Unieuro della mia città
Ne restavano 8 a disposizione
Ne ho presa una
Mini pallone da regalare al piccolo di famiglia
Decoder da regalare a mio padre (io ne avevo già presi due a 10 Euro direttamente dal sito Digiquest)
Conto di attivare il codice ad inizio prossimo campionato, sperando poi di chiudere la stagione con una trimestrale in offerta

Sì infatti conviene solo a chi si vuole mettere tranquillo per almeno 2 stagioni sapendo che non sarà soggetto ad aumenti...però bisogna sborsare subito almeno 480euro. Per come la vedo io è un rischio troppo grande

Perchè rischio troppo grande? Per anticipare 480 euro o per altro?

ciao,
offerta molto interessante (se si trova in negozio )
ma siete sicuri che poi ad agosto si riescano ad attivare 2 o più codici tutti insieme?

ciao,
offerta molto interessante (se si trova in negozio )
ma siete sicuri che poi ad agosto si riescano ad attivare 2 o più codici tutti insieme?

In teoria si, alla fine sono codici come tutti gli altri. Certo che se dovessero mettere un limite di 1 codice per account...

Premesso che con loro può succedere qualsiasi cosa, questa eventualità futura di non inserimento cumulabile dei codici la escluderei....
Nel senso dovrebbero specificare, in caso contrario, che il sistema da una certa data in poi "digerirà un codice alla volta" senza possibilità di inserimento cumulato.
Ma questa "incumulabilità" in un mondo normale dovrebbe riguardare i codici acquistati da quella data in poi , non retroattivamente per i codici già nei cassetti di chi li ha comprati con l'idea di riscattarli tutti insieme, come consentito al momento dell'acquisto.

Trovata offerta a 24.99€ per 9 mesi una volta aperto dazn.
Calano sempre di piu' con l'offerta,ma con la pausa estiva non mi conviene attivare

ieri sera son passato in un Unieuro della mia zona e ho trovato l'offerta con il tv box (senza pallone), ho acquistato 2 scatole così sono a posto per la prossima stagione :thumbsup:
Pensavo il codice fosse all'interno della scatola (come le chiavette Now) in realtà l'hanno stampato in cassa insieme allo scontrino

presa anchio ad Arezzo , come si vede ce ne erano ancora un bel po'... pallone e decoder

4c6323f5558bed8c8f815bf03f6dd52b.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso