Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
allora quasi quasi si potrebbero caricare due stagioni 24/25 e 25/26 

a 20 euro al mese non è male.

a 20 euro al mese non è male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che non succederà nulla di nulla perchè tutte le squadre sono impegnate da contratti milionari che le tengono in vita, ma poi che impatti dovrebbero esserci sui campionati italiani col bando appena rinnovato (altro contratto milionario)?Sia per l'uno sia per l'incognita Superlega e per gli strascichi che ci saranno!!!!
Quindi oggi vai a comprare tutto lo stand?
Non dimenticare che cosí paghi anche i tre mesi in cui non c`é nulla. Per i nove mesi di campionato a quel punto sono 26,66 Euro e non 20 (sempre un buon prezzo comunque).
A parte che non succederà nulla di nulla perchè tutte le squadre sono impegnate da contratti milionari che le tengono in vita, ma poi che impatti dovrebbero esserci sui campionati italiani col bando appena rinnovato (altro contratto milionario)?
Puoi disdire anche ora e hai la visione fino a scadenza, l'importante è che lo fai almeno 30 giorni primaBuondì, ho attivato la promo 3 mesi a 20 euro il 30 dicembre, per non pagare 40 euro dal 4º mese, devo disdire dopo il secondo rinnovo il 30 gennaio oppure dopo il 3º il 29 febbraio? Grazie
Puoi disdire anche ora e hai la visione fino a scadenza, l'importante è che lo fai almeno 30 giorni prima
Anche qualche giorno prima non per forza il 29 febbraioGrazie, io vorrei sfruttare i tre mesi, mi consigli appena rinnovato il 29 febbraio? Così da coprire il 3º mese e non rinnovare il 30 marzo. Grazie
Ma in questo caso non si perde quale giorno di promozione?Anche qualche giorno prima non per forza il 29 febbraio
No loro dicono in caso di recedere con almeno 30 giorni di preavvisoMa in questo caso non si perde quale giorno di promozione?
Se la squadra X,y,z aderirà alla super lega e quindi cacciata dalla serie A??? Non capita ma se capita???
Per questo motivo mi limiterò ad anticipare il pagamento di una sola stagione, tanto le promo ci saranno sempre. A marzo 23 acquistai 3 card trimestrali da 69€ media 23€ mensili, adesso il costo mensile è inferiore!!
Anche qualche giorno prima non per forza il 29 febbraio
Chiusura forum e migrazione a Xenforo Sabato 20 Gennaio Leggere tutti!!!!!
Esatto. Per chi ha la fortuna di trovarli senza dovere fare il giro del mondo e' un'ottima offerta senz'altroragazzi a proposito dei box con il pallone presso alcuni Unieuro.
mi è capitato di andare presso un negozio che non aveva quella offerta con il pallone adidas ma aveva solo il box e costava cmq 119 euro per sei mesi.
tanto poi del pallone cosa te ne fai
resta il fatto che un anno di dazn a 20 euro al mese male non mi sembra.
poi per chi è coperto già per il 23.24 se compra due codici da sei mesi e li carica alla prima giornata del 24.25
sarà coperto fino ad agosto 2025.
ciao.