In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti, stavo leggendo della offerta da 6 mesi a 119 euro, ma non ho purtroppo la possibilità di acquistarne nessuno (non ho negozi nelle vicinanze...) Volevo quindi chiedere se ci fossero al momento ulteriori offerte come quella da 3 mesi a 19,99 al mese o cose così, oltre a quella da 24,99 per nove mesi che tutto mi sembra fuorché conveniente... Vi ringrazio in anticipo delle risposte 🙂

Salve a tutti, stavo leggendo della offerta da 6 mesi a 119 euro, ma non ho purtroppo la possibilità di acquistarne nessuno (non ho negozi nelle vicinanze...) Volevo quindi chiedere se ci fossero al momento ulteriori offerte come quella da 3 mesi a 19,99 al mese o cose così, oltre a quella da 24,99 per nove mesi che tutto mi sembra fuorché conveniente... Vi ringrazio in anticipo delle risposte 🙂

Ancora funziona il link dei 3 mesi a 19,99. Conviene prima essere loggato e poi accedere al link per vedere la promo.

Mi confermate che nella confezione di Unieuro non c’è nulla all’interno che riporti ai 6 mesi, ma che l’unico documento in tal senso oltre alla pubblicità all’esterno della confezione è lo scontrino che Unieuro fornisce con il PIN ?

Può dipendere dal fatto che ho la promo 3 mesi fa 19,99 attiva e mi scade stanotte? Che sia per quello che non me la visualizza?

Mi confermate che nella confezione di Unieuro non c’è nulla all’interno che riporti ai 6 mesi, ma che l’unico documento in tal senso oltre alla pubblicità all’esterno della confezione è lo scontrino che Unieuro fornisce con il PIN ?
confermo sullo scontrino c'e' il pin , nel mio tra l'altro non si leggono bene delle lettere minuscole

Anche sul mio il pin è scritto molto male e in piccolo.
Ho dovuto prendere una lente di ingrandimento per decifrare alcuni caratteri

Quindi alla fine anche tu abbandoni kena a fine stagione dopo 2 anni di onorato servizio!

Quindi alla fine anche tu abbandoni kena a fine stagione dopo 2 anni di onorato servizio!
Si. Per la prossima stagione si va con abbonamento diretto a dazn. Sperando di aggiungere anche una prepagata di 3 mesi scontata al black friday per finire il campionato

Indietro
Alto Basso