Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco perchè... mannaggia, quindi niente offerte a parte quella del box col pallone?Magicamente adesso il link non funziona più. Che furboni che sono davvero…!!!
mannaggia, grazie lo stesso... sarò costretto a pagare prezzo pieno questo mese sperando in offerte più convenienti più avanti...Confermo, non appare più la promo adesso...
Si vede che si sono accorti che era rimasta attiva, e l'hanno eliminata subito.
Peccato che la stessa solerzia non la usino per sistemare i mille bug del loro TVBox, basta andare nella discussione dedicata per rendersene conto.
Io sono ancora a 1 settimana di utilizzo da quando l'ho acceso per la prima volta e per ora va tutto bene, ma da quanto leggo dopo 15 giorni dventerà un soprammobile...
Assolutamente, ormai non c'è più niente che ti faccia attivare un piano standard a 20€ al mese.
Il mio lo attiverò a fine agosto alla ripresa del campionato e vista l'eliminazione dell'altra promo da 19,90 x 3 mesi, saluterò Dazn alla scadenza della promo in corso l'8 Febbraio, e ne farò a meno.
Quello di Giugliano non li aveva. Alla fine ho tagliato la testa al toro e me lo sono fatto comprare da mio fratello all'unieuro di JesiPer ora sulla carta i negozi sono due.
mannaggia, grazie lo stesso... sarò costretto a pagare prezzo pieno questo mese sperando in offerte più convenienti più avanti...![]()
che poi ho visto che l'offerta del box con pallone è passata da 119 a 169, com'è possibile??
Mi pare di aver letto da qualche parte fine febbraioOttimo allora. Fino a quando dura la promo, al netto delle scorte?
perché bruciare? hai 1 anno per redimere i 6 mesiGrazie. Come scritto prima, non vorrei acquistarla ora, di fatto bruciandola con i mesi estivi. Anticipare i soldi in vista della prossima stagione non mi va, ma effettivamente è un prezzo davvero conveniente. Ho due unieuro aderenti vicine, un pensiero lo sto facendo.
Ha detto che non vuole anticipare i soldi per la prossima stagione…perché bruciare? hai 1 anno per redimere i 6 mesi
Arriva l'estate in un baleno e poi te ne penti... personalmente oggi andrò a comprarlo, difficilmente replicheranno promozioni vicine a queste cifre (119€)Infatti le alternative sono due, attivare adesso e perdere 3 mesi, cosa che scarto a priori, oppure attivare per l'inizio della prossima stagione, tenendo nel cassetto 120 euro. Su questo ci sto pensando su.
È una sorta d'investimento. Spendi ora 119€ per un'offerta che a prezzo pieno cosa più del doppio...Infatti le alternative sono due, attivare adesso e perdere 3 mesi, cosa che scarto a priori, oppure attivare per l'inizio della prossima stagione, tenendo nel cassetto 120 euro. Su questo ci sto pensando su.
Confermo, e la cosa strana è che non ne vendono nonostante non ci siano offerte migliori di 20€ al mese.No, in negozio lo trovi scontato a 119, ne abbiamo parlato più volte.
Perché molta gente non conosce la promozioneÈ una sorta d'investimento. Spendi ora 119€ per un'offerta che a prezzo pieno cosa più del doppio...
Se li contatti in chat forse riesci ad abbassarlo ancoradunque mi arriva una email in cui DAZN dice che le condizioni del mio abbonamento annuale sono variate: passano da 29.9 euro a 34.9 euro al mese e che posso disdire sezna problemi entro il 26/2
entro nella app oggi intenzionato a disdire e ad andare avanti ad offerte fino all'anno prox e poi si vedra'
disdico e mi parte l'offerta di retention allo stesso prezzo di prima
Qualcuno mi spiega il senso di tutto questo? io veramente ai dipartimenti di marketing li prenderei a calci nel sedere