In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Grazie.
Navigando ho trovato questo. C'è scritto 169 euro.
5461e8cab458b0f370ec2640f5ddf80c.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Confermo, non appare più la promo adesso...
Si vede che si sono accorti che era rimasta attiva, e l'hanno eliminata subito.
Peccato che la stessa solerzia non la usino per sistemare i mille bug del loro TVBox, basta andare nella discussione dedicata per rendersene conto.
Io sono ancora a 1 settimana di utilizzo da quando l'ho acceso per la prima volta e per ora va tutto bene, ma da quanto leggo dopo 15 giorni dventerà un soprammobile... :mad:

Assolutamente, ormai non c'è più niente che ti faccia attivare un piano standard a 20€ al mese.
Il mio lo attiverò a fine agosto alla ripresa del campionato e vista l'eliminazione dell'altra promo da 19,90 x 3 mesi, saluterò Dazn alla scadenza della promo in corso l'8 Febbraio, e ne farò a meno.
mannaggia, grazie lo stesso... sarò costretto a pagare prezzo pieno questo mese sperando in offerte più convenienti più avanti... :(

che poi ho visto che l'offerta del box con pallone è passata da 119 a 169, com'è possibile??

Ottimo allora. Fino a quando dura la promo, al netto delle scorte?

Grazie. Come scritto prima, non vorrei acquistarla ora, di fatto bruciandola con i mesi estivi. Anticipare i soldi in vista della prossima stagione non mi va, ma effettivamente è un prezzo davvero conveniente. Ho due unieuro aderenti vicine, un pensiero lo sto facendo.

Grazie. Come scritto prima, non vorrei acquistarla ora, di fatto bruciandola con i mesi estivi. Anticipare i soldi in vista della prossima stagione non mi va, ma effettivamente è un prezzo davvero conveniente. Ho due unieuro aderenti vicine, un pensiero lo sto facendo.
perché bruciare? hai 1 anno per redimere i 6 mesi

Infatti le alternative sono due, attivare adesso e perdere 3 mesi, cosa che scarto a priori, oppure attivare per l'inizio della prossima stagione, tenendo nel cassetto 120 euro. Su questo ci sto pensando su.

Infatti le alternative sono due, attivare adesso e perdere 3 mesi, cosa che scarto a priori, oppure attivare per l'inizio della prossima stagione, tenendo nel cassetto 120 euro. Su questo ci sto pensando su.
Arriva l'estate in un baleno e poi te ne penti... personalmente oggi andrò a comprarlo, difficilmente replicheranno promozioni vicine a queste cifre (119€)

Si si, è vero. Con gli attuali prezzi, questa è ottima. Ci penso qualche giorno.

È una sorta d'investimento. Spendi ora 119€ per un'offerta che a prezzo pieno cosa più del doppio...

Vero. Senza il forum non l'avrei saputo mai, salvo andare da unieuro, che poi non ci si va tutti i giorni.

dunque mi arriva una email in cui DAZN dice che le condizioni del mio abbonamento annuale sono variate: passano da 29.9 euro a 34.9 euro al mese e che posso disdire sezna problemi entro il 26/2

entro nella app oggi intenzionato a disdire e ad andare avanti ad offerte fino all'anno prox e poi si vedra'

disdico e mi parte l'offerta di retention allo stesso prezzo di prima

Qualcuno mi spiega il senso di tutto questo? io veramente ai dipartimenti di marketing li prenderei a calci nel sedere

dunque mi arriva una email in cui DAZN dice che le condizioni del mio abbonamento annuale sono variate: passano da 29.9 euro a 34.9 euro al mese e che posso disdire sezna problemi entro il 26/2

entro nella app oggi intenzionato a disdire e ad andare avanti ad offerte fino all'anno prox e poi si vedra'

disdico e mi parte l'offerta di retention allo stesso prezzo di prima

Qualcuno mi spiega il senso di tutto questo? io veramente ai dipartimenti di marketing li prenderei a calci nel sedere
Se li contatti in chat forse riesci ad abbassarlo ancora

È successo anche a me a dicembre con l'annuale plus da 44,99/mese a Gennaio sarei passato a 49,99 ho contattato la chat e mi hanno proposto un ulteriore anno sempre al prezzo di 44,99 ho rifiutato e mi hanno proposto 39,99/mese per 1 anno ed ho accettato

Alla fine dal dover pagare 5€ in più ne vado a pagare 5€ in meno (meglio che niente)

Indietro
Alto Basso