In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io l’opzione tivusat l’ho eliminata a metà luglio prima che venisse rimosso il servizio, però sulla sezione canali mi rimane ancora la scritta “tieni” e “disponibile per altri 253 giorni”, mentre nei dettagli del piano mi compare ancora “full + dazn su tivusat”…spero non mi dia problemi quando vorrò aggiungere l’opzione dazn su Sky
Ti conviene provare ad attivare già da adesso dazn su sky. Se ti blocca subito allora conviene contattare l'assistenza per rimuovere del tutto tivusat. Appena ti compare piano Full e quando lo riterrai più opportuno, attivi il canale.

Io l’opzione tivusat l’ho eliminata a metà luglio prima che venisse rimosso il servizio, però sulla sezione canali mi rimane ancora la scritta “tieni” e “disponibile per altri 253 giorni”, mentre nei dettagli del piano mi compare ancora “full + dazn su tivusat”…spero non mi dia problemi quando vorrò aggiungere l’opzione dazn su Sky
non lo fa attivare perché dice di rimuovere i canali Tivùsat. Se poi clicchi sul pulsante non succede nulla.
Comunque attendiamo l'inizio del campionato... magari sistemeranno nei tempi.

Avendo gia un abbonamento attivo vincolato 12 mesi, dove trovo l'opzione per Dazn satellite tramite Sky se volessi fare eventualmente anche Sky satellite? Sul sito non trovo nulla.
E si può aggiungere ad un abbonamento gia stipulato?

Avendo gia un abbonamento attivo vincolato 12 mesi, dove trovo l'opzione per Dazn satellite tramite Sky se volessi fare eventualmente anche Sky satellite? Sul sito non trovo nulla.
E si può aggiungere ad un abbonamento gia stipulato?
Per goderti i canali DAZN tramite il tuo decoder Sky, per favore completa l'acquisto del pacchetto Sky seguendo questi passaggi:

Come aggiungere l'add-on Sky:

Naviga nel tuo account DAZN.

Vai alla sezione "Il mio account".

Clicca su "Altro su DAZN".

Seleziona "Canali" e poi scegli "Sky".

Lì troverai l'opzione per aggiungere il pacchetto aggiuntivo Sky.

Cosi mi avevano scritto in chat malgrado già sapessi come fare. Certo che puoi aggiungerlo ad un abbonamento gia stipulato.

Per goderti i canali DAZN tramite il tuo decoder Sky, per favore completa l'acquisto del pacchetto Sky seguendo questi passaggi:

Come aggiungere l'add-on Sky:

Naviga nel tuo account DAZN.

Vai alla sezione "Il mio account".

Clicca su "Altro su DAZN".

Seleziona "Canali" e poi scegli "Sky".

Lì troverai l'opzione per aggiungere il pacchetto aggiuntivo Sky.

Cosi mi avevano scritto in chat malgrado già sapessi come fare. Certo che puoi aggiungerlo ad un abbonamento gia stipulato.
Ok grazie visto ora, si sono 10 euro al mese. Pensavo fossero 7.

Ti conviene provare ad attivare già da adesso dazn su sky. Se ti blocca subito allora conviene contattare l'assistenza per rimuovere del tutto tivusat. Appena ti compare piano Full e quando lo riterrai più opportuno, attivi il canale.
purtroppo non ho valutato questa opzione in quanto: per altre 2 settimane il campionato è fermo, la prima la salterei perchè sarò in vacanza, riuscirei a vedere la seconda e dopo le prime 2 giornate c'è subito la sosta...praticamente attivandolo ora andrei a pagare il canone mensile per una partita

Alla fine in chat ho accettato lo sconto di 30 euro per l'annuale Full, 329 invece di 359.

Qualcuno è riuscito ad avere più sconto, o a tutti propongono questa cifra?

Indietro
Alto Basso