In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma non è chiaro se in questo momento il canale è attivo o no???. Se è attivo ormai non vale più la pena disattivarlo con il campionato alle porte e di rimborso neanche a pensarci. Disattivandolo ti incasinerebbero di piu le cose.
scusa, ma non ho capito nemmeno io, adesso il canale lo vedi o no? se hai rinnovato l'abbonamento annuale a dazn (nel senso se hai accettato l'offerta di retention senza stoppare), e il canale zona dazn di sky (per un errore non so di chi) non era stato rimosso ed è rimasto senza attivo, non hai bisogno di comunicargli il codice nuovamente, resta sempre quello
a questo punto penso che il canale non sia visibile

cerco di riassumere meglio:
fino a maggio vedevo zona dazn sul codice che avevo comunicato pagando i 10 euro/mese
a maggio ho rimosso zona dazn per cui mi è stata giustamente tolta la visione dei canali dazn su sky visto che ho smesso di pagare i 10 euro/mese
ad agosto ho rinnovato il piano dazn ma mi sono stati scalati 10euro in più che al call center dicono siano legati alla visione di zona dazn che però io (mio papà) continuo a non vedere sul decoder.

Da questo nasceva la mia domanda di sapere su che codice cliente sky era stato riattivato visto che in teoria avrei potuto decidere di cambiare

cerco di riassumere meglio:
fino a maggio vedevo zona dazn sul codice che avevo comunicato pagando i 10 euro/mese
a maggio ho rimosso zona dazn per cui mi è stata giustamente tolta la visione dei canali dazn su sky visto che ho smesso di pagare i 10 euro/mese
ad agosto ho rinnovato il piano dazn ma mi sono stati scalati 10euro in più che al call center dicono siano legati alla visione di zona dazn che però io (mio papà) continuo a non vedere sul decoder.

Da questo nasceva la mia domanda di sapere su che codice cliente sky era stato riattivato visto che in teoria avrei potuto decidere di cambiare
Scusa ma non vedi le fatture sul sito? Non si può andare a sentimento, se i 10 euro sono legati al canale Sky dovresti trovarlo scritto

Indietro
Alto Basso