In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Domanda: ho deciso di acquistare una prepagata da 3 mesi, quindi quella da 119,90€ (a meno che da qui a inizio campionato non esca qualche offerta, ma ne dubito).

Ho visto che posso acquistarla direttamente sul sito di Dazn e anche su Amazon. Na cine funziona? Cioè semplicemente faccio il pagamento, do l'indirizzo email associato all'account sul quale attivare la prepagata e poi ricevo via email il codice? Non ho la possibilità di acquistare la prepagata in un negozio tipo Unieuro, perché ora sono in montagna e qui non ci sono negozi nelle vicinanze. Quindi devo per forza acquistare online.
Si ti arriva il codice via mail, alla mail che fornisci a loro, poi puoi inserirlo in qualsiasi account.

Segnalo a tutti che se avete una Postepay o una carta Bancoposta, c'è ancora il cashback del 5% se comprate qua. Poca roba ma meglio di niente.

Scusatemi, attivando oggi una prepagata trimestrale fino a quando si avrebbe visione?
09 novembre alla stessa ora di attivazione oppure 09 novembre alle 23.59?
Grazie anticipatamente

Grazie mille. Aperto la conciliazione. Vi tengo aggiornati
Non condivido a pieno i consigli che ti hanno dato. In fase di conciliazione bisogna inserire a supporto email, solleciti ecc, non si può aprire conciliazione 3 giorni dopo il problema. Che poi si risolve con la conciliazione facilmente sono d'accordo ma bisogna arrivarci comunque con un po' di materiale a supporto.

Come dicevo, io ho il full annuale a 359 euro (unica soluzione).

Per "minacciare" la disdetta e avere lo sconto meglio telefonare o la chat?

A me automaticamente preleverebbero 359 il 14 agosto. Se mi accettassero oggi lo sconto, pagherei oggi? Oppure il 14 agosto mi preleverebbero in automatico la cifra concordata, inferiore a 359?

Io non sono passato per la chat o il telefono.
Nel mio profilo su gestisci abbonamento ho cliccato sul pulsante della disdetta e prima di dare la conferma definitiva mi è comparso il banner con l'offerta.
Ho accettato e adesso nell'offerta mi è stato modificato il prezzo in questo modo:

PIANO DI PAGAMENTO:
Piano annuale
(359,00 € / anno)
329,00 € all'anno fino al 17/08/2026, poi 359,00 €

Non condivido a pieno i consigli che ti hanno dato. In fase di conciliazione bisogna inserire a supporto email, solleciti ecc, non si può aprire conciliazione 3 giorni dopo il problema. Che poi si risolve con la conciliazione facilmente sono d'accordo ma bisogna arrivarci comunque con un po' di materiale a supporto.

In realtà no, è sufficiente avere la copia di UN reclamo inviato (anche senza eventuali solleciti) a cui non si è avuta risposta dopo 50 giorni oppure, anche se non sono trascorsi i 50 giorni, la risposta avuta non è stata soddisfacente. Hai però ragione sul fatto che, se l’utente si è accorto solo ora del problema, i 50 giorni non sono passati (li avevo dati per scontati in quanto ha detto che aveva disdetto il tutto a fine campionato, oltre 2 mesi fa, però effettivamente se sta scrivendo solo ora penso non avesse aperto il reclamo scritto ai tempi) e probabilmente avendo agito per telefono non ha nulla di scritto. Quindi si, in prima battuta mail o pec di reclamo e attendere risposta, conciliazione subito in caso di risposta non soddisfacente o mancata risposta (in questo caso dopo 50gg)

Indietro
Alto Basso