In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Prova lato DAZN se riesci a togliere il metodo di pagamento, e su Paypal c'è un'area che puoi togliere l'autorizzazione ai pagamenti automatizzati con DAZN.

O tagli la testa al toro e vai di nuovo indirizzo email.

Il mio problema è che in passato ho pagato con paypal, adesso vorrei affidarmi alle prepagate ma, essendoci già un metodo di pagamento memorizzato, non vorrei che alla scadenza della prepagata si ciuccia i soldi dal vecchio mdp.
Ecco perchè penso che dovrebbe essere più affidabile creare un nuovo account ed attivare la prepagata senza che ci sia traccia di altro mdp.
Se hai pagato con PayPal non c'è nessuna carta memorizzata, se ci fosse un pagamento automatico puoi rimuoverlo direttamente da PayPal. Non ci sono pericoli di addebito non voluti..

Il mio problema è che in passato ho pagato con paypal, adesso vorrei affidarmi alle prepagate ma, essendoci già un metodo di pagamento memorizzato, non vorrei che alla scadenza della prepagata si ciuccia i soldi dal vecchio mdp.
Ecco perchè penso che dovrebbe essere più affidabile creare un nuovo account ed attivare la prepagata senza che ci sia traccia di altro mdp.
Se hanno solo il tuo PayPal ti basta eliminare l’autorizzazionea prelevare dalla app e non possono prelevare più niente

Effettivamente non ci avevo pensato. Eliminerò il mdp lato PayPal e se in futuro dovesse servirmi di nuovo lo riattivo con un nuovo pagamento.
Grazie a tutti per il supporto.

Per sicurezza, nel caso in cui dovesse essere ancora presente il mdp, disattiva subito il rinnovo

In quel caso discidi lo stesso per sicurezza 30 giorni prima della fine del prepagato, comunque di norma il metodo di pagamento sparisce una volta che il contratto precedente è concluso, e quando inserite le prepagate guardate bene fino in fondo il riepilogo che esce una volta inserito, perché sembra che ti faccia fare un abbonamento mensile con metodo di pagamento e poi sotto c'è scritto continua con codice senza inserire metodo di pagamento

In quel caso discidi lo stesso per sicurezza 30 giorni prima della fine del prepagato, comunque di norma il metodo di pagamento sparisce una volta che il contratto precedente è concluso, e quando inserite le prepagate guardate bene fino in fondo il riepilogo che esce una volta inserito, perché sembra che ti faccia fare un abbonamento mensile con metodo di pagamento e poi sotto c'è scritto continua con codice senza inserire metodo di pagamento
Esatto. È proprio ciò che è successo a me

Indietro
Alto Basso