In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno a tutti, leggendo qui sul forum ho acquistato la prepagata per 3 mesi di visione tramite il sito delle poste, acquisto andato a buon fine, ma non ho ancora ricevuto il codice via mail, ho contattato Dazn e mi dice di rivolgermi alle poste, ho provato con la chat ma è impossibile farsi capire con il chat bot ed è impossibile parlare con un operatore, qualcuno mi può gentilmente aiutare?

Grazie per chi risponderà
Non mi è chiaro da che sito hai acquistato

quindi la christmas card (quella da 60€ con 5 mesi di cui ho sentito parlare?) andava necessariamente attivata entro fine 2024 (quindi non 12 mesi come di consueto)?
Inoltre si poteva aggiungere a un abbonamento già attivo con codici?

Io con le CC sono riuscito a coprirmi fino al 2028… fai un po’ tu

Comprendone un altro paio, avresti coperto anche la stagione successiva.
I diritti scadono con la stagione 2028/2029 se non ricordo male... e spero che dopo tornino a sky

Si lo so, ma c’è sempre il rischio che i diritti passino di mano. Con i calcoli che avevo fatto, sono riuscito a coprire quasi tutte le stagioni. Per il futuro vedrò, magari riproporranno qualcosa di simile

Si lo so, ma c’è sempre il rischio che i diritti passino di mano. Con i calcoli che avevo fatto, sono riuscito a coprire quasi tutte le stagioni. Per il futuro vedrò, magari riproporranno qualcosa di simile
Sarà difficile che passino di mano, perché ormai si tengono stretta l'esclusiva.
Se ci fai caso, neanche Sky cede più a mediaset la partita di champions del mercoledì.
Prima addirittura cedeva Europa league e conference a DAZN.
Adesso tutto in esclusiva

Infatti è difficile ma non impossibile, soprattutto se a livello economico l’azienda continua ad andare in perdita.
Vedremo….

Infatti è difficile ma non impossibile, soprattutto se a livello economico l’azienda continua ad andare in perdita.
Vedremo….
Ah si... se continuano a richiedere prezzi assurdi, a fronte di un servizio discutibile, è ovvio che le perdite saranno sempre maggiori.
Il problema è che DAZN è un colosso a livello mondiale... magari in Italia vanno in perdita, ma in un altro stato ci guadagnano per 10 volte

Ottima mossa quella di prendere più codici semestrali a quel prezzo e pensare che qui li hanno tenuti in vendita per diversi mesi, probabile che a Febbraio/Marzo li avessero ancora

Grazie per la risposta innanzitutto, sì certo ho controllato in cartella spam e non c'era nulla, e inoltre la mail è corretta perché per effettuare il pagamento e per ottenere il codice di verifica di Dazn ho dato la mia unica mail ed ho ricevuto tutto correttamente, ho scritto una mail al servizio clienti delle poste, vediamo cosa succede

Alla fine l'acquisto lo fai sul sito delle poste o dazn entra nel processo di pagamento ? Non ho capito bene a chi paghi...

anche io vado controcorrente e spero li tenga dazn :LOL:
fortunatamente riesco a trovare diverse scappatoie per risparmiare e, onestamente, non posso lamentarmi del servizio (a parte qualche noia avuta su tivusat)

Tra l'altro, vedendo i prezzi attuali della concorrenza, a me sembra impossibile che si riesca a spendere di meno. Poi tutto e' possibile, eh...

anche io vado controcorrente e spero li tenga dazn :LOL:
fortunatamente riesco a trovare diverse scappatoie per risparmiare e, onestamente, non posso lamentarmi del servizio (a parte qualche noia avuta su tivusat)
O uno o l'altro ci divertiremo a spendere il meno possibile vedendo altri pagare il prezzo pieno. A me sinceramente "pesa", ovviamente il giusto, non poter fare sano zapping. La lega aiuta a superare questo problema con i calendari. Ma devo ammettere che quando c'è una gara non di mio interesse se ho il canale su Sky faccio un salto per vedere qualche minuto, se devo passare da app e caricamenti vari evito

Comprendone un altro paio, avresti coperto anche la stagione successiva.
Ora (col senno di poi) certamente uno tornando indietro lo farebbe. Nel periodo nel quale si potevano acquistare però (periodo di forti rumors su dazn che oggi si sono un po' placati) davvero sembrava eccessivo coprire il quinquennio, anche per i più "audaci" (che io in personalmente ammiro molto). Dday ad esempio, giusto per ricordare l'aria che tirava, intitolava "le CC sono cumulabili: si può arrivare fino al 2029, ma sembra più un atto di fede"

Ora (col senno di poi) certamente uno tornando indietro lo farebbe. Nel periodo nel quale si potevano acquistare però (periodo di forti rumors su dazn che oggi si sono un po' placati) davvero sembrava eccessivo coprire il quinquennio, anche per i più "audaci" (che io in personalmente ammiro molto). Dday ad esempio, giusto per ricordare l'aria che tirava, intitolava "le CC sono cumulabili: si può arrivare fino al 2029, ma sembra più un atto di fede"
Più che altro in quel periodo o subito dopo ci sono state offerte a prezzi ridicoli, a tipo 10 euro al mese o anche meno, quindi secondo me bisogna sempre tenersi nel mezzo in modo da essere coperti ma poter anche sfruttare eventuali altre promozioni senza necessariamente avere centinaia e centinaia di euro impegnate

Indietro
Alto Basso