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Grazie mille. Aperto la conciliazione. Vi tengo aggiornatiDAZN Limited (Eleven sport)
Questa è la procedura corretta:
Servizi di Media Audiovisivi - Conciliazione SMA - Nuova conciliazione
Non condivido a pieno i consigli che ti hanno dato. In fase di conciliazione bisogna inserire a supporto email, solleciti ecc, non si può aprire conciliazione 3 giorni dopo il problema. Che poi si risolve con la conciliazione facilmente sono d'accordo ma bisogna arrivarci comunque con un po' di materiale a supporto.Grazie mille. Aperto la conciliazione. Vi tengo aggiornati
Come dicevo, io ho il full annuale a 359 euro (unica soluzione).
Per "minacciare" la disdetta e avere lo sconto meglio telefonare o la chat?
A me automaticamente preleverebbero 359 il 14 agosto. Se mi accettassero oggi lo sconto, pagherei oggi? Oppure il 14 agosto mi preleverebbero in automatico la cifra concordata, inferiore a 359?
Non condivido a pieno i consigli che ti hanno dato. In fase di conciliazione bisogna inserire a supporto email, solleciti ecc, non si può aprire conciliazione 3 giorni dopo il problema. Che poi si risolve con la conciliazione facilmente sono d'accordo ma bisogna arrivarci comunque con un po' di materiale a supporto.
Non condivido a pieno i consigli che ti hanno dato. In fase di conciliazione bisogna inserire a supporto email, solleciti ecc, non si può aprire conciliazione 3 giorni dopo il problema. Che poi si risolve con la conciliazione facilmente sono d'accordo ma bisogna arrivarci comunque con un po' di materiale a supporto.
basta inserire screenshot della chiamata effettuata al servizio clienti, in cui si evince numero e durata, e cliccare su "non ho ricevuto una risposta soddisfacente".In realtà no, è sufficiente avere la copia di UN reclamo inviato (anche senza eventuali solleciti) a cui non si è avuta risposta dopo 50 giorni oppure, anche se non sono trascorsi i 50 giorni, la risposta avuta non è stata soddisfacente. Hai però ragione sul fatto che, se l’utente si è accorto solo ora del problema, i 50 giorni non sono passati (li avevo dati per scontati in quanto ha detto che aveva disdetto il tutto a fine campionato, oltre 2 mesi fa, però effettivamente se sta scrivendo solo ora penso non avesse aperto il reclamo scritto ai tempi) e probabilmente avendo agito per telefono non ha nulla di scritto. Quindi si, in prima battuta mail o pec di reclamo e attendere risposta, conciliazione subito in caso di risposta non soddisfacente o mancata risposta (in questo caso dopo 50gg)
So come funziona, ho vinto l'ultima con Kena la scorsa estate, dico solo che un minimo di tempo deve passare, devi anche dare modo di risolvere il problema, tra l'altro in questo caso non ha un disservizio ma deve semplicemente riottenere un accredito. Se segnali oggi non è corretto poi aprire la procedura dopo due giornibasta inserire screenshot della chiamata effettuata al servizio clienti, in cui si evince numero e durata, e cliccare su "non ho ricevuto una risposta soddisfacente".
Il delegato che risponde alla conciliazione sa già tutto di rispondere
Confermo, ho appena riattivato l'abbonamento e il prossimo pagamento è previsto per il 9 giugno 2026 quindi fino alle 23:59 del giorno prima, dovrei avere diritto di visione.Credo 8 novembre alle 23,59!
Ho contattato l'assistenza e dicono che attivando oggi 9 agosto, la prepagata si chiude il 09 novembre.Confermo, ho appena riattivato l'abbonamento e il prossimo pagamento è previsto per il 9 giugno 2026 quindi fino alle 23:59 del giorno prima, dovrei avere diritto di visione.
Sul tema in passato ci sono state testimonianze discordanti. Chi diceva 23.59, chi di avere attivato la sera e non avere piu avuto visione già la mattina.Ho contattato l'assistenza e dicono che attivando oggi 9 agosto, la prepagata si chiude il 09 novembre.
Non aveva riscontro invece sul discorso orario, se alla stessa ora di attivazione (stile Now tv) oppure se alle 23.59 del 09 novembre.
Mi ha detto genericamente che si chiude quel giorno e non sarebbe legata all'orario di attivazione.
Ma perché contattate l'assistenza per ogni cosa quando sapete che non risolvono alcun dubbio e che rispondono in modo random? La visione non si è mai chiusa ad un orario fisso né a quello di attivazione.Ho contattato l'assistenza e dicono che attivando oggi 9 agosto, la prepagata si chiude il 09 novembre.
Non aveva riscontro invece sul discorso orario, se alla stessa ora di attivazione (stile Now tv) oppure se alle 23.59 del 09 novembre.
Mi ha detto genericamente che si chiude quel giorno e non sarebbe legata all'orario di attivazione.
Infatti! Io sto aspettando la terza giornata, quella dopo le soste. Magari esce qualcosa di interessante nel frattempo![emoji16]Mi sa che la soluzione migliore per vedere Dazn senza fare timvision con Tim è pagare il Full a 359€ annuale, circa 30€ mensili. Ma io ho paura che appena faccio l'abbonamento poi esce una promo con carta giovani
Io non sono passato per la chat o il telefono.
Nel mio profilo su gestisci abbonamento ho cliccato sul pulsante della disdetta e prima di dare la conferma definitiva mi è comparso il banner con l'offerta.
Ho accettato e adesso nell'offerta mi è stato modificato il prezzo in questo modo:
PIANO DI PAGAMENTO:
Piano annuale
(359,00 € / anno)
329,00 € all'anno fino al 17/08/2026, poi 359,00 €
per ma la soluzione migliore è cercare di tirare a campare fino al black friday tanto le promo di 3 mesi le hanno sempre fatte, se non alla prima giornata a settembreMi sa che la soluzione migliore per vedere Dazn senza fare timvision con Tim è pagare il Full a 359€ annuale, circa 30€ mensili. Ma io ho paura che appena faccio l'abbonamento poi esce una promo con carta giovani
per la cronaca, io ho inserito dei codici su un account esistente (con abbonamento scaduto a giugno) e mi ha permesso di non inserire il metodo di pagamentoBuongiorno a tutti, vorrei cancellare il mio account DAZN per crearne uno nuovo tra qualche giorno utilizzando la stessa email al fine di utilizzare codici prepagate senza inserire il metodo di pagamento.
Qualcuno ha esperienza in merito al riutilizzo dello stesso indirizzo e-mail?
bisognava provare la disdetta molto prima (entro la metà di luglio almeno) e offrivano automaticamente 319 in fase di disdetta e se contattavi la chat 299, in realtà a me hanno offerto anche 299 a video qualche giorno dopo aver completato la disdetta (io non ho accettato ne una ne l'altra offerta solamente perchè ho due semestrali prese a dicembre che mi fanno pagare ancora meno 129 euro x2 )Anche a me hanno fatto la stessa cifra.
Chi ha spuntato qualcosa meno, come ha fatto? Ha insistito molto in chat che a 329 non avrebbe rinnovato?
Nel mio account c'è già inserito un metodo di pagamento e vorrei evitare cattive sorprese quando mi scade la prepagata.per la cronaca, io ho inserito dei codici su un account esistente (con abbonamento scaduto a giugno) e mi ha permesso di non inserire il metodo di pagamento