In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Niente, finalmente l’ Unieuro ad un oretta da me ha risposto al telefono ma non sa neanche cosa sia questa offerta Dazn. Pazienza
Ma sempre più incomprensibile questa azienda.. fa di tutto per svendere il box e accaparrare qualche cliente con i 6 mesi ad ottimo prezzo ma non li fa vendere online e non richiede neanche una presenza capillare in tutti i punti vendita. Mah

Niente, finalmente l’ Unieuro ad un oretta da me ha risposto al telefono ma non sa neanche cosa sia questa offerta Dazn. Pazienza
Ma sempre più incomprensibile questa azienda.. fa di tutto per svendere il box e accaparrare qualche cliente con i 6 mesi ad ottimo prezzo ma non li fa vendere online e non richiede neanche una presenza capillare in tutti i punti vendita. Mah
L'offerta originale era questa: https://www.digital-news.it/news/da...-perfetto-per-tutti-gli-appassionati-di-sport

Può anche essere che hanno terminato le scorte oppure il negozio non è tra quelli aderenti alla promozione.

Probabilmente neanche loro lo sanno ... se ne accorgono solo se li sparano alla casse ...
Sabato sono passato e c'era l'espositore con i Dazn Box a 149€ ... ne ho preso uno sono andato alla cassa e gli ho detto "forse sono in promo a 119 può controllare?" ... l'ha sparato e mi conferma la promo ... ne ho preso uno ...

entro fine mese dovrei andare a Cremona a ritirare degli esami medici, qualcuno per caso e' stato all'Unieuro di Cremona centro commerciale e sa se sono disponibili i box in offerta ?

Su dazn arriva il piano freemium, si parte dal 26 gennaio con una partita di f.a. Cup, basterà la semplice registrazione per vederla gratuitamente, poi verranno trasmesse ogni settimana altre partite di calcio estero e femminile e pallavolo. Inoltre l' ad di dazn ha confermato che per i prossimi 5 anni non ci saranno partite in chiaro di serie A, nonostante si era detto che avessero acquistato la possibilità di trasmetterne 5 a stagione.

Su dazn arriva il piano freemium, si parte dal 26 gennaio con una partita di f.a. Cup, basterà la semplice registrazione per vederla gratuitamente, poi verranno trasmesse ogni settimana altre partite di calcio estero e femminile e pallavolo. Inoltre l' ad di dazn ha confermato che per i prossimi 5 anni non ci saranno partite in chiaro di serie A, nonostante si era detto che avessero acquistato la possibilità di trasmetterne 5 a stagione.
Possibilità non significa obbligo

E' una pratica che già adottano in Germania, dando un bel po' di eventi in chiaro previa registrazione. Secondo me ci arriveranno anche qua

Qualcuno ha già riscattato o provato a simulare il codice prepagato del box Unieuro se effettivamente è valido?

Non si può mai sapere

Ci sarà ben qualcuno che ha riscattato qualche prepagata ultimamente che ricordi se chiede conferma prima del riscatto.. 😀😀
perché se poi ci sono problemi non credo si possa andare al punto vendita tra 5:6 mesi a protestare
Io spero di trovare il box domani a Cremona e faccio scorta

Abbiamo la stessa paura. :D

Più che altro vorrei la certezza che ci sia un'ulteriore conferma prima di essere effettivamente riscattato
Si state tranquilli. Dopo averlo inserito e dopo la risposta positiva, chiede di registrare nuovo account o collegarsi con uno gia esistente e poi la conferma definitiva.

Scusate, anche se magari è’ stato scritto diverse volte, chiedo cortesemente la procedura corretta.
E’ terminato il periodo di 3 mesi a 19,90 cadauno.
Qualora trovassi il pack anche senza pallone a 119,90 per poter attivare il codice prepagata di 6 mesi, devo accedere al mio account e inserire il codice.
Corretto?
O mi devo registrare con un nuovo account?
Inoltre se volessi inserire altri 2 codici per coprire anche la stagione prossima, si possono inserire insieme al primo per prorogare la scadenza opure in prossimità della scadenza dei primi 6 mesi?
Grazie mille.

Si state tranquilli. Dopo averlo inserito e dopo la risposta positiva, chiede di registrare nuovo account o collegarsi con uno gia esistente e poi la conferma definitiva.
quello lo sapevo ma tu hai mai abbandonato li ed usato il codice piu' tardi ? il mio dubbio e' che ormai il codice e' "prenotato" e se non ti logghi con vecchio utente o ne crei uno nuovo ed abbandoni vada perso.. con dazn c'e' da aspettarsi la qualunque

missione compiuta :) all'unieuro di Cremona, io ne ho presi 4, se a qualcuno interessa ne erano rimasti altri 8
per sicurezza mi sono fotografato gli scontrini perche' la carta chimica a volte fa brutti scherzi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso