Ricordo il tema commerciale DAZN, non confronti tra offerte e/o desideri/richieste personali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne ho appena approfittato per disdire timvision con effetto immediato (che era salito a 30 euro e avevano applicato una maggiorazione di 2 euro da marzo) per fare questa con altro account. Grazie. Disdico anche la linea TIM FTTH già che ci sono... e dico addio agli "squali".
In realtà conosco persone che si abbonano e pagano senza neanche sapere quanto stanno pagando. E gli operatori approfittano proprio di questi soggetti. Con la scusa che "non hanno tempo da perderci appresso" (citazione proprio di uno di loro) pagano e stanno zitti. E accettano anche le rimodulazioni più ingiuste....Dazn deve capire che il prezzo è questo, a 20 euro la gente si abbona a 30/40 no
Si, è il prezzo più congruo, tenendo anche conto che dalla prossima stagione perderanno le coppe, obbligando molti appassionati al doppio abbonamento. Cosa rimane a Dazn? Appunto la Serie A e poco altro, che non giustifica questa continua rincorsa ai rincari.Dazn deve capire che il prezzo è questo, a 20 euro la gente si abbona a 30/40 no
Figurati conosco un mio amico che ha sky open e paga 80 euro al mese,non vuole fare sky smart per non essere vincolato 18 mesi ma poi paga sky open per 18 mesi hahahaIn realtà conosco persone che si abbonano e pagano senza neanche sapere quanto stanno pagando. E gli operatori approfittano proprio di questi soggetti. Con la scusa che "non hanno tempo da perderci appresso" (citazione proprio di uno di loro) pagano e stanno zitti. E accettano anche le rimodulazioni più ingiuste....
Grazie a questo target di persone che poi ci sono offerte di 20€ accessibili a tuttiIn realtà conosco persone che si abbonano e pagano senza neanche sapere quanto stanno pagando. E gli operatori approfittano proprio di questi soggetti. Con la scusa che "non hanno tempo da perderci appresso" (citazione proprio di uno di loro) pagano e stanno zitti. E accettano anche le rimodulazioni più ingiuste....
verissimoIn realtà conosco persone che si abbonano e pagano senza neanche sapere quanto stanno pagando. E gli operatori approfittano proprio di questi soggetti. Con la scusa che "non hanno tempo da perderci appresso" (citazione proprio di uno di loro) pagano e stanno zitti. E accettano anche le rimodulazioni più ingiuste....
In realtà conosco persone che si abbonano e pagano senza neanche sapere quanto stanno pagando. E gli operatori approfittano proprio di questi soggetti. Con la scusa che "non hanno tempo da perderci appresso" (citazione proprio di uno di loro) pagano e stanno zitti. E accettano anche le rimodulazioni più ingiuste....
Figurati conosco un mio amico che ha sky open e paga 80 euro al mese,non vuole fare sky smart per non essere vincolato 18 mesi ma poi paga sky open per 18 mesi hahaha
Stesso discorso con la telefonia, assicurazioni, gas e luce, si paga spesso di più nonostante eventuali offerte. Ognuno ha le sue motivazioni per rimanere dov'è.verissimo
il 90% delle persone abbonate a dazn e a sky/now che conosco pagano prezzo di listino.
e quando gli suggerisco metodi per rispamiare tipo prepagate e codici promozionali mi guardano stralunati e mi rispondono "ah si, allora poi vedo".
e ovviamente continuano a pagare prezzo pieno![]()
veroStesso discorso con la telefonia, assicurazioni, gas e luce, si paga spesso di più nonostante eventuali offerte. Ognuno ha le sue motivazioni per rimanere dov'è.
Stesso discorso con la telefonia, assicurazioni, gas e luce, si paga spesso di più nonostante eventuali offerte. Ognuno ha le sue motivazioni per rimanere dov'è.
La gente è generico. DAZN sta applicando una strategia di mercato (tra le tante applicabili) per cui preferisce meno di 2mln di clienti (lo zoccolo duro del tifoso a tutti i costi) a 50euro al mese (vedrete che ci arriveremo a breve) invece che cercarne di convincere 5mln a 20euro.Dazn deve capire che il prezzo è questo, a 20 euro la gente si abbona a 30/40 no
La gente è generico. DAZN sta applicando una strategia di mercato (tra le tante applicabili) per cui preferisce meno di 2mln di clienti (lo zoccolo duro del tifoso a tutti i costi) a 50euro al mese (vedrete che ci arriveremo a breve) invece che cercarne di convincere 5mln a 20euro.
Il prezzo prima di DAZN lo fa la Lega e quindi i club e quindi il mercato dei cartellini e degli ingaggi dei calciatori, condizionato per forza di cose dall'estero.
Pensare solo a Dazn brutta e cattiva che aumenta i prezzi è semplicistico.
La cosa peggiore di questo circolo è che sempre meno giovani hanno possibilità di seguire il calcio (se non con l'highlight da 1 minuto sui social che non insegna nulla), per cui si andrà sempre più verso un impoverimento del movimento tutto e anche quello zoccolo duro di paganti andrà via via a diminuire.
Vero, e questo va a supporto della loro strategiaC’è da fare un ragionamento su quello che dici. Con “pochi” abbonati che pagano tanto, possono non svenarsi in infrastrutture da investire. Con più del doppio di abbonamenti attivi i problemi per loro aumentano e di conseguenza anche per noi
Appunto, ma chi ha chiesto 1mld e rotti all'anno o niente?Quando paghi 700 milioni i diritti tv non hai alternative sui prezzi, poi anche a 20 euro non arrivi ad avere i 3/4 milioni di abbonati necessari
vi ricordo quanto scritto...non è la discussione per i fanta prezzi DAZN o oppure "i prezzi che vorrei"Ricordo il tema commerciale DAZN, non confronti tra offerte e/o desideri/richieste personali.
Certamente. Io avevo risposto ad un post. Non essendo più cliente DAZN, e non penso di rientrare (quanto meno a breve), mi scuso per l'OT e mi eclisso da questo 3d.vi ricordo quanto scritto...non è la discussione per i fanta prezzi DAZN o oppure "i prezzi che vorrei"