• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho attivato proprio oggi questa offerta https://www.dazn.com/it-IT/p/3m-50-off-it Ed ho abilitato con l'occasione anche zona dazn su tivusat. Mi hanno addebitato 19.99 + 3.66 in due operazioni differenti. I 3.66 secondo voi sono per l'opzione zona dazn ?? Perché mi aspettavo invece i fatidici 7.50
 
La promo è di 20€ per 3 mesi.

Fai i primi 2 mesi a prezzo pieno.
Dai disdetta il 28 aprile e paghi solo il rateo di 17 giorni dei 20€
Ah quindi si può fare anche con questa promo scontata senza poi dover pagare penali? Grazie

In realtà il campionato termina il 26 Maggio, quindi la disdetta la si può richiedere anche il 27 Aprile...
 
Ah quindi si può fare anche con questa promo scontata senza poi dover pagare penali? Grazie

In realtà il campionato termina il 26 Maggio, quindi la disdetta la si può richiedere anche il 27 Aprile...

Si, la promo è senza vincoli e penali.

Io metto sempre un giorno in più per stare tranquillo ed evitare sorprese. :D
 
Si, la promo è senza vincoli e penali.

Io metto sempre un giorno in più per stare tranquillo ed evitare sorprese. :D
Io comunque mi sorprendo sempre (e non è la prima volta) della leggerezza con cui vengono gestite queste promo. Ho attivato i tre mesi a -50% , funziona, tutto ok, ma, a parte l'addebito su paypal dei 19,99 euro, non ho ricevuto NESSUNA conferma di quanto fatto. Anzi se vado a vedere i dettagli del mio abbonamento c'è scritto piano standard a 40,99 come se nulla avessi fatto, e come se il prossimo pagamento fosse quello e non i 19,99. Non ho dubbi (mah) che verrà fatto tutto correttamente alla fine, ma un minimo anche di chiarezza non sarebbe male. Ma di che mi sorprendo ormai..., l'ultima volta avevo aderito alla promo di san Valentino dell'anno scorso, e la disdetta (dopo l'anno di vincolo) era impossibile perchè mi andava sempre il sito in errore, e ho dovuto protestare in chat per chiudere il contratto...
 
Ma si possono fare anche solo 2 dei 3 mesi della promo, e poi disdire risparmiando il terzo (e quasi inutile) mese?

C’è scritto che non ci sono vincoli né restituzione degli sconti fruiti, quindi presumo di si.
Io facevo riferimento al mio abbonamento con Kena, che si rinnova il 26 del mese.
 
Buongiorno a tutti, si può disdire eventualmente anche dall'area riservata? Oppure bisogna mandare pec?
Grazie anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso