In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Buondì, c’è un minimo di tempo per mettere in pausa dazn, oppure potrei mettere ora fino al 30 marzo? Grazie
puoi mettere un mese e poi hai sempre la possibilità di riattivare prima.
almeno fino alla scorsa estate era così.
io avevo messo 2 mesi poi ho riattivato 10 giorni prima.

Ho verificato, non si può mettere in pausa da subito, la pausa anche attivandola oggi decorre dal prossimo rinnovo. Non è più immediata.
Oggi usciranno gli anticipi e posticipi dalla giornata 31 alla giornata 34 , in base alla suddivisione si potrebbe mettere in pausa e riattivare solo quando serve e magari si evita di pagare la pro rata

In questo periodo ci sono prepagate per 3-6-9 mesi migliori della solita 3 mesi a 99 euro?

Ragazzi sentite questa:

oggi ho ricevuto un addebito di 1.94 euro sul mio metodo di pagamento (ho un account dazn con abbonamento mensile singolo PLUS attivato e disdetto nel medesimo giorno, 28/2).

Ovviamente la disdetta ha avuto esito positivo il 28/2.

Dazn ha deciso (autonomamente, visto che è sempre durato un mese solare) che il mio abbonamento scade il 28/3 alle 23.59 (o giù di lì) e mi ha addebitato 1.94 euro poichè ho disdetto 29 giorni prima della scadenza e non 30!!!

Ovviamente farò reclamo...nel mio caso avrei dovuto disdire il...27/2 (ovvero prima di stipulare il mensile!)...INCREDIBILE

Ragazzi sentite questa:

oggi ho ricevuto un addebito di 1.94 euro sul mio metodo di pagamento (ho un account dazn con abbonamento mensile singolo PLUS attivato e disdetto nel medesimo giorno, 28/2).

Dazn ha deciso (autonomamente, visto che è sempre durato un mese solare) che il mio abbonamento scade il 28/3 alle 23.59 (o giù di lì) e mi ha addebitato 1.94 euro poichè ho disdetto 29 giorni prima della scadenza e non 30!!!

Ovviamente farò reclamo...nel mio caso avrei dovuto disdire il...27/2 (ovvero prima di stipulare il mensile!)...INCREDIBILE
Probabilmente è dovuto dal fatto che febbraio quest' anno è bisestile, quindi 29 e non 28.

Probabilmente è dovuto dal fatto che febbraio quest' anno è bisestile, quindi 29 e non 28.
Cambia poco visto che io ho attivato il 28/2 mattina, quindi sarebbe dovuto scadere il 27/3 alle 23.59 o appunto, il 28/3 mattina!

Un'altra cosa, quindi dazn fattura anche i giorni singoli?

Della serie se uno si dimentica di disdire il giorno dell'attivazione e disdice dopo una settimana, pagherà 37 giorni con listino mensile + 7 giorni extra (quindi circa 1,2 mensilità)?

Cambia poco visto che io ho attivato il 28/2 mattina, quindi sarebbe dovuto scadere il 27/3 alle 23.59 o appunto, il 28/3 mattina!

Un'altra cosa, quindi dazn fattura anche i giorni singoli?

Della serie se uno si dimentica di disdire il giorno dell'attivazione e disdice dopo una settimana, pagherà 37 giorni con listino mensile + 7 giorni extra (quindi circa 1,2 mensilità)?
A me era successo che a causa del 29 febbraio, un abbonamento con cadenza 10 di ogni mese mi scadesse il giorno 11 marzo e non 10. Questa fu la giustificazione che mi diede il servizio clienti. Successivamente annullai la disdetta e la scadenza tornò al 10. Poi decisi di disdire definitivamente e il 10 marzo l'abbonamento cessò. Quindi era una questione di bisestile che posticipata tutto di 1 giorno, facendo pagare la pro rata di 1 giorno.

Ragazzi sentite questa:

Attivando il 28/2, il rinnovo era previsto per il 28/3.
Il preavviso va dato 30 giorni prima, ma sommando 30 giorni al 28/2 si arriva al 29/3.
Da qui deriva il giorno in più da pagare.

Attivando il 28/2, il rinnovo era previsto per il 28/3.
Il preavviso va dato 30 giorni prima, ma sommando 30 giorni al 28/2 si arriva al 29/3.
Da qui deriva il giorno in più da pagare.
Sono comunque imbarazzanti, in quanto ti obbligano a pagare 30 giorni al costo di un mese solare + 1.

Qualcuno sa se, disdicendo in ritardo di una settimana, un utente pagherebbe 37 giorni invece di 60 (due mesi solari)?

Sono comunque imbarazzanti, in quanto ti obbligano a pagare 30 giorni al costo di un mese solare + 1.

Qualcuno sa se, disdicendo in ritardo di una settimana, un utente pagherebbe 37 giorni invece di 60 (due mesi solari)?
in ritardo rispetto a cosa?

la regola è sempre la stessa: dopo la disdetta devi pagare 30 giorni. Se non sono tutti coperti con l'ultimo rinnovo fatto, ti chiedono i giorni mancanti.

Indietro
Alto Basso