• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buondì, c’è un minimo di tempo per mettere in pausa dazn, oppure potrei mettere ora fino al 30 marzo? Grazie
 
Buondì, c’è un minimo di tempo per mettere in pausa dazn, oppure potrei mettere ora fino al 30 marzo? Grazie
puoi mettere un mese e poi hai sempre la possibilità di riattivare prima.
almeno fino alla scorsa estate era così.
io avevo messo 2 mesi poi ho riattivato 10 giorni prima.
 
Buondì, c’è un minimo di tempo per mettere in pausa dazn, oppure potrei mettere ora fino al 30 marzo? Grazie
Ho verificato, non si può mettere in pausa da subito, la pausa anche attivandola oggi decorre dal prossimo rinnovo. Non è più immediata.
 
Ho verificato, non si può mettere in pausa da subito, la pausa anche attivandola oggi decorre dal prossimo rinnovo. Non è più immediata.
Oggi usciranno gli anticipi e posticipi dalla giornata 31 alla giornata 34 , in base alla suddivisione si potrebbe mettere in pausa e riattivare solo quando serve e magari si evita di pagare la pro rata
 
In questo periodo ci sono prepagate per 3-6-9 mesi migliori della solita 3 mesi a 99 euro?
 
Ragazzi sentite questa:

oggi ho ricevuto un addebito di 1.94 euro sul mio metodo di pagamento (ho un account dazn con abbonamento mensile singolo PLUS attivato e disdetto nel medesimo giorno, 28/2).

Ovviamente la disdetta ha avuto esito positivo il 28/2.

Dazn ha deciso (autonomamente, visto che è sempre durato un mese solare) che il mio abbonamento scade il 28/3 alle 23.59 (o giù di lì) e mi ha addebitato 1.94 euro poichè ho disdetto 29 giorni prima della scadenza e non 30!!!


Ovviamente farò reclamo...nel mio caso avrei dovuto disdire il...27/2 (ovvero prima di stipulare il mensile!)...INCREDIBILE
 
Ragazzi sentite questa:

oggi ho ricevuto un addebito di 1.94 euro sul mio metodo di pagamento (ho un account dazn con abbonamento mensile singolo PLUS attivato e disdetto nel medesimo giorno, 28/2).

Ovviamente la disdetta ha avuto esito positivo il 28/2.

Dazn ha deciso (autonomamente, visto che è sempre durato un mese solare) che il mio abbonamento scade il 28/3 alle 23.59 (o giù di lì) e mi ha addebitato 1.94 euro poichè ho disdetto 29 giorni prima della scadenza e non 30!!!


Ovviamente farò reclamo...nel mio caso avrei dovuto disdire il...27/2 (ovvero prima di stipulare il mensile!)...INCREDIBILE
Probabilmente è dovuto dal fatto che febbraio quest' anno è bisestile, quindi 29 e non 28.
 
Probabilmente è dovuto dal fatto che febbraio quest' anno è bisestile, quindi 29 e non 28.
Cambia poco visto che io ho attivato il 28/2 mattina, quindi sarebbe dovuto scadere il 27/3 alle 23.59 o appunto, il 28/3 mattina!

Un'altra cosa, quindi dazn fattura anche i giorni singoli?

Della serie se uno si dimentica di disdire il giorno dell'attivazione e disdice dopo una settimana, pagherà 37 giorni con listino mensile + 7 giorni extra (quindi circa 1,2 mensilità)?
 
Cambia poco visto che io ho attivato il 28/2 mattina, quindi sarebbe dovuto scadere il 27/3 alle 23.59 o appunto, il 28/3 mattina!

Un'altra cosa, quindi dazn fattura anche i giorni singoli?

Della serie se uno si dimentica di disdire il giorno dell'attivazione e disdice dopo una settimana, pagherà 37 giorni con listino mensile + 7 giorni extra (quindi circa 1,2 mensilità)?
A me era successo che a causa del 29 febbraio, un abbonamento con cadenza 10 di ogni mese mi scadesse il giorno 11 marzo e non 10. Questa fu la giustificazione che mi diede il servizio clienti. Successivamente annullai la disdetta e la scadenza tornò al 10. Poi decisi di disdire definitivamente e il 10 marzo l'abbonamento cessò. Quindi era una questione di bisestile che posticipata tutto di 1 giorno, facendo pagare la pro rata di 1 giorno.
 
Ragazzi sentite questa:

oggi ho ricevuto un addebito di 1.94 euro sul mio metodo di pagamento (ho un account dazn con abbonamento mensile singolo PLUS attivato e disdetto nel medesimo giorno, 28/2).

Ovviamente la disdetta ha avuto esito positivo il 28/2.

Dazn ha deciso (autonomamente, visto che è sempre durato un mese solare) che il mio abbonamento scade il 28/3 alle 23.59 (o giù di lì) e mi ha addebitato 1.94 euro poichè ho disdetto 29 giorni prima della scadenza e non 30!!!


Ovviamente farò reclamo...nel mio caso avrei dovuto disdire il...27/2 (ovvero prima di stipulare il mensile!)...INCREDIBILE

Attivando il 28/2, il rinnovo era previsto per il 28/3.
Il preavviso va dato 30 giorni prima, ma sommando 30 giorni al 28/2 si arriva al 29/3.
Da qui deriva il giorno in più da pagare.
 
Attivando il 28/2, il rinnovo era previsto per il 28/3.
Il preavviso va dato 30 giorni prima, ma sommando 30 giorni al 28/2 si arriva al 29/3.
Da qui deriva il giorno in più da pagare.
Sono comunque imbarazzanti, in quanto ti obbligano a pagare 30 giorni al costo di un mese solare + 1.

Qualcuno sa se, disdicendo in ritardo di una settimana, un utente pagherebbe 37 giorni invece di 60 (due mesi solari)?
 
Indietro
Alto Basso