vinbow78
Digital-Forum Silver Master
Saresti tanto gentile di spiegarmi bene sta cosa? GrazieSe ho capito bene con questa promo si conclude il campionato a 50€ ipotizzando che si fa disdetta 28 aprile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saresti tanto gentile di spiegarmi bene sta cosa? GrazieSe ho capito bene con questa promo si conclude il campionato a 50€ ipotizzando che si fa disdetta 28 aprile
La promo è di 20€ per 3 mesi.Saresti tanto gentile di spiegarmi bene sta cosa? Grazie
Ah quindi si può fare anche con questa promo scontata senza poi dover pagare penali? GrazieLa promo è di 20€ per 3 mesi.
Fai i primi 2 mesi a prezzo pieno.
Dai disdetta il 28 aprile e paghi solo il rateo di 17 giorni dei 20€
Ah quindi si può fare anche con questa promo scontata senza poi dover pagare penali? Grazie
In realtà il campionato termina il 26 Maggio, quindi la disdetta la si può richiedere anche il 27 Aprile...
ho aderito propio ora,devo fare disdetta anchio il 28 aprile?La promo è di 20€ per 3 mesi.
Fai i primi 2 mesi a prezzo pieno.
Dai disdetta il 28 aprile e paghi solo il rateo di 17 giorni dei 20€
Si, se t'interessa solo la serie aho aderito propio ora,devo fare disdetta anchio il 28 aprile?
Io comunque mi sorprendo sempre (e non è la prima volta) della leggerezza con cui vengono gestite queste promo. Ho attivato i tre mesi a -50% , funziona, tutto ok, ma, a parte l'addebito su paypal dei 19,99 euro, non ho ricevuto NESSUNA conferma di quanto fatto. Anzi se vado a vedere i dettagli del mio abbonamento c'è scritto piano standard a 40,99 come se nulla avessi fatto, e come se il prossimo pagamento fosse quello e non i 19,99. Non ho dubbi (mah) che verrà fatto tutto correttamente alla fine, ma un minimo anche di chiarezza non sarebbe male. Ma di che mi sorprendo ormai..., l'ultima volta avevo aderito alla promo di san Valentino dell'anno scorso, e la disdetta (dopo l'anno di vincolo) era impossibile perchè mi andava sempre il sito in errore, e ho dovuto protestare in chat per chiudere il contratto...Si, la promo è senza vincoli e penali.
Io metto sempre un giorno in più per stare tranquillo ed evitare sorprese.![]()
Offerta prorogata fino al 18 marzo
Deve essere questo il prezzo unico, per sempre e senza vincoli
Offerta prorogata fino al 18 marzo
Ma si possono fare anche solo 2 dei 3 mesi della promo, e poi disdire risparmiando il terzo (e quasi inutile) mese?Se la prorogassero ancora solo di una settimana sarebbe il top![]()
Ma si possono fare anche solo 2 dei 3 mesi della promo, e poi disdire risparmiando il terzo (e quasi inutile) mese?
Puoi farlo, sempre con il preavviso di 30 gg.Ma si possono fare anche solo 2 dei 3 mesi della promo, e poi disdire risparmiando il terzo (e quasi inutile) mese?
Volendo puoi fare anche 2 mesi e mezzo mandando la disdetta il 28 aprile.Ma si possono fare anche solo 2 dei 3 mesi della promo, e poi disdire risparmiando il terzo (e quasi inutile) mese?
Così copre fino all'ultima giornata e paga una piccola pro rata.Volendo puoi fare anche 2 mesi e mezzo mandando la disdetta il 28 aprile.
EsattoCosì copre fino all'ultima giornata e paga una piccola pro rata.
Si può iniziare dall'area riservata ma poi si viene dirottati in chat.Buongiorno a tutti, si può disdire eventualmente anche dall'area riservata? Oppure bisogna mandare pec?
Grazie anticipatamente