In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vorrei regalare a mio padre tutto il campionato. Sono anche cliente sky. Che abbonamento mi consigliate?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Buonasera stasera non sono a casa e quindi non potrò vedere Juventus Roma. Mi chiedevo se su Dazn è possibile rivedere la partita una volta terminata la diretta. Se sì, sapete dirmi da che ora sarà disponibile e per quanto tempo? Ringrazio in anticipo...

Sai mica dirmi anche da che ora è disponibile la replica? Esempio stasera alle 23:00 sarà già disponibile?
Da subito, perché tu volendo puoi anche accedere alla visione al 85o del secondo tempo e, coprendo lo score board visto che verrai mandato al live, ritornare ad inizio partita utilizzando il dispositivo che usi come telecomando

Vorrei regalare a mio padre tutto il campionato. Sono anche cliente sky. Che abbonamento mi consigliate?

Sinceramente per i non clienti Sky non ci sono promozioni al momento che io sappia tranne quella di Vodafone che però non copre tutto il campionato.

Puoi vedere nella discussione apposita dei ticket Sky Quanto costa un ticket 6 mesi

Da cliente Sky si hanno sconti su abbonamenti a Dazn
se ci sono ancora, c'è anche da 6-7 mesi mi pare

ma non ho inteso se abitate insieme o no da poter sfruttare la cosa
se sì, si va sul sito di Sky nel Fai Da Te, e si vede come e cosa c'è da attivare

Da cliente Sky si hanno sconti su abbonamenti a Dazn
se ci sono ancora, c'è anche da 6-7 mesi mi pare

ma non ho inteso se abitate insieme o no da poter sfruttare la cosa
se sì, si va sul sito di Sky nel Fai Da Te, e si vede come e cosa c'è da attivare

meglio una prepagata di dazn che compri all'unieuro gliela regali e sei a posto.

Buonasera. Ho appena fatto la registrazione tramite link arrivato su sms con la promo vodafone per avere 2 mesi gratis. Ancora non riesco ad entrare nel "il mio account" però quando ho confermato l'attivazione mi dava come data inizio 23 dicembre e scadenza 23 febbraio. Visto che i mesi gratis erano 2, non doveva durare fino al 23 marzo? Che esperienza ha avuto chi ha attivato il codice vodafone? Grazie

Buonasera. Ho appena fatto la registrazione tramite link arrivato su sms con la promo vodafone per avere 2 mesi gratis. Ancora non riesco ad entrare nel "il mio account" però quando ho confermato l'attivazione mi dava come data inizio 23 dicembre e scadenza 23 febbraio. Visto che i mesi gratis erano 2, non doveva durare fino al 23 marzo? Che esperienza ha avuto chi ha attivato il codice vodafone? Grazie

I mesi sono 1+1=2 mesi gratis.

Ma già Dazn senza nessun codice dà 1+1.
Se è come dici tu, in cosa consiste la promo della Vodafone?

no, con Dazn (come altri servizi simili) puoi iniziare ed avere UN mese gratis
con tal codici come quello, le aziende ne offrono semplicemente uno in più

Secondo Repubblica (sezione Affari&Finanza) i clienti Dazn sarebbero circa 1,3 mln.

Ma (ovviamente) non tutti sono paganti per intero, anzi:
- chi usufruisce di promozioni commerciali tramite altri servizi (vedi ad esempio Tim e Sky, ma con questi Dazn ovviamente non ha una perdita economica, ha stipulato appositamente degli accordi commerciali...)
- chi ricorre spesso al mese gratuito (basta attivare ogni volta un account diverso con una carta di pagamento diversa...)
- chi condivide l'abbonamento con altre persone per risparmiare, poichè è permesso l'uso fino a 6 dispositivi di cui 3 utilizzabili in contemporanea (è molto usata la piattaforma "Together Price" dice Repubblica), con amici e parenti che condividono un unico abbonamento Dazn dividendosi tra loro la spesa...

Per concludere dico la mia: 1,3 mln di clienti non sono pochi (anzi), ma proprio per tutti questi "giochetti" che si possono fare, probabilmente non è tutto "rose e fiori" al momento...

È in floppone megagalattico quindi al momento
Floppone megagalattico? Stiamo parlando di grossi numeri in pochi mesi dato che molti condividono l'abbonamento... solo per invaghirsi di DAZN.

Se non ricordo male l'obiettivo di DAZN era di 2.5 milioni di abbonati nel lungo termine, in pochi mesi sono già arrivati alla metà... cosa che l'ex Mediaset Premium non li fa. Bisogna vedere il seguito cioè il 31 dicembre 2019 per capire a che punto è DAZN, direi che ancora manca un anno... dopodichè nella primavera/estate del 2020 capiremo che intenzioni ha DAZN dato che ricomincerà la solita storia dei diritti di Serie A e B 2021/24 (Superlega permettendo, finchè la Bundesliga, la Liga e la Premier League si oppongono a questa boiata possiamo dormire tranquilli).

Indietro
Alto Basso