In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Diamoci una calmata, se non si è interessati al servizio evitate di scrivere inutilmente

Nessuno obbliga nessuno ad abbonarsi

Per me rimane una tipologia di servizio poco usufruibile. Io voglio poter fare zapping velocemente quando ci sono più eventi, non dover attendere ogni volta che si sincronizzi e, come spesso accade, doverlo pure trascinare sul Live altrimenti lui parte dall'inizio dello stream (cioè da un'ora prima dell'inizio dell'evento).
Ma è un servizio streaming! Pretendi forse di cambiare canale come nella tv classica? Anche Now TV funziona così. Quanto al live, dai, non ci vuole chissà quanto per attivarlo con il pulsante verso il basso.

Ma è un servizio streaming! Pretendi forse di cambiare canale come nella tv classica? Anche Now TV funziona così. Quanto al live, dai, non ci vuole chissà quanto per attivarlo con il pulsante verso il basso.

Lo so che è un servizio streaming, ma per un film è diverso, te lo guardi tutto filato e via. Alcuni eventi sportivi invece hanno delle frequenti interruzioni (Nfl, freccette) durante le quali mi viene spontaneo cercare altro. Con la tv classica impiego un secondo e poi ritorno velocemente, con un servizio streaming è una rottura.
PS: non ce l'ho con Dazn in particolare, ma con il modello proposto. lo stesso vale anche per Eurosport Player dove però il passaggio da un evento all’altro è più snello...

Dovrebbero inserire un po' di pubblicità e recupererebbero quanto perso da abbonamenti gratis

Floppone dopo 4 mesi? Non si è mai visto un servizio sportivo OTT fare quei numeri in 4 mesi, ripeto 4 mesi. Il giudizio definitivo sarà fra un anno, per me dovrebbe restare a questi numeri più o meno quindi a metà strada dell'obiettivo prefissato nei prossimi anni (mi pare 2.5/3 milioni di clienti).
1,3 milioni di clienti in quattro mesi è un risultato straordinario, però bisogna sapere come questo dato sia stato conteggiato.

Secondo me, il bacino di clienti potenziale di DAZN è l'abbonato Sky che vuole vedere tutte le partite della squadra del cuore.

Ragazzi buongiorno. Mi dite gentilmente come su fa a disattivare il rinnovo automatico? Da pc andando sul mio account, stato abbonamento mi dice: Disdetto, però data prossimo pagamento " 3 Gennaio 2019...

Dovrebbero inserire un po' di pubblicità e recupererebbero quanto perso da abbonamenti gratis

Dipende se gli inserizionisti comprano gli spazi.
Esempio: intervallo di Frosinone-Milan, tolti gli spot auto-promozionali, ho contato ben 1 (UNO) spot pubblicitario vero (VW Golf). L'intervallo delle partite su Sky invece è uno spot continuo.
Forse questo, più che il numero di account creati, dà la misura se si tratta o meno di un floppone...

Esatto. La pubblicità è un termometro abbastanza affidabile, tanto dei servizi televisivi quanto della situazione economica generale

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi buongiorno. Mi dite gentilmente come su fa a disattivare il rinnovo automatico? Da pc andando sul mio account, stato abbonamento mi dice: Disdetto, però data prossimo pagamento " 3 Gennaio 2019...

strano, nel mio account c'è scritto solo questo (ho fatto disdetta pure io, al momento):

Abbonamento mensile
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza del/i codice/i regalo: 30/12/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€
Scadenza abbonamento: 31/12/2018

Dipende se gli inserizionisti comprano gli spazi.
Esempio: intervallo di Frosinone-Milan, tolti gli spot auto-promozionali, ho contato ben 1 (UNO) spot pubblicitario vero (VW Golf). L'intervallo delle partite su Sky invece è uno spot continuo.
..
Dazn non ha pubblicità in nessun paese dove opera è una loro scelta.
Quella con VW è una partnership fra le due aziende in italia. Dazn non vende al momento pubblicità tabellare

da pc io l'ho fatto, da browser precisamente (manco so se esiste la applicazione per windows10)
Comunque leggendo i commenti nell'app tutti gli utenti hanno il mio stesso problema. Non ci sta più il tasto per non rinnovare più l'abbonamento....ho è un bug o è una fregatura.. Non so come si disattiva....A me la Juve su DAZN gioca a febbraio e sinceramente volevo stoppare per un mese....

Ho contattato la chat , mi ha aggiornato il profilo. Tutto a posto . Ho disattivo. Vedo fino al3 di Gennaio. Per il momento ho stoppato più in là riattivivo, a febbraio se ne parla la Juve

Ultima modifica:
Tempo fa, qualcuno faceva appello alla Lega per porre finire allo scempio. Fino a quando loro hanno 1,3 milioni di utenze, DAZN ha le carte in regole dicendo che la gente gli da fiducia e son contenti del servizio erogato. :)

Indietro
Alto Basso