Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo dici tu.....ripeto, io dico ciò che penso, è se dovrò fare una vacanza, pazienza....
Ma è un servizio streaming! Pretendi forse di cambiare canale come nella tv classica? Anche Now TV funziona così. Quanto al live, dai, non ci vuole chissà quanto per attivarlo con il pulsante verso il basso.Per me rimane una tipologia di servizio poco usufruibile. Io voglio poter fare zapping velocemente quando ci sono più eventi, non dover attendere ogni volta che si sincronizzi e, come spesso accade, doverlo pure trascinare sul Live altrimenti lui parte dall'inizio dello stream (cioè da un'ora prima dell'inizio dell'evento).
Ma è un servizio streaming! Pretendi forse di cambiare canale come nella tv classica? Anche Now TV funziona così. Quanto al live, dai, non ci vuole chissà quanto per attivarlo con il pulsante verso il basso.
1,3 milioni di clienti in quattro mesi è un risultato straordinario, però bisogna sapere come questo dato sia stato conteggiato.Floppone dopo 4 mesi? Non si è mai visto un servizio sportivo OTT fare quei numeri in 4 mesi, ripeto 4 mesi. Il giudizio definitivo sarà fra un anno, per me dovrebbe restare a questi numeri più o meno quindi a metà strada dell'obiettivo prefissato nei prossimi anni (mi pare 2.5/3 milioni di clienti).
Hai già disdetto, conta lo stato.Ragazzi buongiorno. Mi dite gentilmente come su fa a disattivare il rinnovo automatico? Da pc andando sul mio account, stato abbonamento mi dice: Disdetto, però data prossimo pagamento " 3 Gennaio 2019...
Ne sei sicuro?? Perché l'ultima volta credevo che avessi disdetto è la notte mi è arrivata l'email di dazn con scritto che il rinnovo non è andato a buon fine e che avrebbero riprovato....Hai già disdetto, conta lo stato.
Dovrebbero inserire un po' di pubblicità e recupererebbero quanto perso da abbonamenti gratis
Ragazzi buongiorno. Mi dite gentilmente come su fa a disattivare il rinnovo automatico? Da pc andando sul mio account, stato abbonamento mi dice: Disdetto, però data prossimo pagamento " 3 Gennaio 2019...
Ma si disattiva da pc o anche da app?strano, nel mio account c'è scritto solo questo (ho fatto disdetta pure io, al momento):
Abbonamento mensile
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza del/i codice/i regalo: 30/12/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€
Scadenza abbonamento: 31/12/2018
Dazn non ha pubblicità in nessun paese dove opera è una loro scelta.Dipende se gli inserizionisti comprano gli spazi.
Esempio: intervallo di Frosinone-Milan, tolti gli spot auto-promozionali, ho contato ben 1 (UNO) spot pubblicitario vero (VW Golf). L'intervallo delle partite su Sky invece è uno spot continuo.
..
Dazn non ha pubblicità in nessun paese dove opera è una loro scelta.
Quella con VW è una partnership fra le due aziende in italia. Dazn non vende al momento pubblicità tabellare
Ma si disattiva da pc o anche da app?
Comunque leggendo i commenti nell'app tutti gli utenti hanno il mio stesso problema. Non ci sta più il tasto per non rinnovare più l'abbonamento....ho è un bug o è una fregatura.. Non so come si disattiva....A me la Juve su DAZN gioca a febbraio e sinceramente volevo stoppare per un mese....da pc io l'ho fatto, da browser precisamente (manco so se esiste la applicazione per windows10)