In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

si ma si sapeva benissimo che i 20euro erano una promozione per entrare nel mercato e farsi una base. Magari non ci si aspettava questi aumenti ma che aumentasse era palese lo avevo pure auspicato la lega serie a
Si ma così è esagerato. Aumentano ogni 4-5 mesi. L'ultimo aumento è stato a gennaio.

lungi da me difenderli ma da 3 anni a questa parte benzina, gas e moltissimi beni alimentari sono aumentati anche di + tra rincare per guerra, approfittatori e inflazione dilagante
Difficile fare paragoni
Si, è vero anche questo e non c'è dubbio che la tendenza dei prezzi sia questa in generale.
Mi fa solo sorridere lo slogan (che si è rivelato assai utopico) dal quale erano partiti: "paghi meno e disdici quando vuoi"... poi c'è la realtà....

Si ma così è esagerato. Aumentano ogni 4-5 mesi. L'ultimo aumento è stato a gennaio.
si hai ragione. Io finora tramite kena ho pagato o 20 (25 ultimo anno) mai andato oltre. Ora ho 2 anni di prepagate a 20 mese poi ci pensero'. A certe cifre mi accontento delle 3 di sky o 'vado' all'estero

Evidentemente i conti continuano a non tornare. Hanno acquistato i diritti a prezzi troppo alti e adesso pensano di scaricare tutto sugli abbonati. Purtroppo anche così facendo non sarà sufficiente. Più aumenti i prezzi più diminuisce il numero di abbonati, lo sanno anche i sassi. Ma loro evidentemente NO.

Sapete il rinnovo del Plus in unica soluzione a quanto ammonta? Ve lo dico io se non è stato già detto da 449€ a 599€ disdetto subito.

300€ a testa, alla fine si può ancora starci dentro.
Poi se chi ha il plus e non divide, rinnovare è follia pura

Curiosità, con Timvision verrebbe poi sempre 34,99€ al mese? Comunque beati coloro che possono permettersi di anticiparli i 300€, tanta gente rinuncia

Evidentemente i conti continuano a non tornare. Hanno acquistato i diritti a prezzi troppo alti e adesso pensano di scaricare tutto sugli abbonati. Purtroppo anche così facendo non sarà sufficiente. Più aumenti i prezzi più diminuisce il numero di abbonati, lo sanno anche i sassi. Ma loro evidentemente NO.
Eppure basterebbe vedere gli ascolti

io mi tocco :)
da quello che ho letto sul thread di now con l'ultimo aumento hanno ' rimodulato' anche vecchie prepagate trasformando da mesi di visione a credito. In ogno caso vedro' di attivarle tutte prima dell'aumento..
Se lo fa anche dazn chiedo rimborso di tutto

era questo il mio timore, però se dite che non cambia nulla tanto meglio così

era questo il mio timore, però se dite che non cambia nulla tanto meglio così
Non vorrei tirarvela, ma la sola certezza che ha dato dazn in questi 6 anni è stata non rimodulare/rimborsare i periodi di visione da codice prepagato anche a fronte di importanti cambi di listino.

Io credo che a più di 30€/mese solo i calciodipendenti possano aderire. Ma i calciodipendenti aderiscono anche a 100€/mese.

Indietro
Alto Basso