Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Siamo passati da 20 euro del 2021 a 60 euro del 2024.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma si sapeva benissimo che i 20euro erano una promozione per entrare nel mercato e farsi una base. Magari non ci si aspettava questi aumenti ma che aumentasse era palese lo aveva pure auspicato la lega serie aSiamo passati da 20 euro del 2021 a 60 euro del 2024.
Si ma così è esagerato. Aumentano ogni 4-5 mesi. L'ultimo aumento è stato a gennaio.si ma si sapeva benissimo che i 20euro erano una promozione per entrare nel mercato e farsi una base. Magari non ci si aspettava questi aumenti ma che aumentasse era palese lo avevo pure auspicato la lega serie a
e a gennaio ci saranno gli altri con lo standard che verrà portato a 39,99 e 44,99Siamo passati da 20 euro del 2021 a 60 euro del 2024.
Si, è vero anche questo e non c'è dubbio che la tendenza dei prezzi sia questa in generale.lungi da me difenderli ma da 3 anni a questa parte benzina, gas e moltissimi beni alimentari sono aumentati anche di + tra rincare per guerra, approfittatori e inflazione dilagante
Difficile fare paragoni
si hai ragione. Io finora tramite kena ho pagato o 20 (25 ultimo anno) mai andato oltre. Ora ho 2 anni di prepagate a 20 mese poi ci pensero'. A certe cifre mi accontento delle 3 di sky o 'vado' all'esteroSi ma così è esagerato. Aumentano ogni 4-5 mesi. L'ultimo aumento è stato a gennaio.
Evidentemente i conti continuano a non tornare. Hanno acquistato i diritti a prezzi troppo alti e adesso pensano di scaricare tutto sugli abbonati. Purtroppo anche così facendo non sarà sufficiente. Più aumenti i prezzi più diminuisce il numero di abbonati, lo sanno anche i sassi. Ma loro evidentemente NO.Si ma così è esagerato. Aumentano ogni 4-5 mesi. L'ultimo aumento è stato a gennaio.
Prepagata Daz Standard o Plus?da Unieuro intanto puoi prendere 6 mesi a 170 euro,viene sui 28 al mese e poi vedi come va la situazione
Per DAZN l'inflazione corre a oltre il 40% annuoSiamo passati da 20 euro del 2021 a 60 euro del 2024.
Non esistono più le prepagate plus ,solo standardPrepagata Daz Standard o Plus?
Sapete il rinnovo del Plus in unica soluzione a quanto ammonta? Ve lo dico io se non è stato già detto da 449€ a 599€ disdetto subito.
Eppure basterebbe vedere gli ascoltiEvidentemente i conti continuano a non tornare. Hanno acquistato i diritti a prezzi troppo alti e adesso pensano di scaricare tutto sugli abbonati. Purtroppo anche così facendo non sarà sufficiente. Più aumenti i prezzi più diminuisce il numero di abbonati, lo sanno anche i sassi. Ma loro evidentemente NO.
io mi tocco
da quello che ho letto sul thread di now con l'ultimo aumento hanno ' rimodulato' anche vecchie prepagate trasformando da mesi di visione a credito. In ogno caso vedro' di attivarle tutte prima dell'aumento..
Se lo fa anche dazn chiedo rimborso di tutto
Non vorrei tirarvela, ma la sola certezza che ha dato dazn in questi 6 anni è stata non rimodulare/rimborsare i periodi di visione da codice prepagato anche a fronte di importanti cambi di listino.era questo il mio timore, però se dite che non cambia nulla tanto meglio così
Io credo che a più di 30€/mese solo i calciodipendenti possano aderire. Ma i calciodipendenti aderiscono anche a 100€/mese.Evidentemente i conti continuano a non tornare. Hanno acquistato i diritti a prezzi troppo alti e adesso pensano di scaricare tutto sugli abbonati. Purtroppo anche così facendo non sarà sufficiente. Più aumenti i prezzi più diminuisce il numero di abbonati, lo sanno anche i sassi. Ma loro evidentemente NO.
Capisco la dipendenza, ma sganciare 100€ al mese deve anche guadagnare molto, altrimenti smette di sicuro.Io credo che a più di 30€/mese solo i calciodipendenti possano aderire. Ma i calciodipendenti aderiscono anche a 100€/mese.
10 del 2018Siamo passati da 20 euro del 2021 a 60 euro del 2024.
il triennio con 3 partite 18/21 è imparagonabile al successivo periodo nel quale le ha tutte e 10. Il congruo paragone è listino luglio 21 VS luglio 2410 del 2018![]()