Sì lo so era per rimarcare la crescita, ovviamente più hanno più si sono fatti pagare...il triennio con 3 partite 18/21 è imparagonabile al successivo periodo nel quale le ha tutte e 10. Il congruo paragone è listino luglio 21 VS luglio 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì lo so era per rimarcare la crescita, ovviamente più hanno più si sono fatti pagare...il triennio con 3 partite 18/21 è imparagonabile al successivo periodo nel quale le ha tutte e 10. Il congruo paragone è listino luglio 21 VS luglio 24
che non son pochi comunque avevo anche scritto che mi era stata bloccata la visione con una scritta "Il tuo abonamento Plus consente un solo streaming" non sanno neanche di cosa parlano se è un Plus!!!!! Ho documentato con foto data ed ora di tutte le partite perse rispondono che hanno preso in carico la richiesta e mi faranno sapere.300€ a testa, alla fine si può ancora starci dentro.
Poi se chi ha il plus e non divide, rinnovare è follia pura
Il primo anno Ero contro dazn come oggi che non e neanche migliorato ma da 9.90 al mese ed arrivato a 60e(plus) senza neanche un minimo di miglioramentoMi ricordo ancora la gente esultare per la Serie A low cost. Bei tempi
ma come, era a 119 (non ricordo la data in cui ne comprai 4)Per Natale mi sono fatto regalare da mia moglie il dazn pack unieuro.. decoder digitale terrestre+6mesi di abbonamento standard e un minipallone... il tutto a 169 euro.
Il decoder mi è servito per vedere tutto il resto del campionato in digitale terrestre (per quello chissà cosa succederà ad Agosto).
Il codice da 6 mesi è ancora nel cassetto e verrà da me "sparato" in occasione della prima giornata di campionato 2024-25 (non necessariamente la prima giornata)... con quello arriverò fino a metà febbraio 2025... per quella data avremo già scavallato il black friday 2024 (dove mi aspetto le solite ricaricabili 3 mesi scontate)..
Il vero rammarico è di non averne comprati più di uno...
Io ne comprai solo 2, perché voglio vedere come finirà dopo la stagione 2024-2025.ma come, era a 119 (non ricordo la data in cui ne comprai 4)
Questa la comunicazione arrivatami per email ieri, la prima parte la taglio è pubblicità sui nuovi canali olimpici e "vivi lo sport azzurro su DAZN"Aumentano solo il prezzo annuo (spalmato su 12 mesi) o tutto quanto??
Quando leggo di aumenti dei prezzi di dazn, mi faccio sempre una risata, dicendo che sono ulteriori motivi per non tornare ad abbonarsi
Aumentano solo il prezzo annuo (spalmato su 12 mesi) o tutto quanto??
Quando leggo di aumenti dei prezzi di dazn, mi faccio sempre una risata, dicendo che sono ulteriori motivi per non tornare ad abbonarsi
Dazn, salgono i prezzi. Udicon: “Denunciamo ennesimo aumento ingiustificato”
"La pirateria è alimentata da prezzi insostenibili e da un servizio che non soddisfa le aspettative"
![]()
Dazn, salgono i prezzi. Udicon: "Denunciamo ennesimo aumento ingiustificato"
Ad affermarlo è Martina Donini, presidente nazionale di Udicon (Unione per la difesa dei Consumatori) dopo un ulteriore aumento prezzi Dazn.www.sportface.it
Concordo. Speriamo per loro che ci siano tanti calciodipendenti.Io credo che a più di 30€/mese solo i calciodipendenti possano aderire. Ma i calciodipendenti aderiscono anche a 100€/mese.
Seguendo questo schema Dazn non punta a fare nuovi abbonamenti (dicevano che volevano arrivare a 5 milioni)x.com
twitter.com