In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

il triennio con 3 partite 18/21 è imparagonabile al successivo periodo nel quale le ha tutte e 10. Il congruo paragone è listino luglio 21 VS luglio 24
Sì lo so era per rimarcare la crescita, ovviamente più hanno più si sono fatti pagare...

300€ a testa, alla fine si può ancora starci dentro.
Poi se chi ha il plus e non divide, rinnovare è follia pura
che non son pochi comunque avevo anche scritto che mi era stata bloccata la visione con una scritta "Il tuo abonamento Plus consente un solo streaming" non sanno neanche di cosa parlano se è un Plus!!!!! Ho documentato con foto data ed ora di tutte le partite perse rispondono che hanno preso in carico la richiesta e mi faranno sapere.

Per Natale mi sono fatto regalare da mia moglie il dazn pack unieuro.. decoder digitale terrestre+6mesi di abbonamento standard e un minipallone... il tutto a 169 euro.

Il decoder mi è servito per vedere tutto il resto del campionato in digitale terrestre (per quello chissà cosa succederà ad Agosto).
Il codice da 6 mesi è ancora nel cassetto e verrà da me "sparato" in occasione della prima giornata di campionato 2024-25 (non necessariamente la prima giornata)... con quello arriverò fino a metà febbraio 2025... per quella data avremo già scavallato il black friday 2024 (dove mi aspetto le solite ricaricabili 3 mesi scontate)..

Il vero rammarico è di non averne comprati più di uno...

Per Natale mi sono fatto regalare da mia moglie il dazn pack unieuro.. decoder digitale terrestre+6mesi di abbonamento standard e un minipallone... il tutto a 169 euro.

Il decoder mi è servito per vedere tutto il resto del campionato in digitale terrestre (per quello chissà cosa succederà ad Agosto).
Il codice da 6 mesi è ancora nel cassetto e verrà da me "sparato" in occasione della prima giornata di campionato 2024-25 (non necessariamente la prima giornata)... con quello arriverò fino a metà febbraio 2025... per quella data avremo già scavallato il black friday 2024 (dove mi aspetto le solite ricaricabili 3 mesi scontate)..

Il vero rammarico è di non averne comprati più di uno...
ma come, era a 119 (non ricordo la data in cui ne comprai 4)

Ho ancora lo scontrino.. per Natale il prezzo di listino era 169 poi è diventato 119 per esaurire le scorte... ma io oggettivamente non ne presi un altro.. non mi va di fare come con le chiavette now.. prese a decine, presi i codici e poi portate all'isola ecologica

ma come, era a 119 (non ricordo la data in cui ne comprai 4)
Io ne comprai solo 2, perché voglio vedere come finirà dopo la stagione 2024-2025.
Per me, questo aumento dei prezzi continuo gli si ritorcerà come un boomerang: non è possibile continuare con aumenti ogni 4-5 mesi.

Aumentano solo il prezzo annuo (spalmato su 12 mesi) o tutto quanto??
Quando leggo di aumenti dei prezzi di dazn, mi faccio sempre una risata, dicendo che sono ulteriori motivi per non tornare ad abbonarsi

Quando leggo di aumenti dei prezzi di dazn, mi faccio sempre una risata, dicendo che sono ulteriori motivi per non tornare ad abbonarsi
Questa la comunicazione arrivatami per email ieri, la prima parte la taglio è pubblicità sui nuovi canali olimpici e "vivi lo sport azzurro su DAZN"

35€ al mese con vincolo dei 12 mesi oppure 41€ al mese senza vincolo.
Sono prezzi molto impegnativi vediamo come andrà a finire

Dazn, salgono i prezzi. Udicon: “Denunciamo ennesimo aumento ingiustificato”

"La pirateria è alimentata da prezzi insostenibili e da un servizio che non soddisfa le aspettative"

Dazn, salgono i prezzi. Udicon: “Denunciamo ennesimo aumento ingiustificato”

"La pirateria è alimentata da prezzi insostenibili e da un servizio che non soddisfa le aspettative"

Ma a cosa dovrebbe servire?

Di certo DAZN se ne fregherà altamente come del resto ha sempre fatto

comunque, mia opinione, il problema non e' tanto dazn. Il problema e' il quello che vogliono per i diritti. Se uno paga quella cifra e' evidente che vuole rifarsi e visto che gli abbonati potenziali quelli sono, deve aumentare sempre di piu'.
Sky dopo anni di perdite ha capito che non c'e' verso di guadagnare e i diritti completi manco li vuole piu' (a questi prezzi). Se anziche' Dazn ci fosse micio micio non cambierebbe niente

ragà...vi dò un consiglio..se avete un abbonamento annuale A RATE STANDARD....e vi scade a luglio o in qst giorni...contattate il centro assistenza del sito..e dite che volete disdire....vi propongono l'offerta di prezzo bloccato per 12 mesi nella stagione 2024/2025 di 28,99 al mese per 12 mesi appunto!

Io ho fatto disdetta il 3 maggio (scadrà quindi il 3 giugno, in tempo per vedere la finale playoff), pensando di riabbonarmi a nome di mia moglie.
Vi chiedo: in estate ci sono offerte per i nuovi abbonati? Se sì,in genere quanto si risparmia?

Io credo che a più di 30€/mese solo i calciodipendenti possano aderire. Ma i calciodipendenti aderiscono anche a 100€/mese.
Concordo. Speriamo per loro che ci siano tanti calciodipendenti.
Io sono solo appassionato e non tifoso. Non sono abbonato ma capita di vedere qualche partita di cartello da amici
Valuto il loro servizio con maggiore distacco.
Obiettivamente la qualità è aumentata ma è ancora molto scarsa. Prima era pessima.
Puntano tutto sulla SERIE A, la Liga a 25 fps è inguardabile.
Costa tanto. Troppo.
Faranno la fine di Dahlia e Mediaset Premium? Chissà.
Intanto c'è chi aspetta lungo l'argine del fiume ...

Seguendo questo schema Dazn non punta a fare nuovi abbonamenti (dicevano che volevano arrivare a 5 milioni)
ma a ripartire i costi da loro sostenuti tra gli abbonati esistenti ... fino alla disdetta.
Dopodichè quando gli abbonati saranno di meno cosa farà Dazn? Si rifà i conti e ripartisce gli aumenti su quelli rimasti?
Il sistema così non sta in piedi.
Tu investi, fai crescere la piattaforma, offri un abbonamento ad un prezzo accessibile, fai milioni di telespettarori per più partite a settimana (non solo per quella di cartello) e ricevi investimenti pubblicitari con cui rientri dagli investimenti e guadagni.
E' un sistema più complesso, ma è così che fanno le pay tv.
Gli aumenti ci stanno anche, ma se aumenti a gennaio e poi aumenti a luglio vuol dire che non sai fare bene i conti oppure qualche il sistema comincia a scricchiolare?

Indietro
Alto Basso