In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi una domanda, che faccio fatica a seguire tutto: con Tim ho Infinity, Disney + con pubblicità, DAZN Plus a 41 euro a qualcosa… da un anno e mezzo lo ho… nelle comunicazioni non vedo nulla di strano, ci sono aumenti in vista con Tim?
Grazie

Spero di non essere fuori tema: per non rinnovare esiste un metodo alternativo a cliccare sul pulsante "non voglio rinnovare" che rimanda ad una chat con operatore che ti tiene in attesa per un'infinità di tempo? Tipo una pec per esempio?

Spero di non essere fuori tema: per non rinnovare esiste un metodo alternativo a cliccare sul pulsante "non voglio rinnovare" che rimanda ad una chat con operatore che ti tiene in attesa per un'infinità di tempo? Tipo una pec per esempio?
Ma se si prova a disdire a tarda ora, tipo mezzanotte: basta un click, o pure la notte hanno gli operatori che ti allietano mentre "disdici quando vuoi" ?

Si, tralasciando che e' folle e convengo, alcuni utenti "fortunati" riescono a disdire velocemente, da soli, con qualche click, senza operatore e chat.
Mi chiedevo, o meglio, suggerivo, di provare a orari improponibili poiché magari gli operatori non ci sono e si va lisci....

I continui aumenti di DAZN sono l'ennesima conferma che il mondo del calcio moderno non è sostenibile. Serve un grosso ridimensionamento, o forse sarebbe meglio un azzeramento pressoché totale, per poi ripartire da zero con un modello economico virtuoso e quindi sostenibile.

DAZN è allo stesso tempo vittima e complice di questa situazione, come d'altronde sono state o sono tutte le pay TV che hanno prima creato questo sistema distorto e poi negli anni hanno continuato ad alimentarlo.

Prima o dopo si arriverà però ad un punto di non ritorto e quando la DAZN di turno si sarà stancata di buttare (letteralmente) soldi in questo mondo, allora crollerà tutto.

Se però dovesse arrivare il prodigioso "canale della Lega" con il suo modello di business sicuramente vincente...

se a DAZN se la passano così male, potrebbero iniziare a tagliare i rami secchi infruttuosi... tipo tutte quelle rubriche pre e post-partita che non segue nessuno ma piene di ex-calciatori falliti in cui si ciancia di nulla, smettessero di realizzare quelle interviste concordate in ginocchio (vedi il recente sfogo di Allegri, ma non serviva lui per capire che la stampa sportiva in italia pensa più a lisciare che a bastonare) e, soprattutto, cacciare la biondazza strapagata solo per fare UN prepartita a turno...

potrebbero smettere di comprare diritti TV per sport che non interessano a nessuno (le freccette...) o strapagare EuroSport per due canali che trasmette anche Sky (e le Olimpiadi saranno anche sulla Rai, per dire)... non è che se io non arrivo a fine mese, allora spendo ancora di più tanto per farmi vedere invece un pozzo senza fondo!

fatta la disdetta. ma è normale che non è subentrata la chat? potrai continuare a guardare DAZN fino al 18/08/2024. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account. se annullo ritorna con la vecchie condizioni?

se a DAZN se la passano così male, potrebbero iniziare a tagliare i rami secchi infruttuosi... tipo tutte quelle rubriche pre e post-partita che non segue nessuno ma piene di ex-calciatori falliti in cui si ciancia di nulla, smettessero di realizzare quelle interviste concordate in ginocchio (vedi il recente sfogo di Allegri, ma non serviva lui per capire che la stampa sportiva in italia pensa più a lisciare che a bastonare) e, soprattutto, cacciare la biondazza strapagata solo per fare UN prepartita a turno...

potrebbero smettere di comprare diritti TV per sport che non interessano a nessuno (le freccette...) o strapagare EuroSport per due canali che trasmette anche Sky (e le Olimpiadi saranno anche sulla Rai, per dire)... non è che se io non arrivo a fine mese, allora spendo ancora di più tanto per farmi vedere invece un pozzo senza fondo!
Le freccette son molto più seguite di quanto si pensi in Italia. Son altri se vogliamo gli sprechi di DAZN (che poi non sono sprechi, hai una piattaforma di sport, compri gli eventi che ci sono liberi, sennò mandi solo la Serie A e buonanotte).

Assurdo, non si riesce a disdire, annuncio dei 319€ e mi rimanda a una chat in cui ti fanno ogni tipo di domanda, io sono coperto fino al 21 agosto ma voglio disdire ugualmente e poi decidere ad agosto cosa fare

fatta la disdetta. ma è normale che non è subentrata la chat? potrai continuare a guardare DAZN fino al 18/08/2024. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account. se annullo ritorna con la vecchie condizioni?

si tranquillo capitato anche a me lo scorso anno, ho fatto la disdetta il giorno dopo il pagamento dell'annuale e senza chat

Se avete una ricaricabile e non avete indicato nell’account un metodo di pagamento non disdite che tanto si stacca da solo

Assurdo, non si riesce a disdire, annuncio dei 319€ e mi rimanda a una chat in cui ti fanno ogni tipo di domanda, io sono coperto fino al 21 agosto ma voglio disdire ugualmente e poi decidere ad agosto cosa fare
A mio avviso sta cosa che non si può disdire autonomamente senza operatore la trovo veramente una seccatura. Ma questi fanno come gli pare. Tanto nessuno interviene.

Senza parole, una azienda che detiene i diritti, fa aumenti 3 volte l'anno e crea problemi persino con una operazione che dovrebbe essere scontata e alla portata di tutti quale diritto dei consumatori, come la Disdetta

Se sei coperto fino ad agosto ,nella tua area clienti clicca su annulla rinnovo alla scadenza o una roba simile e in automatico ad agosto si chiude

Credo di esserci riuscito (almeno credo) dopo 3 volte che il sistema automatico in chat mi chiedeva conferma se volessi cancellare l'abbonamento....

Al di là che questa è una tua idea su cui si può essere d'accordo o meno, le freccette non sono più su Dazn da molti mesi (ad esclusione del Mondiale 2023 di fine dicembre-inizio gennaio). Almeno informarsi prima...

Senza parole, una azienda che detiene i diritti, fa aumenti 3 volte l'anno e crea problemi persino con una operazione che dovrebbe essere scontata e alla portata di tutti quale diritto dei consumatori, come la Disdetta

Per questo è meglio pagare con PayPal

Si blocca il pagamento direttamente da lì e tanti saluti ai furbetti di DAZN

Indietro
Alto Basso